AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

23/12/09, ore 11:04

Cavolo è bellissima!!!!! hai un dono per la scrittura e la comicità ihihihih, baciuz alerita90

23/12/09, ore 08:15

capitolo carinissimo.....perchè il pediatra di mia figlia non è come Cullen?ingiustizie della vita la porterei tutti i giorni a controllo.....sicuramente Tanya non si farà scappare l'occasione di dire a tutti che è stata a letto con Edward...speriamo che ci sorprenderai e la farai comportare bene.
Ciao e buon natale

23/12/09, ore 00:01

bellissimo capitolo....quindi il nostro Edward soffre di vertigini,buono a sapersi!!!fantastica la scena di Edward sulla bicicletta elettrica....buon Natale anche a te!

22/12/09, ore 23:29

Percepii un dolce bacio alla nuca appena accennato… quasi certamente, un gesto sognato.

Bellissima come sempre! L'idea di farla ammalare perchè possano avvicinarsi è geniale! Evviva! Mi piace come hai creato questi due personaggi e Edward così... diverso da quello a cui siamo abituati ma così èieno di fascino! Bello!
Colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Natale! Spero che cominci un anno bellissimo pieno di cose belle,che ti piacciono, storie e sogni realizzati. Un bacione

22/12/09, ore 23:26

oh oh.... che scatole Tanya...potremmo non farla neppure entrare in scena? Che so, cade facendo sci e si rompe una gamba in Svizzera ed è costretta a rimanere la...o la rapiscono gli alieni perchè troppo OCA e devo capire di più....cose così....
Forse sono impazzita, ma sono convinta che con l'arrivo di Tanya....la panterina partirà in quarta ed io riderò come una dannata....mah, forse sono impazzita... Non provo neanche a fare supposizioni sul suo arrivo, mi voglio godere il momento quando posterai il prossimo capitolo che spero avvenga presto.
Ti auguro un buon Natale e un bacio Simona.

22/12/09, ore 23:19

ciao, capitolo stupendo! Hum...nn sò cosa farà Tanya...ovvio che ci proverà con Edward...Però il pensiero che quell'OCA si avvicini a lui...ARGH! Giuro che se si avvicina a lui io la STROZZO!!!!!
Un saluto. Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo. Buone Feste.

22/12/09, ore 22:11

Waaaa anche io lo voglio un dottore così!!!!!!!!!!!!!
Mmmmmh...qualla gallina di Tanya? Potrebbe far succedere di tutto! Come minimo bacia Edward davanti a Bella..ma forse è troppo scontato..decisamente troppo scontato
mmmmh..non sapreiiiiiiiiiiii
Bel capitoloooo
baci

22/12/09, ore 21:45

oh noooooooooooooooo tanya si attaccherà d sicuro ad edward stile cozza!!! whahahaha povera bella...ormai credo sia cotta!!!!!!!! e lui...insomma un pokino????? correggimi se sbaglio!!!! ihihihihi
cmq la tua storia nn è x niente noiosa!!!! a me piace!!! ^^
complimenti!!! =)

22/12/09, ore 21:14

In questo momento non sono in grado di pensare, mi dispiace..
Sono ancora tutta presa da Edward in versione medico ed Edward in versione-soffro-di-vertigini.
Ancora non ci credo, ma non so perchè tutti gli uomini che conosco (tra cui mio padre che stimo troppo e che non ha mai paura di niente) soffrono di vertigini.
Io, invece, che sono più tipo Bella, anche se non così inetta negli sport; non mi curo quasi mai delle altezze: ho già abbastanza paure, non c'è bisogno di aggiungerne altre ^^
Comunque che dire? La mia fantasia di rimanere chiusi in un negozio del genere è stata interrotta sul più bello: non è giusto!
Mamma saura! Pagherei oro per fare un giro su una specie di motorino per il negozio, per finire a giocare a ping pong e su un letto matrimoniale con Edward Cullen! Se poi parliamo del tuo Edward Cullen, è ancora meglio ^^
Complimenti davvero per il capitolo: come te le dobbiamo dire che non sono mai noiosi?
Non so se ti rendi conto di quanto sei espressiva e precisa con tutto quello che scrivi. Si vede proprio che presti attenzione ai dettagli, ma nel frattempo, t lasci guidare dalle emozioni.
Sono proprio le loro emozioni quelle che mi coinvolgono maggiormente.
In questo capitolo, poi, abbiamo letto di due momenti in particolare davvero toccanti: Bella che aiuta Edward sulle scale antincendio, ed Edward che aiuta Bella con il suo malore.
Mi stavo quasi per sciogliere davanti al pc.
Davvero complimenti.
Bravissima e buone feste!
Grazie per questo capitolo... Lo considero un bellissimo regalo d Natale!

