AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

14/09/10, ore 19:00

Cavolo che spavento per Edward. E avevo ragione riguardo alla cena le arpie non si smentiscono mai. Lo zio invece mi piace moltissimo, mi chiedo come è possibile che una persona come Eleazar abbia delle figlie così streghe, per non dire di peggio. Molto intimo il pezzo della barba. Mi sono divertita a leggere il gioco che hanno fatto sporcandosi. Sono proprio dei bambini. Chissà se Edward manterrà la promessa di non chiedere più a Bella se vuole fare la doccia insieme?
Interessante il fatto che sia sta to zio Eleazar ha insegnare a Bella a giocare a scacchi. Adesso bisogna vedere se Edward riuscirà a battere lo zio. Non ci credo molto, secondo me perderà anche con lo zio. Sarebbe divertente vedere anche una partita di Bella e Edward. Magari la prima che hanno fatto, per vedere che faccia ha fatto Edward la prima volta che Bella l'ha battutto.

14/09/10, ore 18:00

Come sospettavo. Finalmente Bella ha ammesso a se stessa almeno che prova molto di più che semplice attrazione nei confronti di Edward. Certo che oltre ai commessi, pure il prete è uno scienziato. Ma l'idea che lo sposo baci la sposa dopo che li ha dichiarati marito e moglie è una sua idea? Le arpie continuano a rosiccare. Volevano mettere Bella in difficoltà per la storia del ballo e invece anche per quello solo rimaste fregate. Il fatto che Tanya approfittasse dell'occasione per ballare con Edward era scontata, deve proprio bruciarle il fatto che Edward e Bella stiano insieme. E Mike mi fa un pò pena, sicuramente è stato trascinato con l'inganno al matrimonio. E non credo neanche un pò al fatto che Tanya non sapesse che era l'ex di Bella. Ma almeno è servito allo scopo di far ingelosire Edward almeno un pò. Non gli ha fatto piacere vederli ballare insieme e sarei curiosa di sapere come si è svolto il ballo di Edward e Tanya. Se ci dovessero essere pezzi in cui è Edward a parlare metterei alcuni pezzi del genere. Vedere come le arpie cercando di mettere in difficoltà Bella hanno ottenuto l'effetto contrario. Lo zio Eleazar già mi piace e speriamo che riesca a tenere a bada le figlie, chissà che si inventeranno per la cena di prova. Bella tornerà in camera piena di freccie adosso. Sono certa che sarà il loro bersaglio

14/09/10, ore 17:39

Dopo averla letta, ho capito finalmente perchè la tua storia ha cosi tante recensioni.
Semplicemente perchè è fantastica!!!!! Non ci sono altre parole per descriverla.
Mi dispiace solo che è da TANTO TEMPO che non posti ma ho letto sul tuo blog che ci stai lavorando.
Dato che la speranza è l'ultima a morire spero di leggere presto un tuo aggiornamento, soprattutto perchè hai lasciato tutti sul più bello... il bacio!

14/09/10, ore 15:24

Bella è stata fantastica. Le arpie si sono meritate le portate al peperoncino per fortuna ha graziato Garrett. E Kate ha fatto una figuraccia con il futuro marito. E la storia degli scacchi è sorprendente. Il fatto che Bella sia l'unica in grado di battere Edward a scacchi è uno spasso. Chissà come è andata la partita a scacchi tra Edward e Tanya. Il voler giocare con lui sembra quasi voler dimostrare che anche lei può essere una candidata a futura sposa. E la mossa dei vecchi album per escludere Bella, deve bruciare parecchio che Bella si sia presentata con Edward al matrimonio, altrimenti i tiri mancini sarebbero finiti mentre invece continuano senza esclusioni di colpi. Caliente il pezzo del bacio, oltre che peperoncino, Bella è sicuramente più che attratta da Edward. Secondo me quei due testoni sono innamorati l'uno dell'altra e speriamo che questo viaggio smuova le cose.

