AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

06/03/10, ore 16:18

bellissimA LA TUA STORIA L'HO LETTO TUTTA IN UNA VOLTA E PO TRP BELLO IL TORMENTONE DELLA DOCCIA :)............TI PREGO CONTINUALA AL PIù PRESTO

06/03/10, ore 11:54

O.o ... frase finale ad effetto proprio "allora nn vedo l'orad i perdere"....uuuhhh...anche noi nn vediamo l'ora che perdi eddino...hihihi
cmq....ciao^^
ma che devo dire...nn ho parole.. TU.SEI.UN.GENIO....nn ho parole davvero...ogni volta mi lasci sempre senza fiato...sei bravissima...una cosa unica...
il cap è stato fantastico...la parte che ho preferito è stata quella nel bagno...mi ha fatto sorridere molto e ritornare a quando ero bambina...anche io guardavo sempre mio padre quando si faceva la barba...trovavo la cosa molto affascinante...e se capitavo che se la faceva senza dirmi niente mi arrabbiavo tantissimo...sn sempre stata anormale e pazza ^^
bella si sta lasciando andare...ma nn del tutto... beh è anche normale pensa che edward nn possa provare quello che prova lei x lei...ma si sbaglia...vero?? VEROOO????...sn molto curiosa di scoprire come mai bella abbia rinunciato al NYtime....mmmm....nn mi viene niente in mente...pasienza...vorrà dire che impazziro aspettando il prossimo cap..hihi (con questo volgio dire che tu sei in partte responsabile della mia sanità mentale =P)
meno uno al matrimonio...nn vedo l'ora;)
beh alla proxima allora
bacibaci luna^^

06/03/10, ore 09:29

wow...Bella si sta iniziando a sciogliere...la situazione sta diventando molto più intima tra i due....chissà che succede ora...bella riuscirà a consolare Ed dopo la sconfitta??si lascerà andare??? adoro questa ff è dolcissima Edward è carinissimo...e Tanya e le sorelle letteralmente odiose...non le ho mai sopportate...ribadisco stupendissima questa ff aspetto con ansia gli sviluppi...baciotti butterfly88

06/03/10, ore 00:39

Wow ... Insomma wow!
Me senza parole, ho adorato questo capitolo e ne voglio ancora! Spero che Edward perda a scacchi

05/03/10, ore 23:40

Ciao! Capitolo STUPENDO!!!! Sei sempre più brava!!
A presto, Kiss manu

05/03/10, ore 23:27

Ciao!! come sempre un capitolo meraviglioso!! bravissima!! continua così.. stavo pensando.. è possibile k le cugine di bella ce l'hanno tanto cn lei x il rapporto k ha con gli zii?? cmq nn vedo l'ora k bella consoli edward!! baci sei trp brva cm scrittrice.. posta presto ^_^

05/03/10, ore 23:18

Lo sapevo che non avrebbero fatto la doccia insieme...sarebbe stato troppo per queste due lumache!!!!ahahah
La storia dell'allergia alimentare è stata geniale anche perche si vede quanto Bella sia presa e affezionata...però ora voglio assolutamente scoprire questo segreto di Bella riguardo al giornale, che nessuno conosce e sono sicura che il primo a cui lo confesserà sarà proprio il nostro amato Ed che naturalmente ora perderà la partita con lo zio sia anche "solo" per essere consolato da Bella!!!complimenti ancora per questo capitolo...un bacio grande e alla prossima...

