AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

20/01/10, ore 17:38

che perfide e stronze che sono le sue cugine al completo!!!!!!!!!!!!!ottimo capitolo comunque!!!!

20/01/10, ore 17:31

Questa è una delle storie che attendo sempre maggiormente: divertente, romantica, emozionante. Mi piacciono molto questi personaggi attratti ma un po' impacciati (persino Edward!) e mi piacciono le idee che di volta in volta tiri fuori per farli avvicinare, senza mai sfociare nella banalità e senza mai finire nelle classiche storie (che non sopporto) in cui lui è uno sciupafemmine che se la fa con tutte ma ama solo lei. Il tuo Edward può anche essere un cascamorto, ma è uno che quando si prende un impegno lo mantiene, e non commette mai quelle azioni che io trovo irreparabili nella maggior parte delle storie. Sei attenta ai tuoi personaggi: sono umani e non raggiungono mai il punto di non ritorno (tradimento, violenza), ma si aggirano attorno alla difficile linea delle cose non dette e dei desideri non espressi.
Li adoro.

20/01/10, ore 16:18

Ieri ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e che dire? l'adoro*-*, è così originale, divertente, coinvolgente e scritta divinamente!
Adoro i tuoi Edward e Bella, sono troppo divertenti, e che dire delle sorelle Denali grr non le sopporto proprio...sopratutto Tanya, povera Bella, non deve essere bello avere delle cugine così-.-!
E il fidanzato di Tanya è Mike ahahahaha non posso crederci Tanya & Mike che idea che hai avuto ahahah sei un genio!
Non vedo l'ora che posterai di nuovo!
Ah stamani ho letto la tua storia FATE OR LOVE e che dire bellissima anche quella, molto diversa da questa,è triste e commovente...complimenti!
Ora credo leggerò Amore platonico, sono proprio curiosa*-*!
A presto! Un bacio!

19/01/10, ore 21:29

Capitolo decisamente spettacoloso...... ah ah ah.... sto sbellicando ancora dalle risate.... sbaglio o eddy sta cominciando a dare segni di gelosia?.... quei due non me la contano giusto e bella è una tonna, perchè non si accorge che eddy è attratto da lei e anche molto..... le cugine poi sono decisamente odiose e Tanya è la più viscida di tutte... sono sicura che ha in mente di sedurre Eddy solo per fare un dispetto a Bella.... Baci... aggiorna presto.... Luis

19/01/10, ore 16:17

Bellissimo questo capitolo!!!
Sono morta dalle risate nel leggerlo.
Quanto odio Le sorelle Denali, sono proprio delle stronze e mi dispiace soprattutto per la povera Bella che deve subire tutto questo.
E' stata bellissima l'ultima scen: «Ti stavi spogliando… non pensavo fossi incosciente in quel momento.» xD Che risate!!
Edward è stupendo sempre e comunque.
Voglio vedere proprio cosa fa Tanya!!Aggiorna Presto!Ciao

19/01/10, ore 12:06

Ciao! Questa ff e SUPER MERAVIGLIOSA!
Mi piace come scrivi, originale, divertente e maliziosa perfetta!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Kiss manu >.<

18/01/10, ore 20:40

O.O Bello bello bello bello bellooooooooo!!! Ahah!! Mi piace sempreee di più questa storiaaaa!!! o.o sono ingorda,insaziabileee!!! Ti scusi per la lunghezza?? Non c'è motivo!! E' perfettooo!!!
Mmm... Mi piace come procedono le cose tra Edward e Bellaaa!!
Riporto un breve pezzo per porre la mia domanda: "«Edward, sbaglio o sei curioso?» [...]Si passò una mano tra i capelli." mmm... è sintomo di nervosismo?? Potrebbe essere geloso sul serio?? In fondo si è capito che prpva attrazione nei confronti di Bella e magari, proprio come Bella, dietro i ounzecchiamenti anche lui nascondeva qualcos'altro... Ovviamente non parlo di Amore! O si??
"SIETE PREOCCUPATI DI TANYA????" Ovviamente SI!! Cosa combinerà?? Come previsto la D E T E S T O!!! E non penso né di essere la prima né la sola xD
Ma c'era d'aspettarselo!!
Chissà perchè penso che Tanya sarà così insistente che alla fine Bella svelerà tutto ma in realtà al momento della verità loro staranno realmente insieme! Mmm... ragionamento alquanto contortoooo!!! Ahah!! Mi sa che per scoprirlo dovrò aspettareee!!! Ma non importa! Sarà una dolce tortura!!
Purtroppo oggi non credo di riuscire a leggere la nuova storia a quattro mani ma sicuramente andrò a leggere!! ^^
Ora scappooo!! (magari riesco a leggere la nuova storiaaaaa!! ^^)
Complimentoni per il capitolo!!
A prestooo!! Un abbraccio!

