AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

06/04/10, ore 16:29

Questa storia è stupenda. Fresca, ironica e ben scritta. Soprattutto, originale.
I personaggi sono tutti ben descritti, hanno spessore, fanno emozionare.
Ogni capitolo è un'emozione.
Bella ed Edward crescono insieme, nel loro rapporto, e le situazioni non sono mai banali né scontate. E non solo la loro caratterizzazione, ma pure quella degli altri personaggi è ottima.
La lettura è più che piacevole: ogni capitolo scorre velocemente e la curiosità è sempre alta!
Una storia veramente bella e ben scritta, che merita di stare fra le scelte.

Grazie dell'attenzione - ed i miei complimenti all'autrice!
Saluti,
Anthea

06/04/10, ore 15:47

Ciao. Sono nuova e oggi ho divorato la tua storia. Giuro che l'adoro. Mi suscita emozioni incredibili e poi la trama è a dir poco fantastica! Complimenti!

06/04/10, ore 12:44

ciao, sono debbie.
è da un po' che seguo questa storia e volevo recensirti almeno questo capitolo.
innanzitutto volevo dirti che sei davvero molto brava a scrivere. ho aggiunto tra le preferite anche un'altra delle tue ff: amore platonico.
spero aggiornerai molto presto entrambe le storie, mi piacciono tantissimo!
ti prego rispondi
Debbie

02/04/10, ore 19:49

Come sempre con te vale la pena anche aspettare qualche giorno in piu se il risultato è un capitolo fantastico come questo!!!
Avevo letto gli spoiler che hai msso nel blog, ma sinceramente non pensavo che Ed si decidesse a fare finalmente un passo in avanti e direi che unendo i puntini, ossia i vari atteggiamenti, le frasi e i gesti, si capisce che questi due sono cotti a puntino...non ho alcun dubbio!!!non resta che aspettare che tu decida il momento giusto per farli uscire allo scoperto!!!
Bellissima la scena del terrazzo (se anche questa è una di quelle cha hai visuto davvero non posso che invidiarti, nel senso buono del termine naturalmente!!!) li ho trovati fantastici soprattutto Bella quando confessa di non riuscire a dormire senza di lui...
Al prossimo capitolo...un bacio
p.s.posso chiederti se sai quando andrai avanti anche con amore "platonico"??

01/04/10, ore 20:02

Sono una tua nuova Fan, solo pomeriggio ho scoperto questa sublime fanfiction e me ne sono letteralmente innamorata. Tu scrivi divinamente, sei bravissima e questa storia è senza parole...Posta presto perchè sono super curiosa =)=)=)=) Bravissima...

01/04/10, ore 12:32

dì la verita? mi vuoi far venire la tachicardia! perchè ci sei riuscita alla grande!!O.O questo chappy è assurdamente fantastico, troppo bello, troppo dolce, troppo tenero, troppo tutto!!! possibile che con questa tua storia mi fai emozionare? la risposta è si!! scusa se ti sto rimbambendo ma le parole praticamnte mi escono da sole senza che riesco a controllarle. sei troppo brava e questa storia è troppo bella!! cmplimenti e aspetto con super mega iper ansia il prossimo chappy!! *_* *___*
ciaoooo

p.s.
tranquilla non ci sono dubbi da chiarire :)
prima questa recensione l'avevo lascita al primoc apitolo, poi mi sna ccorta dell'errore e mi sn corretta!! ihihi xD

31/03/10, ore 18:12

assolutamento perfetto qst capitolo non sei per niente sdolcinata o troppo noiosa anzi leggo e rileggo moltissime volte i capitoli perchè non riesco a farne a meno mi piace da impazzire come descrivi le situazioni e come scrivi di Edward e Bella mi fai sempre emozionare davvero...ma eddy xkè era cosi pensieroso ?cosa gli succede? E con la scelta di rinunciare di fare la giornalista a NY Times centra Eddy?lei cmq la sento innamorata conosce tantissime cose di lui e gelosa se parla con Tanya(ke è la sua ex)quando ritoneranno a casa cosa succederà??sono proprio curiosa baci

