VIOLENZA
di sapphire

30/03/11, ore 22:50

Ciao...che bello questo capitolo...mi è piaicuto veramente tanto...ora sono curiosa di sapere il perchè Garrett andrà a far visita ai Cullen e soprattutto cosa c'entra cn Jasper...non è che il nostro vampiro aveva qualche ammiratrice nel clan di Denali? tu non ce la racconti giusta...comunque complimenti perchè il capitolo era bellissimo....mi sono emozionata anche io come Alice nel leggere la descrizione della radura...proprio bella...complimenti...1bacio alla prossima

30/03/11, ore 21:13

ciao scusa tanto ma dovrei scappare fra 3 ore ho il volo e gia vado a roma ma ti lascio il mio commento bello continua cosi mi raccomando e tranquilla se sei in ritardo a postare io ti seguiro sempre interessante anche lo spoiler be che dire? brava anzi bravissima alla prossima

30/03/11, ore 19:31

Finalmente hai postato!!!!!!! Mi sei mancata così taaanto! Non vedevo l'ora che tu postassi di nuovo, io trovo che questa storia sia fantastica, tu sei fantastica! Lo ripeto : mi sei mancata così tantoooo! Amo questa storia ** !!!!!!!
Non so cosa dire del capitolo, io amo immensamente Alice e Jasper, questo capitolo è così bello! Lo adoro! Adoro molte cose......
Sono così emozionata che non so cosa scrivere, mi è piaciuto tanto, lo so che è stupido ma appena ho visto che avevi postato un altro capitolo ho emesso un gridolino , si è stupido ma è vero perchè mi piace questa storia ( mi sa che lo ripeterò altre 10 volte ).
Anche ultimamente mi sono chiesta perchè non postavi, mi dispiace per il virus ma mi fa piacere che tu abbia trovato un altro antivirus, spero che tu posterai presto acneh se ti capisco , tu puoi avere tanti impegni poi te scrivi sempre capitoli lunghissimi, pieni di particolari, coinvolgenti e bellissimi quindi capisco che ti ci voglia un pò per scrivere un capitolo comunque sappi che qui avrai sempre una fan che aspetta con ansia i tuoi capitoli :)

28/03/11, ore 19:38

ciao.. commento per rinnovare i miei complimenti a questa storia. MI piace davvero tanto, considera che l'ho appena finita di rileggere:) spero che i problemi si risolvano e che tu possa trovare presto l'occasione di scrivere!

18/03/11, ore 21:47

Ciao sono una nuova lettrice e ho letto tutta la tua storia in pochissimo tempo e è  assolutamente.. MERAVIGLIOSA!!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere benissimo le emozioni che provano i personaggi,
dovresti scrivere un libro! Io di sicuro lo comprerei! XD
La tua ff è diventata la mia preferita tra tutte quelle che ho letto fino a ora
spero che non la lascerai a metà perché sarebbe davvero un peccato..
è cosi bella..spero davvero anche che deciderai di continuarla presto,
detto questo vado prima di scrivere un papiro!xD! E ancora complimenti x la fanfiction! (=
ciaoo baci Camy

11/03/11, ore 18:47

OH, TI PREGO! ti prego, tiprego, scrivi! sto morendo dall'ansia!!! voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua la storia! è cosi meravigliosamente meravigliosa! continua ti prego! non c'è nulla di più brutto che lasciare una cosa a metà.... è una storia così bella, mi ha mozzato il fiato! quindi ,ti prego, per favore, continua la storia! ç-ç

24/02/11, ore 20:07

... le rose si regalano sempre dispari... jazz è cosi attento ai particolare che non avrebbe mai commesso un errore simile, figuriamoci se viene dal texas dell' 800!!

11/02/11, ore 00:05

Certo che avrai recensioni consolatorie! Questa è una di quelle!! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto. Adoro l'interesse dei Cullen nei confronti di Alice, nessuno di loro sfocia mai nell'indiscrezione (se decidiamo di tagliar fuori un certo orsetto...fermo restando che sa essere serio e premuroso anche lui).
Inoltre mi sto davvero affezionando al personaggio di Cyn! Quella bambina è un'amore, così dolce, allegra, spensierata...e poi il rapporto che si sta instaurando tra lei e Jasper è davvero unico, quasi fosse davvero suo padre <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed il ritornjo del rating rosso!

