VIOLENZA
di sapphire

21/10/10, ore 19:08

Ilaria che dire questo capitolo è stato fantastico davvero stuupendo non aver paura di aver scritto una stronzata sei stata davvero fenomenale sei riuscita a mostrare tutto l'amore che c'è tra i due personagie e poi hai fatto uscire il carettere da pazza di alice cosa che era ora mi mancava davvero la pazzerella.
detto qusto da un certo punto di vista vorrei leggere un capitolo dove il povero edward si sopporta i pensieri poco casti di jazz e di alice sai che risate vabbè nel caso lo scrivi fammelo sapere. detto questo mi scuso per aver usato il tuo vero nome visto che potrebbe darti fastidio ma è anche il mio e mi sembrava più carino farlo.

baci baci aquizziana

21/10/10, ore 17:00

Sono senza parole, c'è un'intensità spaventosa in questo capitolo. Credimi se ti dico che hai superato te stessa, non che gli altri non siano belli, anzi tutt'altro, ma questo....insomma è tutt'altra storia.
Ci hai fatto spettare ben 45 capitoli per leggere la prima volta di Alice e Jasper ma ne è valsa decisamente la pena XD
Grazie mille.

21/10/10, ore 16:54

schifoso? noioso? ma  6 matta???? è stupendo!! l'hai scritto benissimo, hot ma senza andare nel volgare o nel pacchiano, è perfetto, giusto, pieno di amore incondizionato! sei stata veramente meravigliosa! grazie ^^

21/10/10, ore 15:26

allora, prima di tutto non dire mai più: se fa schifo ditelo....perchè te lo giuro....non potrà mai fare schifo!
Mi ha appassionato dalla prima parola all'ultima! Comprese le virgole e i punti.....ci metto pure gli accenti e gli apostrofi!
E' il capitolo che aspettavo dall'inizio e me lo sono goduto tutto.
Sei riuscita a renderlo intenso, commovente, anche allegro (come nella battuta di Jasper: mi vuoi fare male ora? ), veramente coinvolgente.
Mi è parso di essere pure io un empatica perchè ho "sentito" dentro di me i sentimenti di Alice, e non è cosa che sanno fare tutti, dare vita in questo modo a un personaggio.
Ti devo dire grazie per questo e per ogni singola parte di questa fic meravigliosa.
E' un capitolo fantastico!!

21/10/10, ore 15:17

bellooo!!!!è molto hot!!!=) è stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo baci ily

21/10/10, ore 14:53

brava molto bello! continua!!!!!!!!

21/10/10, ore 14:48

Credi che non possa piacere?Sul serio?No ma davvero? Mio dio devi essere una pazza se lo pensi perchè questo capitolo è strabigliante!Mio dio!Tutta questa passione, uno dei migliori capitoli di tutta la tua storia! Anche se ci hai messo 45 giorni ne è valsa la pena!Bravissima!Ti faccio un appluso perchè è stupendo, mi piace oni volta di più, e poi (forse l'ho già detto, non so) io amo Jasper e Alice, li adoro e te li descrivi così bene che mi appassiono sempre di più. Ogni passaggio della storia, scorre molto bene quando si legge, quindi devo dire che è bellissimo, complimenti alla scrittice ^^ ! Davvero brava, davvero non scherzo, brava!!!!

21/10/10, ore 14:35

Oddio è un miraggio, sogno o son desta?!
Quando ho visto la tua fanfic aggiornata stavo per ballare la samba per tutta casa <3
Ciao *-* finalmente sei tornata!
Intanto ci tengo a rassicurarti.
Non è nè noioso ( e come potrebbe esserlo, diamine! ), nè troppo lungo ( se fosse durata ancora di più non mi sarei affatto lamentata XD ), nè troppo melenso ( ho trovato, anzi, il tuo Jazz assai sensuale in sto capitolo XD ), nè poco realistico.
Hai fatto un ottimo lavoro, mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine.
Ero talmente in ansia per la lettura di questo capitolo, che temevo che da un momento all'altro sarebbero rincasati i suoi fratelli, rovinando così il momento da noi tanto atteso.
Immaginavo già le battute di Emmett, che certamente non si risparmieranno prossimamente, conoscendolo XD
Personalmente adoro il modo con il quale hai gestito la situazione e non so dirti se potevi fare di più, perchè a me è piaciuto il risultato così com'è.
Ti prendo in parola, comunque, quando dici che i prossimi capitoli assumeranno altre sfumature.
Conosco il tuo modo di vivere queste scene, nell'altra fanfic mi lasci sempre boccheggiante, quindi mi munirò di secchi di ghiaccio per non svenire dall'emozione, in mancanza di un bel vampiro che mi rinfreschi le idee XD
Mi sono tolta un peso, sai?
Ora che hanno vinto anche questa paura, sono certa che il loro rapporto volerà alle stelle.
Ma, certamente, dubito che sarà tutto rose e fiori, anche perchè se non erro la sua 'cara' amica di Biloxi spunterà a breve.
Spero non combinerà guai irreparabili.
Per fortuna Jasper durante il rapporto non ha perso il senno, certamente tutti i sentimenti intensi che è costretto a percepire potevano tranquillamente minare il suo autocontrollo, mettendo la vita di Alice in pericolo.
Mi piace anche l'improvvisa audacia di Alice, e sono certa che con l'andar del tempo diventerà una spregiudicata, eh? XD
Magari eguaglieranno il record di 'zone della casa sfondate', battendo Emmett e Rose!
Ah, da te mi aspetto di tutto, so che non mi deluderai e che mi lascerai ad un palmo dal cielo *-*
Spero che riuscirai a trovare tutta l'ispirazione possibile per il prossimo capitolo, e spero di riuscire a sentirti presto.
Un bacio

