AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

25/04/10, ore 15:41

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!L'alcool fa male!!!!!!!

25/04/10, ore 15:38

OH MY GOD quanto adoro questi due!! sei bravissima! spero tornerai presto con il seguito. Grazie davvero per aver scritto tutto questo! mi piace da impazzire :)

25/04/10, ore 15:35

beh l'attesa è valsa...il capitolo è stato bellissimo e Bella sul finire ha sganciato la bomba!!!!!!!!ora aspetto con ansia la reazione di Edward...
mi sono piaciute molto le preoccupazioni di Ed per la notizia del matrimonio della sorella...e anche il salvataggio sulle scale da eventuali figuracce è stato grandioso...ora spero che i tuoi problemi si siano risolti e arriverà presto un nuovo capitolo...baciiii e complimentiiiiii!!!!!!

25/04/10, ore 15:09

sam....è un capitolo fantasticooo...soprattutto la seconda e l'ultima parte....

25/04/10, ore 15:09

TU. MI. VUOI.MORTA!!!!!! nn c'è alcun dubbio... Ho appena terminato il pranzo (se vogliamo chiamrlo così) riassettato la cucina... Salgo in camera, accendo il PC e mi collego a EFP... Cosa trovo? il tuo aggiornamento... ho cominciato a sclerare... alla fine della lettura mio fratello stava per chiamare la neuro.... ihihih.... qst capitolo è bellissimo come sempre.. le insicurezze di Eddy che lo rendono tanto un cucciolo coccoloso... il dialogo al ristorante dove tra le righe delle frasi si percepisce quanto qst esperienza abbia significato per entrambi e il dolore per il ritorno alla realtà.. Starà solo a loro rendere qst messa in scena una realtà... L'approccio sul letto, dove Eddino ha cercato con ogni mezzo le attenzioni della sua "fidanzata"... La parte finale un cocktail di comicità e miele... L'ultima frase di Bella sono sicura che ha scioccato il nostro Eddy.... E' stato bello vederlo in difficoltà di fronte Bella così disinibita... A lui piace e molto... Dalle sue reazioni sono sempre più convina che l'attrazione anche da parte di eddy ha radici ben più profonde.... Ho la sensazione che il matrimonio ci riserverà delle sorprese.... Ho come la sensazione che Eddy nn andrà più a lavorare in Alaska, se rifletterà sulle parole di Bella.. Lei ha rinunciato alla sua carriera per lui... Lui cosa farà per Bella?... Dovrà fare molto per dimostrarle la sincerità dei suoi sentimenti se deciderà di porre fine ai giochi e passare ai fatti... Lui nn ha bisogno di certezze come Bella, la poverina inconsciamente gli ha rivelato tutta se stessa mettendosi a nudo... NN vedo l'ora di leggere il prox capitolo.... A presto.. Luis...

25/04/10, ore 15:06

ciao!!! è da molto che ti seguo ma solo oggi ho deciso di commentare la tua storia!! sei davvero bravissima e questa FF è la mia preferita in assoluto... è una storia originale e molto divertente e romantica, ogni volta che finisco un capitolo vorrei leggerne subito un altro! dopo questo finale però spero tanto di leggere un Pov Edward perchè la confessione di bella è molto importante! posta presto mi raccomando! :-)

25/04/10, ore 15:04

Ciao Sam!!
Che bello un nuovo capitolo (!!!)...e che capitolo!!Davvero uno dei migliori ,secondo il mio parere, della storia!!!
L'Edward nuovo che compare in questo capitolo è sempre più affascinante e mi piace, mi piace da morire...
L'ultima parte del capitolo è meravigliosa...Bella ubriaca è spettacolare!!E la cosa che veramente mi piace molto è che mi sembra che ,sia Bella che Edward, si stiano aprendo a vicenda...
La preoccupazione di Edward nei confronti della sorella è molto dolce e suscita tenerezza!Che dire?Sam devi fare la scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero... =) !!
Allora a presto e buon proseguimento (in famiglia soprattutto spero!)!!!!!!
Ladycate95

p.s.=aggiorna presto mi raccomando!

25/04/10, ore 14:56

oh porca miseria!
e tu il capitolo lo finisci in questo modo? oh mio dio... tu mi vuoi morta!!! oddio oddio oddio! cos'è che ha detto?
*manu incredula corre a rileggere*
lol...
coff coff, recupero il mio contegno (certo, l'importante è crederci)... Capitolo F.A.V.O.L.O.S.O come sempre ♥_____♥ Eddi-eddi mi piace sempre di più, la sua versione fratello geloso è meravigliosa *__* troppo tenero. Per quanto riguarda Bella, ahahahah è meravigliosa quando beve ahahahahha un vero spasso...certo, parla a sproposito, ma in alcune situazioni non è mica male ahahahahah
XD peccato che edward l'ha fermata quando stava per insultare le cugine ahaah ero curiosa di sapere cosa avrebbe detto ahahahahah
ok la smetto di sclerare
adoro te e i tuoi capitoli!!!! *___* kiss
manu

25/04/10, ore 14:45

Okay, è ufficiale, tu ci vuoi morte. Ma come puoi finire un capitolo così, senza dirci la reazione di Edward?!? Accidenti, dovremo aspettare il prossimo capitolo. Lo so che non è supplicandoti che lo scriverai più in fretta, e per tanto non ti chiedo di continuare presto. Però lo spero davvero! Questa storia è bellissima, ed Edward è l'uomo che tutti sognano. Che carino a non cedere a Bella-versione-ubriaca-e-disinibita! È evidente che ci tiene a lei, e che non la vuole solo come donna da una notte, o poco più. È carino il loro rapporto attuale, secondo me. Questa amicizia e stima profonda, questo senso di protezione che ognuno ha per l'altro, ma allo stesso tempo la fortissima attrazione di entrambi. La paura che tutto, finito il matrimonio, avrà fine. Sono bellissimi, la storia è meravigliosa e tu scrivi divinamente.
Grazie per queste fortissime emozioni!