14/09/10, ore 13:48

Carina la vespa e sapevo che c'era in atto un nuovo tiro mancino delle arpie. Ormai ho deciso di chiamarle così. Questo nome è così musicale per quelle "care" persone. Gli si addice proprio. Edward ormai approffita di ogni occasione per saltare addosso a Bella. Insomma un pò di contegno. Ormai sono sempre più convinta che quelle tre sono solo molto invidiose e credo che la più invidiosa sia Tanya. E' quella più crudele e se tanto mi da tanto, credo che sia anche quella più invidiosa.
L'ho sapevo che finiva così cin le fedi. e il colpo è che questo volta le cugine non c'entrano niente. Per fortuna quell'infermiera ha saputo aggiustare la situazione altrimenti sai che imbarazzo spiegare alle arpie come era riuscita a far tagliare la fede. Questa storia di Edward e del trasferimento mi puzza. Non è che ha scelto di trasferirsi perchè voleva dimenticarsi di Bella. Magari vedeva che non aveva possibilità e aveva deciso di andare lontano per dimenticarla. Più va avanti la storia e più mi convinco che quei due sono innamorati l'uno dell'altra e non hanno mai capito i sentimenti reciproci che provano. Si punzecchiano per evitare l'imbarazzo, ma in realtà credo che si piacciono molto più di quello che pensano. Non vedo l'ora di vedere cosa si inventerà Bella per farla pagare alle cugine.

14/09/10, ore 12:34

L'ho sapevo che Tanya e Renèe erano pericolose. Questo tiro mancinoda parte di Tanya me l'ha aspettavo. E sicuramente mi aspetto anche che dica qualcosa a Charlie. Edward e Bella con i loro giochetti sembrano innamorati da molto tempo. E Bella conosce molto bene Edward, cavolo, oltre che essere una attenta osservatrice. Deve averlo osservato molto bene. E le cugine con il centro estetico sono state insuperabili. Sencondo me già sapevano che Bella non l'avrebbe accompagnate e non aspettavano altro che darle qualche altro incarico. Quello sguardo che si sono scambiate Kate e Tanya sicuramente nasconde un tranello e sono pronta a scommettere che c'entra con il mezzo da trasporto in garage. Altrimenti perchè lasciare le chiavi. E chissà che altro succederà con gli anelli, ci manca solo che si incastrino alle dita di Bella e siamo apposto. Una corsa all'ospedale ci starebbe proprio bene per completare il piano diabolico di quelle arpie con la gonna.

14/09/10, ore 01:46

Cavolo che sogno!
Più che un bagno caldo io mi sarei fatta una doccia fredda. L'arrivo di Tanya è stato spaventoso. E' davvero peggio delle altre due messe insieme. Sicuramente si è portata dietro Mike per fare un dispetto a Bella. Mike è il suo ex e voleva metterla in difficoltà. Adesso avrà cambiato i suoi piani perchè c'è Edward. E chissà che si inventerà. Già nell'atelier si sono visti i primi problemi. E Bella ha ragione sono proprio St.... Inoltre credo che succederà qualcosa con Renèe, il fatto che Tanya si tenga in contato con la madre di Bella mi è molto sospetto. Sicuramente si inventerà qualcosa per metterla in difficoltà, sia con la madre che con Edward. Inoltre quelle tre conoscerano tutti i suoi punti deboli.
I nomignoli che gli ha dato Bella sono azzeccati. E durante le prove dei vestiti credo di aver capito che il comportamento delle cugine, o almeno il comportamento odioso nei confronti di Bella derivi dal fatto che secondo me sono invidiose. Lei è bellissima naturale, mentre loro sono rifatte dalla testa ai piedi. Devono rosiccare parecchio. Non solo è bellissima, ma ha anche molte doti che a loro mancano, come cucinare e in più Bella si è presentata con un fidanzato da urlo. Credo che quando Bella non le senti, urlano davvaro.

14/09/10, ore 00:44

Divertente come sono riusciti a uscire da quel centro commerciale. La guardia è stata molto maliziosa. Certo che in quel centro commerciale sono tutti strani. La commessa che non li fa parlare, e la guardia che pensa cose strane. Non è che li hanno assunti le cugine per far esasperare Bella un altro pò. Edward che soffre di vertigini poi per una volta vederlo in difficoltà, l'ha reso un pò più umano. Sembra un superuomo. Bella per colpa delle cugine si è beccata pure il raffreddore. Speriamo le passi altrimenti se lei rimanesse al letto Le cugine farebbero a gara per fare la corte ad Edward.

14/09/10, ore 00:20

Carina la scena dei Koala, anche io dormo abbracciata al cuscino, per fortuna, per Bella non c'era il cuscino ma Edward. Certo che è proprio impossibile con tutte quelle battuttine però si vede che è attratto da Bella.
Kate e Irina sono tremende non oso immaginare cosa succederà quando si aggiungerà anche la terza. Il pomeriggio al centro commerciale è stato divertente. Soprattutto il fatto che si siano divertiti a fare uno scherzo così a Kate. Mi dispiace un pò di più per Garrett poverino che si dovrà tenere oggetti orribili solo perchè la moglie è una St..... non voglio usare parolaccie, ma almeno l'ho scritto con la maiuscola fino a che non ci sono i puntini. Sono perfino rimasti chiusi dentro il centro commerciale. Adesso per uscire imiteranno Tarzan oppure rimarranno chiusi tutta la notte? Immagino Edward che proverà a circuire Bella.

