AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

10/12/09, ore 09:04

Ciao questo capitolo è a dir poco meraviglioso. L'idea della lista nozze l'hai presa da 27 volte in bianco? Penso di si, comunque stupenda. Eddy non è affatto immune al fascino di Bella. Benissimo. Non vedo l'ora di leggere il resto, anche se già la conoscenza con Tanya mi faceva paura, ora pure Garret. Comunque lo voglio anch'io un fidanzato finto così dolce e premuroso *_* Bacioni e alla prossima. Lisa

10/12/09, ore 00:19

io penso ke se fossi rimasta chiusa cn lui in un centro commerciale avrei fatto di tutto x rimanerci li x sempreeee.. l'avrei violentatoooooooooooooooooooooooooo =) ihih cmq complimenti.. bellissima storiaaa.. nn vedo l'ora d leggere cs combinano ihiihih

10/12/09, ore 00:16

Adoro questa storia!!!davvero bella e poi mi piace particolarmente il modo in cui scrivi perche mi trasmette a pieno le emozioni dei protagonisti!!!bellissimo il risveglio nella posizione un po equivoca ma dolcissimo e anche il modo in cui Ed si comporta con Bella, visto che non penso proprio che lui finga, anzi!!!e poi fantastica la scena del negozio e la vendetta architettata da ed per quella strega di Kate...
Ti dico solo che rimanere chiusa in centro commerciale è il mio sogno e se poi il compagno è Ed Cullen direi che la situazione migliora notevolmente!!!non vedo l'ora di leggere come proseguira la storia!!!un bacio grande e complimenti

10/12/09, ore 00:13

Perchè aspettare di violentarlo nel centro commerciale quando si offre di fare la doccia con te???
Bella è tonna!! è assolutamente tonna!!

Che posso dire? complimenti davvero!! aspettavo un aggiornamento da te (in una qualsiasi delle fic ad essere sincera...)! Spero di leggere presto un altro capitolo...

09/12/09, ore 23:10

pure!! questa è l'UNICA risposta sincera alla tua domanda!!
e ora?Baci

09/12/09, ore 21:56

Brutte gallineeeee!!!!!!!!!!*censura**censura**censura*
Ok, sto dando fuori di testa..ma no dai!!Bastardeee!!!
Oddio...io stuprerei senza pesnarci neanche..cioè...uno come Edward Dove lo trovi?!?!
Bellissimo capitolo *-*
Grazie per avermi dedicato il capitolooooooo!!!!!!!!!!baci

09/12/09, ore 21:56

inizio dicendo: lo sapevo e te lo avevo detto che sarebbe uscito fuori un capitolo FANTASTICO >.<
che maleducata che sn ....ciao^^
o mio dio...voglio edward cullen nel mio letto
tu lo violentesersi appena scoperto di sessere rimasta chiusa nel centro commerciale...io lo avrei fatto appena lo avrei visto con sl un asciugamano legato in vita...o mio dio sto ancora sbavando...
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh....il mio sogno impossibile è proprio rimanere chiusa in un centro commerciale....e grazie a te il mio sogno sembra ancora più bello...che bello che bello^^..grazie grazie grazie
Mi piace tantissima come hai descritto il loro pomeriggio in giro per negozi e ho riso come una pazza quando hanno attuato il loro piano diabolico di vendetta...ahahah....
mmmm....chissà adesso cosa succederà...chiusi li dentro...soli...per tutta la notte...hihihi...certo che edward sembra davvero un attore straordinario dovrebbe essere candidato aglio oscar ...hihihi...anche se credo che la sua nn sia tutta finzione e si stia piano piano accorgendo di quanto sia fantastica bella...che bello che bello che bello...sei bravissima nn finirò mai di dirtelo e adoro questa storia la trovo eccezionale, anche se al primo posto rinane cmq amore platonico =)
volevo domandarti una cosa ma la storia sarà tutta pov bella o ci sarà anche qualcuno di eddy??
aspettando il prossimo aggiornamento
baci baci luna^^

09/12/09, ore 21:36

bellissimo, davvero bellissimo. mi preoccupa molto la futura presenza di tanya, ma spero di potermi godere ancora molti deliziosi ed intimi attimi tra edward e bella. posta presto. un bacione

09/12/09, ore 21:31

Chi resisterebbe a Edward Cullen!!!Poi il tuo è fantastico,con la battuta sempre pronta.....il capitolo è meraviglioso.Aspetterei anche un mese x leggere quello che scrivi fidati......un bacio