25/04/10, ore 14:37

OMG!!!! O_________O beh...se bella ha il diritto di avere dei dubbi sui reali sentimenti che edward prova per lei, edward non deve più avere. manca solo una dichiarazione scritto e poi siamo a posto. voglio sapere cosa pensa edward, mi sto rodendo il fegato per la voglia di sapere cosa pensa! il capitolo è bellissimo, molto divertente e anche sexy. bravissima. a presto. un bacione

25/04/10, ore 14:34

MIO DIO, è fantastico, bellissimo, meraviglioso, sublime, ecc. ecc. ecc... ma come fai ad essere sempre così maledettamente brava?sei bravissima e la tua storia mi piace sempre di più...ormai ne sono dipendente...
Bellissimo.
Bellissimo.....
Okay, sono più ubriaca di Bella, ma come posso non esserlo???? bellissima la tua storia.... WOW

25/04/10, ore 14:22

Tralasciando il fatto che sei una pazza e che mi vuoi sempre far arrossire, ma ti adoro anche per la tua follia, questo capitolo è veramente strepitoso!
Tu spiegami DOVE cavolo ti sembra noioso o incasinato! Confessa, hai bevuto per scrivere meglio dell'ultima parte, è per questo che pensi queste cose assurde!
Provo ad andare con ordine, se i miei neuroni fanno lo sforzo di mettersi in fila un secondo :D
Dopo poche righe ero già morta ad immaginare Ed/Rob in smoking di Armani, anch'io voglio abbottonargli la camicia!
Il dialogo al ristorante, su cui avevi dubbi, è perfetto e ci voleva assolutamente! Tutto il detto/non detto, il mezzo bilancio di quella settimana trascorsa così velocemente, è stato interessantissimo e dolcissimo da leggere.
Eddino si ricorda il piatto preferito di Bella, è stato attento in aereo il nostro cucciolo! Bravissimo!
Fantastica l'idea di far recensire a Bella Twilight e di giocare sui riferimenti, soprattutto il morso finale di Edward; ma tutta la scena sul letto è una vera chicca, altro che malizia e seduzione!
Ma poi il mio aiuto per le domande a Bella è stato infinitesimale e tu ti metti anche a ringraziarmi?! Assurdo! Comunque grazie mille, sei davvero un tesoro, mi sono sciolta!
Bella ubriaca è divertentissima, quando sta per mandare a quel paese le cugine, quanto ho riso!
Il massimo è stato lo sgomento di Edward e il suo "essersi pentito" di non aver bevuto!
Il fatto che abbia chiesto a Mike (il fisico ahahahah!) di Bella è indice di quanto in realtà sia interessato a lei... occhi a cuoricino attivati!
Soprattutto nella scena finale nel letto ero un budino liquefatto di zucchero, sono dolcissimi insieme, lei che si avvicina e lo cerca, lui che le fa spazio e le accarezza i capelli.
Poi finire con quella frase è stato perfetto! Tesoro, so che questo capitolo è stato difficile da scrivere, anche per il momento un po' complicato, però è venuto meravigliosamente, tanto che lo si divora in un baleno.
Non sei MAI noiosa, mai ci si perde nella lettura, tutto scorre liscio fino alla fine e finisce sempre troppo presto!
Sappi che da domani comincerò a tormentarti per farti iniziare a scrivere il prossimo capitolo! Come minimo mi bloccherai su msn!
Un bacio enorme, torno a romperti di là ;)
Chiara

25/04/10, ore 14:14

Oddio *________*
stupendo questo capitolo!
sei bravissima ! *____*
l'ultima parte a stata bellissima!!!
però nn puoi farlo finire csììììììììì
vabbè alla prossima bacii

25/04/10, ore 13:53

Waaaaa ha confessato haha ok che non è brilla ma vale lo stesso come confessione? NO?
Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il matrimonio sisi!

Posso farti una domanda?
Sempre se vuoi!
Ma Amore platonico l'hai terminato?

24/04/10, ore 15:43

Ciao... Beh in questo capitolo c'è un Edward pensieroso... io credo che stia cercando di capire se in realtà sia sempre stato innamorato di lei oppure se ne sia innamorato ora, ma opto per la prima... mi piace la parte in cui lui le chiede se ci sia qualcosa che lei non sappia di lui... Lui ha capito che lei non solo gli è stata accanto ma si è preso cura di lui in silenzio da quando si sono conosciuti ma lui non sapeva, e adesso si chiede se veramente lui stia fingendo un sentimento che in realtà già c'è. Alice con quella telefonata voleva assicurarsi che suo fratello finalmente abbia aperto gli occhi, perchè sicuramente hanno già parlato di questo argomento ma lui l'ha sempre sviato e sottovalutato proprio come Bella. Ora si chiede come reagirà quando dovrà ritornare alla realtà... e forse a come trasformare questo "finto" fidanzamento in uno vero. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Ciao! (Recensione modificata il 24/04/2010 - 03:44 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 03:44 pm)