22/12/09, ore 21:11

Ciao sorellona adorata!
Lo sai come la penso vero? ^^
Il capitolo è splendido, mi è piaciuto davvvero tantissimo!
è stato bellissima la parte dove sono chiusi nel negozio XD Lui che prende la bicicletta elettrica mi è piaciuto tantissimo XD Mi ha fatto morire XD
Quando arriva il poliziotto e li trova così è stato esilarante ahahahah Subito a pensare male ahaha Loro sono dei bravi ragazzi XD
Edward che soffre di vertigini, poi, mi ha fatto sciogliere *____* Tenero!
E la parte finale è stata davvero stupenda e dolcissima!
Edward è stato premuroso e dolce! Quando alla fine l'ha abbracciata mi sono sciolta! Credo che già lui provi qualcosa per lei *___* O almeno spero ^^
Tesora sei grandiosa.
Tesora hai tantissimo talento.
Tesora sei bravissima!
Un capitolo grandioso e una fic sempre più bella!
Ti voglio infinitamente bene!

22/12/09, ore 20:42

Ciao,è la prima volta che recensisco questa storia, mi piace molto. Questo capitolo è divertente nella parte in cui Edward e Bella rimangono chiusi nel negozio ed estremamente dolce nell'ultima parte, quando Edward abbraccia Bella ammalata; chissà fra quanto capiranno che sono innamorati l'uno dell'altra.
Per quanto riguarda Tanya ho la sensazione che combinerà non pochi casini, magari è stata una delle ragazze di Edward?. Buone feste. A presto. Rosanna.

22/12/09, ore 19:50

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia anche se è tra le seguite :), questa volta ho sentito l'urgenza di farlo perchè questo capitolo mi ha emozionato un sacco..è vero che non è successo niente ma il modo in cui hai descritto tutti i particolari tra Edward e Bella era pieno di dolcezza..Edward è innamorato di Bella si vede e a Bella Edward non è indifferente(e chi gli sarebbe indifferente XD).
Sei stata davvero molto più che bravissima, la fine poi è stata spettacolare, anche se ho immaginato finisse così quando ho capito che lei si era ammalata. Ho letto che nel prossimo capitolo (spero che arrivi prestissimo) arriverà Tanya, e di sicuro combinerà un casino assurdo e miagolerà dieto ad Edward (ho una pessima opinione di Tanya se non si è capito XD). Spero anche che non manchi molto al momento in cui proveranno ad uscire seriamente come una coppia ma so già che dovrò aspettare, ma sono certa che ne varrà la pena.
Ora smetto perchè se no finisco domani di recensire. Alla prossima un bacio Veronica...

22/12/09, ore 19:22

bellissimo questo capitolo....sono curiosa di sapere quando succede qualcosa tra bella e edward!!!complimenti ancora

22/12/09, ore 18:34

evvai sono riusciti ad uscire dal supermercato!ottimo capitolo..povera bella le è venuta la febbre!!!!

22/12/09, ore 18:24

"“Vedi perché ti chiamo micetta? Spesso cacci le unghie.”
“Sì, ma non miagolo.” Replicai saccente.
Ultima tiro. Battuta mia.
Edward reagì al colpo con quel solito sorriso strafottente e maledettamente malizioso stampato in viso. “Beh, questo è ancora da scoprire.” "

basterebbe questa frase per farti un monumento...
Edward in camice ha definitivamente azzerato tutto il fascino del mio ragazzo, nonchè irrimediabilmente sostituito le mie fantasie sul dottor Sheppard e sul dottor Sloan e infine messo fuori uso il mio povero ormone impazzito...

grazie

inutile dire che aspetterò con ansia gli aggiornamenti, questa è la tua storia che preferisco