Tranquilla se non riesci ad aggiornare con regolarità, fai con calma e tutto verrà da se :) Non ti uccido, né ti massavro, né ti lincio, ma ti perdono :)
Grazie di aver aggiornato, mi fa davvero molto piacere.
Con affetto (e spero di riuscire a mandarti anche un pochino di ispirazione),
Absteria :)

31/01/11, ore 12:04

eccomi qui. dopo essermi sfogata con la recensione del capitolo scorso, ora ti dico la mia su tutta la storia che stai scrivendo. premetto che scrivo anche io e che la coppia di alice e jasper mi piace veramente. adoro il modo in cui gli attori hanno reso quell'intensità che la meyer descrive e trovo decisamente erotica la scena della lotta in eclipse. comunque tornando alla TUA storia, ti comunico che mi piace. oddio odio il fatto di dover aspettare chissà quanto tempo ora per leggere il resto, visto che ho avuto la possibilità di leggere i scorsi capitoli tutti insieme, ma mi devo arrendere, sperando che ti darai una mossa. per conto mio il fatto che non trombino in continuazione è molto realistico e anche la narrazione che alterna momenti di intimità fra i due a momenti di realtà quotidiana, per così dire capitoli di passaggio, trovo sia azzeccata. che altro dire? cerca di smuovere la fantasia e postare prima possibile ok? baci

Pinzy

30/01/11, ore 13:47

bello, veramente bello. sei stata dolce, non volgare e descrittiva al punto giusto. mi piace che jasper le abbia detto che aveva paura. ho letto tutti i capitoli negli ultimi giorni e mi piace l'idea che hai avuto di partire dalla violenza che aveva subito alice. io però ho la tremenda sensazione che farai tornare suo padre prima o poi e che possa essere la fine della sua sconsiderata vita. e poi mi chiedevo anche se farai mai diventare alice un vampiro... come farà sua sorella? non puoi toglierle la sua figura di riferimento dopo le violenze psicologiche che ha subito quella povera bambina... confido nelle tue capacità. baci

Pinzy

18/01/11, ore 21:26

Capitolo molto carino anche se tardivo, ma sei perdonata! :P
Mi piace molto questa storia, i miei compilimenti per la bella idea!
Io adoro Alice e Jasper, non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la loro storia! ^^

17/01/11, ore 19:30

anche se il capitolo si e fatto attendere ne è valsa assolutamente la pena...sei stata bravissima davvero e la storia procede per il meglio...spero che tra i due piccioncini vada sempre bene...li adoro così...e anche cyn e diventata indispensabile con la sua allegria e la sua spensieratezza =) complimenti davvero

17/01/11, ore 19:05

Ma ch carini con cyn, e carina la bimba che vede la sua famiglia in alice e jasper.

17/01/11, ore 15:20

ho aspettato tanto un tuo aggiornamento, lo speravo di più per Vogue, forse perchè la storia mi piace di più... senza togliere nulla a questa, si tratta solo di gusto personale.
purtroppo un periodo di stop ci può stare, ma sono sicura che se piano piano riprendi tutto passerà, perchè sei brava... prova a scrivere qualcosa a penna, anche senza pc... vedrai che piano piano supererai questo "blocco".
Ti posso dire che il capitolo non è assolutamente il peggio che potevi fare! :-)
anzi... Jas... certe volte fà venire i nervi per la sua troppa protezione, ma noi lo amiamo anche per quello!!!
a presto!

17/01/11, ore 14:24

Ciao. Mi sei mancata tanissimo e mi dispiace per tutto quello che ti è successo, posso capirti.
Parlando del capitolo, davvero bello e dolce. Sto diventando romantica grazie a te, cosa che non avrei mai potuto pensare. Jasper è da sogno, sarò ripetitiva ma mi piace sempre di più. Con Alice è sempre così dolce e disponibile, anche io se fossi in lei non vorrei mai staccarmi da lui. Cyn è sempre fantastica e tenerissima, mi ricorda una di quelle bamboline sempre sorridenti. Ho adorato l'idea del cane, se lo prenderanno volgio proprio vedere cosa sucederà con i Cullen, speriamo non se lo mangino! Carlisle è sempre meraviglioso e premuroso, si preossupa sempre di tutti e di tutto e lo stesso vale per Esme. In questo capitolo mi sono piaciuti più del solito anche gli altri Cullen, e mi piacciono già tantissimo, forse per il fatto che fossero tutti preoccupati per Alice ma non l'hanno messa in imbarazzo. Quanto vorrei avere una famiglia così! Bene, ora che ho fatto una semplicissima analisi dei personaggi vorrei dire che adoro in modo particolare le scene con protagonisti Jasper e Cyn. A lei serve una figura paterna e lui è sempre così perfetto e riesce a ricoprirla a meraviglia, poi è così sexy! Ok, ancora bravissima e speriamo che l'ispirazione torni presto perchè sai quanto sono dipendente da questa bellissima storia.
Tantissimi baci...