AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

29/03/10, ore 18:46

Che bello l'aggiornamento!
Hai visto che ho preso a seguirti anche sul blog??? Do fastidio?
Comunque: cappy stupendo.
Questa frase mi ha lasciato di sasso: In fondo, senza realmente rendersene conto, qualcosa l’aveva già rubato…
Io sarò strana ma a momenti facevo i salti di gioia, Bella si sta svegliando, no???
Alice e Jasper si sposano, che bella notizia!
Però è vero: Bella non avrà più bisogno di un finto fidanzato... quindi ne avrà uno vero??? Lui per davvero???
La scena con le coperte e loro sdraiati è stupenda, e poi il bacio... *me ha gli occhi a cuoricino*.
Ma come mai Edward era pensieroso?
E poi: con la tequila ci avevo preso? Avevo detto Tequila boom boom, ma si saprà nel prossimo cappy, giusto?
E Edward aveva il diritto di pulirle i "baffi di latte", quella scena mi era piaciuta una sacco!
Comunque un bacio, Chiara.

29/03/10, ore 18:46

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMM! il capitolo è stato fantasticoooooo.-.... nn vedevo l'ora di leggerlo....e ovviamente mi hai sbalordito come sempre.... mi è piaciuta un sacco la parte di notte dove stanno edward e Bella.....è fantasticoooo il capitolooo...

29/03/10, ore 18:42

Capitolo bellissimo, dolcissimo.... Complimenti... Sono sicura che Eddy sta cominciando a riflettere su questa assurda situazione e sui suoi sentimenti per Bella e forse cerca anche di analizzare i sentimenti di lei... Il secondo teaser mi intriga non poco... Non è che i due diventano un po' brilli e poi addio freni inibitori?.... Se così, magari ci godiamo una bella doccia insieme.... Baci a presto... Luis...

29/03/10, ore 18:42

beh, nn hai chiarito la situazione di new york, però il capitolo è stato carino, più dolce dei precedenti. Mi è piaciuta molto la parte in cui bella si addormenta appoggiandosi ad edward (quanto la invidio!). Spero tu nn ti offenda, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, magari qualche informazione sul passato di bella o qualche consapevolezza in più sui suoi sentimenti, ma suppongo di dover avere pazienza, anche perché siamo arrivati praticamente al matrimonio e poi... si vedrà=)

29/03/10, ore 18:37

Ah ma quanto sono carini :D!!!
Non ti lancio niente dietro, attendo volentieri, capitano momenti in cui l'ispirazione manchi o non si ha tempo per scrivere. Poi se si tratta di leggere capitoli così belli, beh il gioco vale la candela!
Bella è innamorata questo è certo e Edward inizia a sentire qualcosa...vorrei solo capire i motivi che lo rendono così pensieroso mmm...
Curiosa, curiosissima di leggerti ancora. Bacio

