AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

23/02/10, ore 20:26

hooo fagki rispondere di si cosi fanno la doccia insieme :)
senza fare nulla di strano ma sarebbe carino no???
kiss
maty

23/02/10, ore 20:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio odio oddio,e mo e mo e mo...(riprendo fiato)speriamo che posti presto.bellissimo capitolo come al solito!!
kisskiss

23/02/10, ore 20:03

bellissimoooo...peccato però che hai interrotto sul più bello....voglio proprio vedere ora bella...cosa gli dirà??!!

20/02/10, ore 21:21

Ciao Sam,purtroppo non ti ho potuta seguire costantemente ma ho recuperato tutto e andando avanti sono diventata sempre più curiosa...per fortuna ho letto tutto insieme altrimenti chi avrebbe resistito!!!Certo che Bella è stata mooolto istintiva,ma chi non reagirebbe così con Edward vicino,anzi ha resistito anche troppo.W il peperoncino!!! Un bacione

20/02/10, ore 01:30

porca miseria! ho beccato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! ora però sono in astinenza :(
attendo con l'acquolina in bocca il prossimo aggiornamento! (ovviamente è l'effetto Edward Cullen )
a prestooooo

19/02/10, ore 14:14

Ciao tesora!! Finalmente riesco a commentare con calma.
Questa storia è davvero delicata, soave, simpatica, frizzante, ricca di sorprese.
Con il passare dei capitoli, si percepisce che tra loro si sta rinforzando la conoscenza. In particolare ora abbiamo capito diverse cose anche del loro rispettivo passato, della promessa che Edward ha fatto da bambino (in merito alla partita di scacchi). Che dolce, davvero.
Bella vendicativa fa davvero morire XD
Gli effetti del peperoncino non si sono rivelati così male =P
Bacio tesora!!! TVB

17/02/10, ore 17:03

Ciao sammy. Mi sn appena iscritta ma seguo la tua storia da un sacco ed è BELLISSIMA, STUPENDA, STREPITOSA, FENOMENALE... e tutti gli altri aggettivi superlativi ke conosci!Hai delle idee fantastiche, una scrittura divertentissima,crei dei personaggi meravigliosi e delle situazioni troppo divertenti, davvero. La tua storia mi piace moltissimo e anke quest'ultimo capitolo è ASSOLUTAMENTE FENOMENALE cm tutti gli altri! Anke se nn ti conosco di persona mi stai già simpaticissima e ogni volta ke leggo un tuo nuovo capitolo scoppio a ridere e nn smetto prima di mezz'ora!. Cmq dire ke aspetto il prossimo capitolo con impazienza è veramente pokissssimo. tantissimi complimenti e altrettanti baci.
Fede

17/02/10, ore 14:22

Ehi fantastica scrittrice!! scusa scusa se recensisco solo ora anke se il capitolo l'ho letto appena l'hai aggiornatao (ovviamente controllo tutti i giorniii!! approporito...aspetto il capitolo 10!!!) cuomunque anke qst cap era stra-divertente però devo dire ke il peperoncino ha provocato effetti collaterlai molto evidenti solo su Bella.. mannaggia si è fregata da sola..cmq nn penso ke stando abbracciata a lui tutta la notte la situazione possa migliorare, anziii!!! xD la loro relazionesi sta approfondendo sempre di + e non vedo l'ora di scoprire come andrà il matrimonio e tutto il resto..ci sta un bel colpo di scena secondo me!!
A parte questo le cugine se la sono cercata anke se spero ke alla fine la loro sorte sia molto + malvagia!! Ed è prpr cattivo quando in cucina cerca di far ingelosire (con successo!) Bella, ke ammazzerebbe volentieri la cugina!!! haha beh che dire...sei favolosa e la tua storia lo è altrettanto..spero ke aggiorni presto, un baciooone kisskiss ;)

16/02/10, ore 21:52

ciao ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi sono subito appassionata...non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti mi piace il tuo modo di scrivere...inoltre ti volevo chiedere ogni quanto tempo aggiorni...ciao e ancora complimenti!!!!

16/02/10, ore 18:59

mi metto in ginocchio e ti chiedo...TI PREGO POSTA PRESTO...NON RIESCO A STARE SENZA QUESTA STORIA soprattutto al punto in cui siamo arrivati,mi sn innamorata di questi bella ed edward...ti attendo con ansia...
kiss kiss

14/02/10, ore 18:10

complimenti la tua storia è bellissima
complimenti il tuo capitolo è stato bellissimo
complimenti

(Recensione modificata da Webmistress Erika il 03/05/2010 - 08:55 pm)