05/03/10, ore 22:57

ciao questo capitolo è stato bellissimo spettacolare davvero...uffa ma io ci speravo che facevano la doccia insieme, cmq la scena della schiuma da barba è stata fantastica cosi intima,l'ho adorata...cmq secondo me c'è un pizzico di verità quando lei ha detto che non è voluta andare a fare la giornalista per eddy perchè è innamorata:-)-:)-:)...baci

05/03/10, ore 22:19

Wowwww bellissimo capitolooo *-*
Davvero emozionante e divertente! Mi è piaciuto davvero tantissimo e ogni volta che leggo la tua storia non posso fare a meno di pensare che sei bravissima (:
Il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto e devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha provocato una curiosità allucinante, tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Baciii <3

05/03/10, ore 21:14

Oddio, che capitolo meraviglioso!! *.*
Quante cose sono successe tra i nostri due piccioni xD
E ogni piccolo particolare li avvicina sempre di più..sono adorabili quando giocano con la schiuma da barba..troppo teneri, mi è piaciuto un sacco vedere che si divertivano così tanto, con tutta quella spensieratezza e quella complicità!
Ora Edward vuole fare l'orgoglioso xD Non ha più intenzione di chiedere a Bella di fare la doccia con lui..mmm, credo però che avesse ragione nel dire che niente è impossibile e che sarà lei a chiderlo!
Io personalmente non vedo l'ora che succeda xD
Indubbiamente stupenda anche la parte in cui Bella si preoccupa da morire per Edward..qui dimostra, senza poterlo nascondere, quanto in realtà tenga a lui!
Credo anche che Edward se ne sia accorto e che ne sia parecchio contento!
Sono comunque convinta che se si fosse sentita male Bella, lui si sarebbe comportato alla stessa maniera..ormai sono molto legati, inutile negarlo e dire di essere semplicemente finti fidanzati..
Quando verrà allo scoperto tutto quello che provano?
E poi..Bella manterrà la sua promessa di consolarlo quando perderà contro Eleazar a scacchi? Spererei di sì xD
Non vedo l'ora di leggere, ovviamente!
Bravissima! Un bacio, a presto!^^

05/03/10, ore 18:42

questa volta sarò sintetica: wow.
punto, non serve altro.
a presto!

05/03/10, ore 16:08

Ciao tesora!
Sai bene come la penso sul capitolo e su tutta questa storia, vero? u.u
Ma io te lo ridico: il capitolo è bellissimo, meraviglioso!
Tu mi hai detto che non succede niente di che ma io non la penso così! Tutta l'elettricità che passa dai loro corpi, il loro rapporto che si intensifica sempre di più, la dolcezza, l'essere premurosi l'uno verso l'altro, i loro punzecchiamenti vari! Tutto secondo me, anche le cose più piccole servono e fanno la differenza, e credimi anche queste piccole cose sono meravigliose e rendono la storia ancora più bella. Lo sai benissimo che ho adorato la scena della barba e quella del ghiaccio! Si era creata un'atmosfera davvero fantastica e intima! *-* Sono troppo troppo belli insieme!
Abbiamo scoperto un po' di cose del passato e visto che i loro sentimenti crescere... c'è sempre un'intensità incredibile in ogni capitolo! E poi scrivi così bene che mi sembra di essere lì con loro, di sentire le loro stesse emozioni! ^^ Odio Tanya, quell'arpia è davvero cattiva con Bella! Ahhh mannaggia! Sei grande tesora, io sono ripetitiva ma è vero: sei grande.
Questa storia è sempre più bella e appena finisco un chappy ne vorrei subito un altro! Mi ha presa e stregata questa storia!
ti voglio bene, assai! Tua Lau

05/03/10, ore 14:42

WOW....capitolo stupendo!
mi sa ke Eddino è ctto di B.ma aspetta ke lei gli confessi i suoi sentimenti xkè lui vuole esserne certo...eheheheh
ora sono curiosissima della storia Mike B.e NY post,nn vedo l'ora di leggere il prox cap della mia storia preferita :D
Ah!e aspetto con ansia la doccia ;-)

05/03/10, ore 13:49

Spero proprio che Edward perda u.u
xDxD
Sono perfetti insieme *-*
Complimenti..sei bravissima *-*
Posta presto *_*

05/03/10, ore 13:04

spero che Edward perda e che Bella lo consoli! Sto facendo il tifo per loro due in un modo inconcepibile, come per l'Italia alla finale dei campionati mondiali.