29/03/10, ore 18:36

Tu sei matta... Ho gli occhi lucidi... La tua dedica mi ha illuminato questa giornata del cavolo, altro che camomilla, mi ha resa subito buona e dolce mille volte più di prima. Non sono la persona straordinaria che hai descritto ma sono onorata di essere tua amica, perchè con te mi sono trovata subito benissimo e perchè mi hai accolta con il tappeto rosso nel tuo mondo, sopportando le mie pazzie e porgendomi una mano quando c'era bisogno.
Per questo ti adoro indiscutibilmente prima di tutto come persona, come amica e poi come autrice; la tua storia è quella che preferisco, te l'ho detto e sono totalmente sincera, perchè riesce a farmi provare ogni genere di emozione e perchè quando la leggo la divoro come non mi capitava da secoli.
Mi sciolgo quando Edward è dolce con Bella, i miei ormoni ballano il rock quando lui la provoca e mi angoscio con lui come in questo capitolo. Perchè il nostro Eddino aveva quella brutta ruga di preoccupazione? Mi sono scervellata e ho qualche ipotesi ma non penso che siano giuste.
Non so perchè ma questo Edward mi ha presa tantissimo, perchè provoca ma è leale, perchè è ironico e divertente come un bambino ma ha il polso e la maturità di un uomo maturo e forte.
So che tu temi di andare OOC ma invece, sarò strana io forse, ma questo Ed è proprio come io avrei immaginato l'Edward Masen vivo e vegeto e quasi trentenne se fosse vissuto ai giorni nostri.
E Bella, lei è davvero come la Bella Swan imbranata e ironica, che fa figuracce ma che ha comunque una forza e sa tenere testa alle malefiche cugine :)
E apprezzo che non ci sia Jacob una buona volta!
Questa storia è una droga letteralmente e se non ti adorassi ti starei stressando per farti scrivere 24 ore su 24, ma siccome sono anche io a distrarti e farti perdere tempo in chiacchiere non posso lamentarmi!
Poi è giusto che tu scriva quando hai ispirazione perchè crei questi capolavori, non ho ancora trovato, non dico un capitolo, ma un solo paragrafo noioso in questa storia. Potrebbero avere 30 pagine i capitoli e arriverei alla fine dicendomi "NOO già finito?"; e mi capita davvero raramente, quasi mai!
Aspetto con ansia il matrimonio, Bella ubriaca e soprattutto quando dovranno fare i conti con la realtà, ormai non possono fare a meno di stare accanto e di toccarsi e dover smettere di fingere (cosa che non fanno quasi dall'inizio) sarà traumatico.
Non sarebbe stato smielato nemmeno se si fossero giurati amore eterno così improvvisamente; quello che mi ha dato questo capitolo è un senso di intimità e di dipendenza, di dolcezza e di comunione.
Si vede quanto ormai abbiano bisogno l'uno dell'altra; Bella che non riesce a dormire perchè Ed non è nel letto ed Edward che se la prende tra le braccia in terrazza e si capisce che si acquieti un pochino a contatto con lei.
Ok, metto fine a questo papiro o ti addormenterai leggendolo...
Non posso che dirti GRAZIE, di cuore e per tutto; anche oggi eri pronta anche a farti mordere per farmi sfogare e nemmeno persone che conosco da anni mi avrebbero proposto di lasciarmi sfogare così, sentendo che ero al limite della pazienza.
Sei veramente una persona unica e meravigliosa e hai un talento grandissimo, sai far emozionare nel profondo e sono rimasta veramente colpita dal leggere che molte cose sono autobiografiche, ma non poteva essere altrimenti.
Ti voglio bene, davvero, con tutto il mio cuoricino matto e zuccheroso.
Chiara
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 06:39 pm)

29/03/10, ore 18:30

E' assolutamente fantastico :) sei mitica come sempre ;)
riusciranno mai quei due ad ammettere i loro sentimenti? sono cosi' belli assieme :)
alla prossima, Ca

29/03/10, ore 16:47

nn c'è nnt da dire ....adoro la storia, adoro cm scrivi ...però c'e una sl cosa ke nn mi piace:aspettare....qnd posti??????????????

22/03/10, ore 18:27

Che bella questa storia. M'intriga da morire! Finalmente ho trovato il tempo per leggerla. *_* Dunque, posso dirti che adoro semplicemente questi Bella ed Edward?
Grazie Kate e Garrett di sposarvi, è tutto merito vostro *________*
L'immagine è azzeccatissima per come hai descritto entrambi, Edward ha proprio la faccia da bello, affabile, strafottente,affascinante e sexy...insomma, ci sarebbero moooolti altri aggettivi da affibbiargli,(tra cui alcuni inesistenti sul vocabolario),comunque per quelli che gli hai attribuito tu, lo ribadisco,non potevi trovare un'immagine migliore!
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà *_*