09/12/09, ore 21:06

O mamma saura! O mamma saura! O mamma saura!
Oddiooooooo! Ma lo sai che rimanere chiusa dentro un centro commerciale, anche se in questo caso è solo un negozio (alla faccia del negozio, poi! è una città!), è sempre stato uno dei miei tanti sogni?
O mamma saura! E poi con Edward Cullen! Mica stiamo parlando di pizza e fica!
Oddiooooooooo!
Come al solito, le tue note ad inizio capitolo, mi lasciano interdetta: hai la minima idea di quanto io brami un tuo capitolo ogni volta? Sei una della mie autrici preferiti, sul serio! Quindi non puoi assolutamente dire che un tuo capitolo è noioso, soprattutto quando parli di un capitolo del genere.
Ci credi che ho riso dall'inizio alla fine?
La tua orsetta marsupiale è uno spasso! E il nostro caro Edward stava assolutamente comodo in quella posizione!
Mi piace vedere che fanno dei progressi, ma non capisco perchè la protagonista deve sempre fare la parte della tonta che non capisce: altro che bravo attore! Edward non recita!
Vabbè, magari esagera un pochino, ma l'attrazione tra di loro è palpabile!
Sono troppo carini insieme, soprattutto quando Edward le dice di non dare peso a quello che le dicono le sue cugine.
Bella si fa condizionare troppo, gli dà troppo peso.
Certo, se non l'avesse fatto sa quest'ora non avremmo visto lei ed Edward scambiarsi baci passionali, ma deve tirare fuori le "palle"...
Scusami e passami il termine, se puoi ^^
Spero che la vicinanza e la sicurezza di Edward la aiuti. Non vedo l'ora di leggere la scena in cui sbraiterà contro le sue cugine, perchè lo farà, ne sono certa.
Comunque complimenti per come le descrivi: più oche di così è impossibile, anche se mi rendo conto che siamo solo all'inizio ^^
La scena tra Garrett ed Edward è stata molto bella: mi piace troppo leggere delle amicizie tra i maschi, mi è sempre piaciuto. Hanno un modo di comunicare tutto loro.
E poi che dire? L'ultima parte è stata super!
Già leggere di loro due che giravano per negozi mi è piaciuto, ma quando si divertono a devastare la lista di nozze di Kate è grandioso! Non sapevo che si potesse fare una cosa simile con i lettori ottici.
Se devo essere sincera, quando ho visto la foto nel capitolo, pensavo fosse un rasoio ^^ Okay, puoi ridere, te lo concedo! Sono terribile ^^
Adesso, però sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno i due micetti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e complimenti come al solito.
Sei bravissima!

09/12/09, ore 20:53

la stessa cosa avrei fatto io se fossi rimasta chiusa con edward cullen!!

09/12/09, ore 20:49

io l'avrei violentato anke la sera prima e la mattina xD insomma sempre
P.s kappy magnifikoooooooooooooo spero a prestooo

09/12/09, ore 20:30

Bello bello bello! La storia mi piace un sacco e loro due insieme sono carinissimi! Le arpie le odio profondamente, vero che Bellina le zittirà una volta per tutte prima o poi?? Son super curiosa di leggere il seguito..una notte chiusa in un centro commerciale con Edward...oh mio dio!

09/12/09, ore 20:30

ciao samy :) prima di tutto, grazie per aver dedicato anche a me il capitolo *_* davvero, sei stragentile! E poi.. beh, il capitolo è fantastico.. la tua storia è fantastica!! ^^ la adoro, davvero! sono rimasta incollata al pc a leggerlo, sbavando come un san bernardo per edward *ç* ora, se io fossi al posto di bella, darei il via all'operazione " stupriamo edward cullen".. è solo colpa sua! non può essere così.. sexy, eccitante.. avrei una miriade di aggettivi per definirlo!
Poi, secondo me, il caro Cullen non finge del tutto di essere il ragazzo di bella.. ci prova più gusto di lei! haha XD qui gatta ci cova..
Complimenti ancora, sei bravissima! un bacio, :* yle

09/12/09, ore 20:10

é bellisssimo questo capitolo!! leggo tutte le tue storie da molto tempo, ma solamente ieri sono riuscita ad iscrivermi al sito. il tuo stile di scrittura è favoloso, si vede che scrivi con il cuore e con passione!! il carattere dei personaggi è stupendo, e leggere le tue storie mi fa venire volgia di vivere anch'io una storia d'amore cosi ... perchè alla fine si metteranno insieme vero?????? adesso però, chiudendo così il capitolo ti sei presa la responsabilità di aggiornare prestissimo; non ci puoi lasciare con il fiato sospeso! complimenti ancora Lizzie