VIOLENZA
di sapphire

29/11/10, ore 22:03

ciao carissima!!!! ah ma che bello questo capitolo!!!!!
mi fai venire la pelle d'oca ogni volta che descrivi Jasper....così...sexy!
Forse i Cullen saranno sorpresi, e magari avranno qualche perplessità, però sperp reagiscano bene :)
E' incredibile il modo in cui rendi tutto così vero: dai pesonaggi, alle situazioni, alle sensazioni che essi provano! Le fai provare anche a me; è un pò come se uscissero dallo schermo ed entrassero nel mio cuore.
Mi coinvolgi tantissimo, e di questo ti ringrazio tanto!
Vista la tua bravura, mi sentirei in imbarazzo a provare a suggerirti delle idee :) perchè sono certa che quelle più giuste nasceranno da sole nella tua testolina geniale.
Se ti fa piacere, posso al massimo dirti un paio di cose che mi sono frullate nella testa leggendo i capitoli.
Essendo perdutamente innamorata di Jazz mi sono immaginata che potesse accadere qualche cosa che lo coinvolgesse in prima persona; non so...magari una visita di Maria, anche rispetto a ciò che Alice dice proprio in questo capitolo.
Però io mi fido ciecamente di te e delle tue idee e, anche se ci vorrà tempo, sappi che io seguirò sempre e fino alla fine tutte le tue fic!

29/11/10, ore 19:24

non so se ti è arrivato il mio mess privato... questa storia mia preso molto... anke a me è successa una cosa come quella di alice solo ke nel mio caso si trattava di una mico di famiglia... fortunatamente da 6 anni e mezzo ho trovato una persona ke mi ama e che mi protegge.. spero ke anke alice nel tuo racconto possa trovare la felicità.. ciao grazie di tutto!!!

29/11/10, ore 18:39

Beh sono stupiti ma come non possono essere contenti del fatto che alice abbia superato la sua paura e che Jasper sia più felice einnamorato del solito?
Qualcuno sarà geloso come sempre Edward e qualcuno non si risparmierà in battutine...la zia...be lei capisce sempre troppo, non ricordo quanti anni ha?

28/11/10, ore 22:02

bellissimo complimenti!! sei bravissima mamma mia

28/11/10, ore 20:15

bello

28/11/10, ore 20:06

mamma mia che bel risveglio che ha avuto alice =) beata lei davvero XD tornando seri la storia e sempre molto bella devo farti i miei complimenti =) ogni capitolo diventa piu bella e piu intensa e spero davvero che prima o poi lei e jasper diventino una bella famiglia felice =) sono cosi belli insiemei che non riesco propro ad immagginarmeli divisi assolutamente non me li immaggino =) cmq un bacione e al prossimo capitolo .
p.s. nn so quando aggiornerai ma io sto traslocando quindi i caso tu non veda per un po le mie recensioni sappi che e solo perchè sarò senza connessione la storia non potrei mai abbandonarla

03/11/10, ore 19:13

tu meriti ttt i miei complimenti è la tua seconda storia k leggo sei bravissima adoro il tuo modo di scrivere spero metterai il capitolo nuov al + presto

03/11/10, ore 19:13

03/11/10, ore 19:11

24/10/10, ore 21:15

BELLISSIMOOOO!! bellissimo come il resto dei tuoi capitoliiii!! spero aggiornerai presto! ciao baci

22/10/10, ore 00:38

tesorooooooo ma stai scherzando??? è fantastico davvero davvero incredibile mammamiaaaaaaaaa nn puoi capire qnto mi è piaciuto!!!!!!! wow nn me lo aspettavo davvero così....è stato perfetto e mammmamiaaaaaa sn ancora senza parole mi è piaciuto un sacco  mi è piaciuto jazz è stato intenso premuroso davvero magnifico nn vedo l'ora di leggere il prox chappy anke se non sarà mai bello qnto questo.....davvvero mi è proprio piaciuto un sacco!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

21/10/10, ore 23:04

schifo???questo capitolo è un capolavoro è assolutamente perfetto....hai trasformato un atto comune in qualcosa di magnifico assolutamente surreale......i pensieri di alice sn estremamente veritieri ma profondi...ogni particolare è descritto con una grazia e delicatezza colossale....sei stata bravissima complimenti!

21/10/10, ore 22:26

é bellissimo, quindi la tua fatica è stata premiate =D, sinceri complimenti, è....semplicemente stupendo!!!!
alla prossima :-*

21/10/10, ore 22:23

Avrai fatto fatica a scrivere questo capitolo ma ne è uscito un vero capolavoro. Le emozioni (paura, gioia, fiducia, insicurezza, imbarazzo) sono descritte in maniera sublime. Jasper è di una dolcezza e di una tenerezza incredibile. Il loro amore traspare da ogni carezza e da ogni parola pronunciata. Non è nè troppo lungo, ne mielenso, nè realistico, anzi la scena hot ti è venuta molto intensa, passionale ma soprattutto ricca d'amore senza cadere nel volgare. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

21/10/10, ore 20:34

Hey, che bello vedere che hai aggiornato di nuovo, mi sei mancata. Il capitolo è davvero bello e emozionante, riesci a descrivere le emozioni davvero benissimo. Non preoccuparti di nulla perchè credo che sia una dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, tutto il tempo che hai impiegato per crearlo è stato certamente giustificato. Bravissima. Bene, ora che ho finito di fare la perona seria posso dire: FINALMENTE! Ke bello, non sai da quanto lo aspettavo e non vedo l'ora di leggerno altri così, non prendermi per fuori di testa! Baci.