18/01/10, ore 19:37

Ehiiiiiiii... ma è stupendamente meraviglioso questo capitolo! Ti prego posta presto perchè vorrei anche leggere AP (dopo quello splendido capitolo)... 1 bacione grande grande <3 IlaCullen*

18/01/10, ore 18:56

wow!! bellissimo come sempre! bella che resta inconsciamente in regiseno davanti a Edward è stupendo.... come la capisco!! per non parlare della scena della vasca e del sogno.. chi non ha mai sognato, anche ad occhi aperti, un contatto ravvicinato con Edward!?! :) bravissima, aggirona presto, che sono curiosa... anche se ho già qualche ideuccia... come Tanya che spiffera tutto a Renèe... che malvagia che sono!! ma tu mi superi..:) baci Lizzie

18/01/10, ore 13:04

Ciao, wow ho trovato qusta ff e sono rimasta.. beh senza fiato.
E' bella, divertente, maliziosa e soprattutto incanta. Davvero, sei brava.
Mi piace il tuo modo di scrivere e spero tanto che Tanya rimanga più volte a bocca aperta - quella serpe!
Ora ti saluto, ancora complimenti. Un bacione.

18/01/10, ore 12:01

mio grande ed immenso tesoro!!!
hai aggiornato!!! ( sto saltellando festante)!!!scusa per enorme ritardo...ma come sai qst feste dovranno pur finire e riuscirò a riprendere la Mia vita normale...rimettendomi in pari con tutto...sai comunque che ti penso costantemente vero?
il capitolo è bellissimo...inutile a dirsi..all'inizio ci avevo creduto..o sperato...o sognato...hi!hi!hi!...
poi mi sono trovata a sbavare come Bella per quel fisico statuario... aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospirone di frustrazione) TU MI FARAI MORIRE...qst è assodato Hi! hi! hi!
Tanya è proprio ..bip..bip.. e immagino abbia qualcosa che le frulla per la testa...
sono in attesa...in trepidante attesa...in febbrile, trepidante e costante attesa di leggere il prossimo ^.^
tvb cucciola mia....

18/01/10, ore 11:48

Tanya è odiosa! La metteranno in ridicolo, me lo sento u.u! Cugine antipatiche e racchie :P. Ho immaginato la scena in cui Bella si spogliava mentre arrabbiata parlava con Edward eheeh, sono scoppiata a ridere eheh. Bellissimo questo capitolo!

18/01/10, ore 10:49

Ciao SAM!!!! Che bello hai aggiornato!!! Capitolo strepitoso come sempre, adoro le tue storie tutte! Dunque la scena del bagno è esilerante, le cugine sempre più odiose e dispettose, tanya non ne parliamo!!! La scena in cui rientra e comincia a spogliarsi mentre parla mi ha fatto morire, intanto perchè faccio così anch'io e poi perchè rende benissimo il livello nervoso di Bella oltre alla famigliarità che via via sta acquisendo con Edward. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento Un bacione Lisa

18/01/10, ore 08:04

Trovo che la tua storia sia scritta molto bene: è intrigante, coinvolgente, e divertente. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, spero che Tanya non faccia troppi danni ma, soprattutto, spero che Edward la ignori dando giusta soddisfazione a Bella. Ciao!

18/01/10, ore 00:29

ahahahahaha *manu piegata in due dalle risate*
ahahahahhahaha ma povera Bella, è pure svampita da morire! ahahahah
poi Tanya è proprio bastarda ahahhahahaha ... anzi, bastarda è 1 eufemismo!
non vedo l'ora di leggere degli sviluppi hihihi