AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

04/01/12, ore 15:00

Wow! Questa storia non smetterà mai di emozionarmi e stupirmi. L'avrò letta un milione di volte da quando l'ho trovata e ogni volta mi lascia senza fiato. Sono curiosa di leggere come si concluderà e nell'attesa di un happy ending ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni leggendo. 😊
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 11:56 am)

10/11/11, ore 13:31

Ciao sono nuova! Ho letto la tua storia per curiosità e ho notato che fai molta fatica a tenere il passo con i tempi di aggiornamento... infatti è passato quasi un anno da quando hai smesso di aggiornare... tornando a noi ti consiglierei di mettere un avviso alla storia perché magari uno nuovo che vuole leggerla rimane a metà e non sa più cosa succeda dopo, o ancora peggio per un lettore veterano di questa storia è brutto che non sappia se riprenderai ad aggiornarla o meno perché comunque era ed è ancora oggi una fanfiction molto amata dagli utenti (basta guardare tutte le recensioni che hai) so che adesso sei in modalità lettore ma, ripeto, ti consiglio vivamente di postare un avviso dicendo che non aggiornerai più e magari facendo un piccolo riepilogo di ciò che ti sarebbe piaciuto poter scrivere se avessi avuto più ispirazione.

Ora ti saluto e spero che un giorno torni a scrivere e a coltivare questa passione perché sei molto brava.

ciaociao

Alis

06/11/11, ore 13:30

non mi ricordo pìù se ho già commentato questo capitolo, comunque credo sia uno dei migliori della storia! spero che posterai il seguito presto, visto che nn sto più nella pelle!!!

BACIONI E COCCOLE    la principessa sissi

26/10/11, ore 15:50

E' una storia davvero stupenda!!!!!Spero che continuerai...:D

Un abbraccio!

16/10/11, ore 01:08

senza parole questo capitolo mi ha emozionata in un modo pazzesco! ti devo fare i miei complimenti! sul serio, quello che ho provato è indescrivibileee! ti prego CONTINUAAAAAAAAA! :)

12/10/11, ore 20:57

Madòòòòòòòò!!!! oddio ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credimi se ti dico che mi hai fatto emozionare tantissimo! sei bravissima e vorrei tanto poter leggere il seguito. non puoi evitare di affezionarti a questi personaggi e non sapere come andrà avanti è una tortura bella e buona! a presto spero..

30/09/11, ore 15:59

Questa storia è meravigliosa...Non vedo l'ora di continuare a leggere....Perchè c'è un seguito vero????!!!Ti prego,ti prego,ti prego dimmi di SI.... Un abbraccio grandissimo.Giselle

12/08/11, ore 21:11

onestamente mi spiace davvero molto che tu non abbia più aggiornato, ma mi sembra che sia rispettoso nei confronti di noi lettori che tu ci dia almeno tue notizie, facendoci sapere se continuerai la storia oppure no, così almeno saremo preparate..
dopo tanti mesi di inattività, in cui hai cancellato anche il blog qualcosa mi fa pensare che la storia resterà inconclusa, ma spero proprio di no.
attendo tue notizie, come molte altre.

10/08/11, ore 23:39

Ehi ciaooo:)
So che molto probabilmente ti darò fastidio ma ti prego, posta il nuovo capitolo (Ovviamente se puoi, sperando non ti sia accaduto nulla di male). Ormai saranno 7 mesi che mi connetto su efp solo per vedere se tu hai postato un nuovo capitolo xD Davvero.. non resisto più! Perciò se puoi, ti prego posta!!

P.s. Naturalmente questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso. Più lo rileggo e più me ne innamoro. Hai descritto tutto perfettamente, in ogni minimo dettaglio senza però essere volgare! La cosa bella/brutta però è che mi/ci hai lasciato con una curiosità indescrivibile! Non faccio altro che ripetermi "Ed ora? Cosa accadrà? Il loro rapporto terminerà definitavamente a causa dell'imbarazzo ecc ecc o Edward non le permetterà di rovinare questo nuovo e sorprendente rapporto?"
Non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
A presto, spero.. bacioni!!

08/08/11, ore 13:16

Trovo la tua storia semplicemente fantastica!!! spero che non sia finita qui baci

28/07/11, ore 11:06

Ciao :) la tua storia e' bellissima l'ho letta tutta d'un fiato. Spero che la continuerai presto, i personaggi sono meravigliosi complimenti. Ti prego continua xD Baci Jessica =D

12/07/11, ore 21:13

*_* ma che splendore di FanFiction mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. e poi... dramma ! si è interrotta qui ( immagina viso stile urlo di munch)..Sono curiosisissima di sapere che cosa succederà al risveglio.. e al viaggio di ritorno in aereo. insomma te l'hanno già detto in tanti ma mi unisco al coro: ti prego ti prego continua la storia XD

06/07/11, ore 23:02

ciao ^________^ mi sono appena iscritta su efp ma la tua storia è stata una delle prime che ho letto e di cui mi sono innamorata ... è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai postato e spero non sia successo niente di grave ma non ti nascondo che vorrei tanto che riprendessi a postare e penso ci siano tante altre persone che la pensano allo stesso modo visto che la tua storia è la più popolare *__________* voglio solo che tu sappia che la storia è bellissima e il modo in cui hai descritto ogni singolo momento è impeccabile ... mi sono emozionata tantissime volte a leggerlo e mi sono anche divertita ^____^ io faccio il tifo per te e il giorno in cui posterai il nuovo capitolo ( perchè quel giorno arriverà ù.ù ) sarò in prima fila per recensire *_____________* spero davvero di rivedere presto la tua storia tra gli aggiornamenti *______* baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:06 pm)

01/07/11, ore 01:17

Ti sei dimenticata di noi? :( No ti prego!!! :( Siamo tutti pronti a sostenerti. Stai tranquilla che non ti molliamo!! Un bacio grande.

27/06/11, ore 14:57

ciao samy! io ho letto i tuoi splendidi capitoli... scrivi meravigliosamente e riesci a far entrare nei personaggi i tuoi lettori.. mi piace tantissimo questa bellissima storia e spero vivamente che ci sarà un seguito! io ci spero almeno!