13/09/10, ore 23:10

Finalmente sono arrivati.
Carina la scena del tassista impiccione e Edward non vedeva l'ora di baciarla. Per fortuna che le cugine non avevano un estintore altrimenti sarebbe stato usato. Un bacio ardente. Carino anche il sopranome di Irina, e delle altre cugine. Chissà chi è il diavolo in questa rappresentazione. Credo che il diavolo sia Alice. L'ho sapevo che non c'era da fidarsi di lei. Pure Kate non scherza andare a svegliare Bella alle 4:00 del mattino. Sicuramente era per vedere se Bella e Edward dormivano sullo stesso letto. CRedo che questo sarà solo l'inizio. Povera Bella. Non l'ha invidio proprio. Forse non l'ha invidio di avere dei parenti del genere ma per Edward forse si.

13/09/10, ore 22:29

Povera Bella
La compatisco, oltre al supplizio di dover andare per forza al matrimonio e rincontrare le cugine che dal bigliettino che le hanno lasciato saranno più streghe di una vera strega, ci si aggiunge anche Alice. Mi immagino che cosa le avrà messo in valigia e il fatto che Bella non sia riuscita a controllare la valigia prima di partire avvera il mio presentimento. Il presentimento che Alice abbia inserito nella valigia di Bella indumenti che non metterebbe neanche sotto tortura. La scelta del bagnoschiuma mi fa presagire che quello che avevo in mente era giusto. Alice ed Edward non me l'ha raccontano giusta. Chissà se riusciranno ad arrivare sani e salvi in Alaska senza uccidersi. Con la scenetta all'aereoporto devono diventare attori straordinari.
Intanto hanno avuto l'idea di parlare per conoscere i gusti gli uni degli altri. Secondo me, Bella una piccola cottarella per Edward c'è l'ha come Edward c'è l'ha per Bella. Questo viaggio farà sciogliere molte tensioni e sono certa che si conosceranno molto di più. Specialmente Edward. Bella sa molte cose di lui, ma lui non sa quasi niente di lei. Me l'ho dovevo aspettare che Edward almeno una delle sorelle, l'ha conosceva piuttosto bene. Vedremo.

13/09/10, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo, Alice è diabolica. Edward invece mi sembra già perso di Bella.
Non l'ho da va vedere ma ce l'ho vedo proprio "sacrificarsi" perchè la migliore amica della sorella è in difficoltà.
Deve essere un sacrificio enorme per lui, dover fare il fidanzato di Bella. Si nota la vena ironica che ho messo nel commento?
Le cugine come è notoriamente stabilito sono sempre delle arpie, mi immagino quelle di Bella, se poi sono le Denali.
Anche Alice non me l'ha racconta giusta. Nonostante tutto sembra che abbia proposto Edward per farli avvicinare. Deve aver fiutato qualcosa e ci è arrivata prima di quei due merluzzi. Sarà divertente vederli insieme contro le cugine. Anzi credo proprio che mi farò nelle grasse risate. Sicuramente cercheranno di metterla in difficoltà con tutti i mezzi. Speriamo almeno che Edward riuscirà ad aiutarla.

13/09/10, ore 12:15

Ottima FF, personaggi, caratteri, situazioni sopratutto(Adoro alcune scene tra loro due.. dialoghi mitici); peccato che è da un pò che non vai avanti.. ma andrai avanti vero???
Sono molto curiosa di sapere cosa accade dopo ^^

12/09/10, ore 11:27

In assoluto la piu' bella Fan fiction che abbia mai letto! Scrivi benissimo!

11/09/10, ore 18:58

Ciao carissima! come promesso mi sono letta la tua FF!! che dire?!?!? l'idea è bellissima e originale! questi due sono divertenti e così teneri insieme! Edward è da violenza.. ahahah e ovviamente come Bella sono cotta!! ^-^ l'idea poi delle cugine "oche rifatte" mi va a genio da morire! mi son sempre state un po' sulle balle a pelle quelle lì! XD ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo ultimo giorno e soprattutto al rientro a casa! *-*
bravissima, un bacione! Ale