Alessia

21/10/10, ore 10:09

oddio che bel capitolo  =) altro che lungo noioso o che altro sei stata bravissima a rendere tutte le emozioni, le sensazioni e le paure provate dei nostri beniamini devo farti davvero i miei complimenti. tutti questi giorni che hai impiegato a realizzare il capitolo sono davvero serviti per renderlo perfetto =) bravissima e adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti un bacio a presto

21/10/10, ore 02:44

non ho parole per esprimere la bellezza di questo capitolo...straordinario è troppo poco!!!
il capitolo è scritto benissimo...ogni momento è descritto alla perfezione senza annoiare...mentre leggevo mi stavo immedesimando in alice.Questo è il capitolo più bello (non che gli altri non siano belli,ma questo è speciale).Finalmente alice ha messo da parte le sue paure e jazz ha capito che non potrebbe mai farle del male...sono soddisfatta per come le cose stanno evolvendo...
ad ogni rigo che leggo della tua storia mi emoziono sempre di più...ti aspetto con il prossimo capitolo!!

21/10/10, ore 00:46

Oddio...che dire...semplicemente capitolo stupendo. L'ho letto tutto d'un fiato. Assolutamente non noioso, non troppo lungo, non melenso e non irreale.
Devo dire che sono stati 46 giorni spesi bene! Hai saputo descrivere le emozioni di Alice in modo perfetto, il suo modo di buttarsi alle spalle la paura e di lasciarsi andare completamente all'istinto fidandosi di Jasper. Le scene d'amore dei due le trovo molto passionali senza tuttavia cadere nel volgare, allo stesso tempo le trovo anche molto dolci. Ancora complimenti e dormi sonni tranquilli stanotte! :) A presto! baci

30/09/10, ore 22:53

ciao...bellissimo questo capitolo...speriamo che Alice riesca a lasciaci andare anche se io penso che è giusto che quando non se la sente si fermi...perchè è giusto così...visto che non parliamo di cavolate...e poi sono troppo curiosa di vedere cos succederà nel prossimo capitolo...1bacio a presto...
ps.: ma Vogue prima o poi lo riprenderai vero? sono troppo curiosa di vedere come va tra i nostri piccioncini complicati...1bacio

30/09/10, ore 17:32

Noooooooo ma perchè lo hai fatto!Non puoi finirlo così!Non puoi finire una cosa così bella come questa storia così!Non puoi finire questo capitolo così!!Ma daiiii1Ci lasci sulle spine per giorni?Come mai sei così crudele xD
Scusa ma mi piace un sacco, sei così brava!!!

30/09/10, ore 11:27

nooooooooo....non puoi lasciarci cosìe poi mettere quel dannatissimo spoiler così intrigante....sei malefica!
accuse a parte,XD, bellissimo capitolo,come sempre del resto!
adoro la dolcezza di jasper,adoro come cerchi di conquistare la fiducia alice a poco a poco,adoro come cerca di proteggerla e aiutarla...insomma lo adoro!^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy,finalmente avremo il tanto atteso avvicinamento fisico tra i due piccioncini!
e non ti azzardare a lasciarci di nuovo in sospeso!XDXD
baci,giraffetta

29/09/10, ore 21:49

tesooroooo ahhhhh ma nooooo belllisssimoooo chappy altròkè l'inciaggio....poi il prox chappy ki ce lo finisce?!?! hihihih comunque davvero mi è piaciuto un sacco questo all'inizio mamma mia alice povera alice si è sentita davvero sola....e cavoli è stato proprio brutto sentire ke davvero da sola non ce l'avrebbe fatta i suoi fantasmi sarebbero tornati fuori.....e poi cavoli non c'era nessuno ke potesse starle vicino...e jazz....beh l'equivoco ke si era creato gli impediva di chiamarlo.....x fortuna ke tutto è andato bene....e poi wow la fine mi è piaciuta proprio cioè lei ke vorrebbe ma con ke faccia potrebbe proporlo se lui è l primo ke si è tirato in dietro proponendo di vedere il film o GIOCARE A SCACCHI???? ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy FINALMENTEEEEEEE un bacioneeeee