31/03/10, ore 17:15

Ciaoooo!! capitolo strepitoso anche questa volta!! bravissima!! mi piace trp come scrivi e come descrivi le situazioni!! la scena della sedia sulla terrazza l'adoro!! *.* domande: edward è pensieroso xk vuole dichiararsi a bella ma nn trova il coraggio e pensa k lei nn lo ricambi?? ma qnd arriva il matrimonio?? tanya al matrimonio gli farai fare una caduta spettacolare?? cosi k la nostra bella si riscatti in un certo senso!! xD cmq aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.. ps: del cappy precedente la parte della schiuma da barba a dir poko favolosa!! baci la tua fan ^^

31/03/10, ore 16:07

Bellisssimooooooooooooooooooo!!!!!!! Attesissimo, ma bellissimo. Ancora una volta sei riuscita a superare te stessa. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte in cui stanno insieme sul terrazzo e Bella gli dice che non è riuscita a dormire perchè lui non c'era... e il momento in cui eddy la porta in braccio in camera quando si addormenta sul divano?!? Dolcissimoooo e ovviamente bellissimo. Inoltre credo di averti già detto circa 30 volte che sei bravissima e che il tuo modo di scrivere, così come le tue idee, è fantastico perchè appasiona, diverte ed entusiasma allo stesso tempo. Ora ( finalmente x te, immagino) credo di aver finito le parole: quindi ti saluto e ti amndo tantissimi baci! <3 <3
P:S.: aspetto ancora la doccia!!! ( hai fatto una promessa eh...) CIAO !!

31/03/10, ore 14:29

AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Hai postato!! finalmente...
il capitolo è bellissimo... Edward sempre più dolce..
k dire... sei fantastica! devo ringraziare i tuoi neuroni... non affaticarli troppo.. sono preziosissimi!!!! XD
vabbè... spero di non averti spaventata con questa recenzione non del tutto "normale"! (come me del resto XD)
Ti dico solo un ultima cosa: POSTA PRESTISSIMO!!!!
BACI Vale!! <3

31/03/10, ore 11:28

Mi piace un sacco questa storia: tutti umani, ex fidanzati, cugine gelose e perfide, matrimoni in vistaa...E' FANTASTICO! Questi capitoli li ho divorati, penso siano veramente belli e soprattutto ben scritti. Inoltre, hai anche correlato le foto! XD C'è una giusta dose di passione, amore, sensualità, divertimento e creatività che insieme creano veramente un mix PERFETTO! =D
Veramente, veramente BRAVA! Scrivi ancora e posta presto, baci :* AriRock :)

31/03/10, ore 10:53

ciao
che carini che sono..
il matrimonio si avvicina troveranno uno spiraglio questi due?
Non è ancora chiaro cosa prova Edward..anche se io penso che sia innamorato di lei da sempre e non voglia ammetterlo..
staremo a vedere
xxromy75

30/03/10, ore 23:40

bellissimo questo cap *_* che dolciii. beh edward sembra molto pensieroso, starà pensando le stesse cose di Bella?? booh :D però ancora manca la consolazione alla seconda partita di scacchi XD

30/03/10, ore 22:43

Ciaoooo! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!!
Ohhhh..dire che è stupendo è dire poco! *-*
C'è una dolcezza infinita! Dentro i loro cuori quei due sono fidanzati davvero..basta solo mettere in chiaro che niente di tutto quel che provano è finto! Ma immagino non sia facile!
Però vivono assieme tutti questi momenti fantastici, che devono riuscire a capirsi! Quando lei si appoggia alla spalla di Edward sul divano e lui la abbraccia, quando Bella si addormenta per poi non riuscire più a dormire perchè sente la sua mancanza nel letto...e quando poi, infine, glielo dice..*-*
Dio che belli!
Se Bella non si rende conto che lui è innamorato di lei (o quasi), spero che Edward abbia capito qualcosa quando lei gli dice di essersi svegliata perchè lui non c'era..
Bhe comunque..quanto sono romantici lì a guardare l'aurora abbracciati? *-* E io quanto li adoro? xD
Direi che a entrambi è piaciuta la consolazione per la sconfitta di Ed..dovrebbe perdere più spesso! xD
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà che succede! Ci sarà il matrimonio..
Bravissima, ovviamente! Mi piace da matti questa storia!
A presto! Un bacio!^^

30/03/10, ore 22:41

che pensava eddino???? uffaaaa ma perchè nn puoi farli più lunghi??? :( ovviamente mi accontentoooo... ma mi piace troppo che ci posso fare? XD baciiii e posta prestooo :D