14/02/10, ore 17:34

Olè olè…un applauso a me!! E come al solito arrivo a scoppio ritardato a commentare. Scuuuusaaaa! Ma fra L’Uni e l’influenza che mi sono beccata non sono molto in forma. -.-‘
Ma passiamo a cose serie … il capitolo! Eeee che capitolo! : D
La genialata del peperoncino è stata fenomenale. Ben gli sta a quelle gallinaccie delle cugine.
Tanya non è solo perfida, è proprio stronza U.U …e qui mi sorgono dei dubbi. Te li avevo già esposti, ma io credo che Mike sia il suo finto-fidanzato. «No, certo che no. Non sapevo neanche che fosse il tuo ex fidanzato.» Si certo e io sono la fata turchina. Secondo me è tutta una messa inscena per far ingelosire Bella. Ma Tayna ha sbagliato a fare i conti, non pensando che Bella stessa si presentasse con qualcuno, e che quel qualcuno fosse proprio Edward Cullen. E qui si complicano le cose in quanto Tanya è sempre stata affascinata da Ed, e adesso che lo ha rivisto vuole giocarsi le sue carte. (scusa discorso senza senso, prenditela con la mia febbre)
Un altra piccola curiosità è che cosa a scatenato questo “odio” tra le cuginastre e Bella? C’è stato qualche episodio che ha scatenato tutto questo? O è un odio a “pelle”? Magari le cugine la odiano perché Carmen vede Bella come un'altra figlia e loro ne sono gelose e si sentono minacciate? Mah…magari è un dubbio che con l’evolversi della storia scoprirò. =)
La partita a scacchi è stata molto interessante. Non ci credo che il nostro dottorino si fosse dimenticato della scommessa. Secondo me se lo ricorda eccome, ma sapendo che Bella lo vedo come un “don giovanni” non ha mai osato dirle niente. «E’ l’unica.» Confermò Edward specchiandosi nei miei occhi. ” Eeee già, e qui dietro a questa frase c’è molto di più.
Oohh ohh…sbaglio o qui qualcuno sta per scoppiare?! Hai capito la Bellina timida timida? Altre che peperoncino. Usiamo il peperoncino come scusa, ma in realtà non vediamo l’ora di saltare addosso a Edward Cullen. Hahaha. Beh sicuramente il fatto che lei fosse sempre stata invaghita di lui non aiuta. Poi adesso che sta scoprendo il vero Edward credo che diventi ogni giorno sempre più abbagliata da lui e dal suo modo di fare. Dall’altra parte però anche Edward non scherza, certo forse lui è più spontaneo, non cerca di nascondere i suoi sentimenti come fa lei, ma non si può negare che anche lui è attratto da Bella.
In ogni caso l’ultima parte è stata perfetta. Si è visto la voglia reciproca che hanno l’uno dell’altro.
Che dire, BRAVISSIMA. Ogni capitolo che si aggiunge a questa storia è un piccolo capolavoro.
Non vedo l’ora di leggere il new cap e capire cosa frulla per la testa alla nostra Bella.
Un mega bacione. Ale ^^

13/02/10, ore 13:22

Ciao, sono "nuova" della tua FF, me l'ha consigliata un'amica e mi sono fiondata a leggerla...solo dall'inizio si intuisce che sarà super-divertente! Un bacio....mi piace come scrivi! :D

12/02/10, ore 14:59

ciao il capitolo mi è piaciuto moltissimo...Bella versione pazza è favolosaXD il peperoncino è un'idea stupenda!questa fic mi piace sempre di più complimenti!

10/02/10, ore 17:00

Ciau,
scusa se non commento sempre ma il tempo scarseggia!
che dire di questo capitolo?
Stupendo, è dire poco.
Adoro il tuo modo di scrivere, riesci sempre a trasmetterci qualcosa e adoro la tua storia.
ogni capitolo non ti lascia mai con l'amaro in bocca, anzi, più si va avanti è più c'è la curiosità di scoprire cosa accadrà.
Si capisce che Bella è innamorata di Edward, e probabilmente, lo era già prima. Il vero cambiamento lo sta subendo Edward. Non l'aveva mai notata prima come "donna" ma più come una sorella, forse. (tutto ciò è solo una mia opinione, puoi magari correggimi se sbaglio).
Mi piacciono le attenzioni che le da.
La vendetta con il peperoncino è stata un idea stupenda, non avrei saputo trovare di meglio.
Solo, l'ultima scena - come al solito sono l'unica voce che stona dal coro - non so, ma mi ha lasciato un pò così. Capisco che la sua lastra si stia pian piano sciogliendo ma in quel momento sembrava posseduta (?). In ogni caso, anche in quella scena, hai reso perfettamente l'idea. Sei riuscita a trasmetterci tutta l'emozione, l'eccitazione che i due provavano l'una per l'altra. La cosa importante, secondo me, che hai voluto far intendere è che, nonostante la "scusa" del peperoncino, i due fremevano dalla voglia di baciarsi. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
come sempre: complimenti
A presto,