21/03/10, ore 17:19

Ciao, la tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio, è un mix di malizia, dolcezza, sensualità e tanti altri sentimenti che sono dosati in maniera equa e rende questa storia molto divertente. Per quanto riguarda Bella ha i suoi scheletri nell'armadio come dimostra il fatto che ha tralasciato una parte importante della storia ad edward. Lei fin dall'inizio ha detto di essere attratta da edward ma diciamo che ha soffocato il tutto mentendo a se stessa dicendo che era pura attrazione... Alice lo ha capito subito conoscendo l'amica e perchè no anche il fratello e ha proposto questa scommessa per far si che loro facciano coppia fissa... ma non credo che solo Bella sia rimasta folgorata da edward... Lui è molto bravo a nascondere i sentimenti dietro ogni battuta e ogni bacio facendolo passare come bacio di "copertura", ma credo che si sia tradito quando ha visto l'anello che Bella non riusciva più a togliere, lì a reagito in maniera esagerata rispetto ad un ragazzo che deve solo fingere :-) Il gioco degli scacchi, altro elemento fondamentale per far capire che edward non considera Bella una ragazza come Tania ma come l'unica in grado di tenere testa alle sue battute e al suo fascino, l'"unica" per lui come ha già dichiarato per scherzo, ma con una certa serietà, per non dimenticare che secondo me lui si ricordava perfettamente di Mike ma ha voluto chiedere comunque a Bella per farsi raccontare altro... la scena della scuola di ballo... beh lì la gelosia di edward si è mostrata anche se in maniera sottile... comunque capirò altro leggendo gli altri capitoli. Ciao

19/03/10, ore 18:35

Mi sono sempre proposta di leggere questa storia, e se non l'ho fatto prima è per il numero di impegni che mi hanno allontanato dalle letture di EFP.
Mi piace molto! Chi non impazzirebbe dietro ad un possibile Edward in camice?
L'idea che hai avuto del fidanzato momentaneo è originale e si sposa bene con l'antipatia delle tre sorelle Denali. Sono tutti dei personaggi piuttosto freschi e vivaci.
Quindi la storia è in conclusione molto piacevole!
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao, Francesca.

17/03/10, ore 14:09

mi piace super troppissimoo la tua FF!!! mi sn letta tutti i capitoli in un batter d'occhio ieri,e non vedo l'ora che la storia continui!! il pezzo della rasatura da aprte di bella è stupenda... e poi rasare lui... o.O !!! ihihi
spero aggirnerai presto!!ciaooo

15/03/10, ore 12:22

Ciaoooo!!! Arrivo lunga perchè prima sono stata male io e poi il piccolo T.T ok lasciamo stare. Bello questo capitolo. La storia della barba, Ed che le " passa la palla" per le provocazioni, la cena, Bella che va in panico. Tutto molto bello e spassoso. Ora giocano a scacchi???? non vedo l'ora. Un bacione Lisa

15/03/10, ore 11:27

Ciao!!!
è la prima volta che ti recensisco...
ADORO le tue ff!! mi sono letteralmente innamorata di amore platonico e spero che tu riesca ad aggiornarla presto!!

AMO questa tua storia!!! mi ha incuriosito subito in quanto quando hai pubblicato il primo capitolo quello stesso pomeriggio mia cugina mi aveva detto che si sposava ed io la prima cosa che ho pensato è stata "devo trovarmi un fidanzato momentaneo con cui presentarmi quel giorno davanti a tutti i parenti!!!!" è stato tutto alquanto assurdo xchè la sera torno a casa controllo gli aggiornamenti su efp e mi trovo questa tua ff, che è entrata subito nel mio cuore!!!! ff che trovo meravigliosa!!! mi piace il "gioco di complicità" che si è creato tra ed e bella!!!

scrivi benissimo!!! amo i tuoi capitoli in quanto nn sono mai troppo brevi, amo talmente leggere ff che se una mi prende davvero (come le tue!!) arrivo anche a volere che i capitoli siano infiniti, nn vorrei mai arrivare alla conclusione dei capitoli... specie xchè nn so quando effettivamente tu riesca ad aggiornare la volta successiva!!

sei davvero brava!!!!

14/03/10, ore 18:36

Hey :)
Bellissima la tua fanfiction !!!
L'ho già riletta 3 volte, la amo!
Ti prego, metti altri capitoli... ç_ç
Bacii^^