VIOLENZA
di sapphire

03/08/10, ore 00:26

per me è il padre un numero che in questi 3 anni di agonia ha imparato ad odiare al principio quando il padre è andato via lei lo ha imparato perché voleva che tornasse da lei poi quando è tornato ogni volta che leggeva quel numero lo ha odiato sempre di più...Se fosse il padre non credo che voglia restaurare un rapporto padre figlia al massimo vorrà finire ciò che ha iniziato...Famiglia Cullen mettetevi in modalità assassini evvai

03/08/10, ore 00:21

Ce ne hai messo di tempo eh?
Comunque scommetto che è il padre che la chiama...forse quel lurido verme bastardo vuole cercare di restaurare un rapporto con la figlia o finire l'opera che aveva iniziato, spero solo che Jazz lo sbrani, sarebbe una buona occasione per cibarsi di sangue umano.
comunque aspetto con ansia l'aggiornamento di questa e ance di Vogue! Sbrigati io devo sapere!xD
Baci!

03/08/10, ore 00:12

Sono di corsa, ma volevo lasciarti lo stesso una recensione per rassicurarti: se scrivi così in mancanza di ispirazione siamo a cavallo! Il capitolo è fantastico, soprattutto la scena con Esme è semplicemente meravigliosa!
Non preoccuparti per il calo di ispirazione, succede, e in realtà è solo per i capitoli passeggeri: ma pensa alle scene fantastiche che tra poco dovrai scrivere! Sta arrivando il rating rosso, lo aspetto con impazienza!
Spero riuscirai ad aggiornare anche Vogue presto...sono diventata dipendente dalle tue storie!
A presto, ancora tanti complimenti, e non aver paura di annoiare, è quasi impossibile con le tue ff, sono costruite molto bene!

02/08/10, ore 23:56

Il padre, il padre, il padre, giuro che è il padre, scommetto tutto sul padre, ci metto la mano sul fuoco che è il padre. E' il padre, ne sono certa. Aspetta un attimo che ora però mi vengono i dubbi... ma se era il padre lei non avrebbe dovuto avere una reazione peggiore? E poi il padre non mi sembra una persona che chiede come sta. Ma allora chi altro può essere che le ha provocato dolore per 3 anni, certo la madre l'ha fatta soffrire con la sua indifferenza man non è mai stata la vera causa.
Acc...
Credo proprio che non potrò fare altro se non aspettare il prossimo cap...

02/08/10, ore 23:27

Non era per niente noioso, anzi, mi è piaciuto molto. Zia Maddy è fantastica, potremmo soprannominarla "la regina delle impiccione"!:) Mi ricorda vagamente qualcuno di mia conoscenza, anche perchè non credo esista qualcuno senza una persona rompiscatole nei momenti meno opportuni.
Evviva, il rating rosso tra due capitoli (istinto maniaco in allerta, warning!)! Fantastico, non vedevo l'ora! E poi... beh, mi sa che il numero era della mamma. Azzzeccato? Vedremo!
Comunque se posterai settimana prossima, io non ci sarò perchè parto! Appena torno però provvederò immediatamente a farmi sentire:) Un bacione!

22/07/10, ore 10:03

Ahahaha scusa ma la tua avventura con i conigli è fantastica XD Ahahaha, comunque sono contenta che tu sia sopravvissuta all'attacco!
Questa altalenare tra momenti di dolcezza e passione e momenti di tensione e sofferenza sta diventando piacevolmente insopportabile..Da un momento all'altro tutto potrebbe andare alle stelle, o alle stalle! Brava ;)

17/07/10, ore 12:14

ma quanto è tenera cyn? ah in questo capitolo l'ho adorata completamente,era troppo dolce e carina!mi è piaciuta sia nello scherzo fatto ad alice per farla pattinare sia nel gioco del passaggio segreto!insomma tenerissima!*______*
a parte cyn,il capitolo mi è davvero piaciuto,è stato romantico e finalmente alice ha fatto un passo avnti con jasper...si vede che la storia dell'esercizio funziona eccome!
ho ancora un sacco di curiosità ma aspetterò paziente i prossimi capitoli.... sperando di resistere!XD
P.S.:spero vivamente che quei conigli assassini ti lascino in pace o addio a questa storia!se proprio vogliono vendicarso che almeno aspettino la conclusione...che vedo lontana,molto lontana,vero?!^.^
baci,giraffetta

16/07/10, ore 16:47

Alla faccia dei fuochi d'artificio...e le scintille tra Jasper ed Alice cosa sono? Sento qualcosa che inizia ad andare in fiamme ihih. Sono molto contenta che Alice finalmente abbia iniziato ad affrontare il suo passato e relativi fantasmi, era necessario (soprattutto per la sua vita, che poi in seconda battuta deve condividere assolutamente con Jasper! XD)
Jasper: già è il mio preferito della saga, poi in questa ff con Alice...mannaggia, mi piace proprio! Ora attendo il rating rosso muahahha; ho già letto scene scritte da te col bollino rosso, quindi so cosa posso aspettarmi, e considerando che ti trovo migliorata nello stile sono curiosa di vedere cosa mi riserverai per la coppietta di questa storia (un po' diversi dai personaggi di cui ho letto le tue scene ad alto tasso ormonale XD)
Quindi sono felicissima che ad attendermi ci siano ancora MOLTI capitoli! Li aspetto con grande fiducia!

16/07/10, ore 14:42

capitolo stravolgente capace di accontentare ogni mia aspettati. Accidenti, i sentimenti erano descritti così bene da diventare materiali, potevo sentirli sulla mia pelle e man mano che leggevo mi sono resa conto di essere quasi gelosa di Alice perchè lei li provava realmente e io no. Sono una scema, lo so, ma ho avuto questa sensazione pazzesca. Ti ringrazio anche per la velocità con cui hai postato quest'altro capitolo. Però vorrei sapere se Alice ha completamente tagliato i ponti con la madre o se si sentono ancora (adesso non ricordo neanche a quanto tempo fa risale l'ultima chiamata tra di loro) almeno per la piccola Cyn.

16/07/10, ore 09:56

eccomi a recensiiiir !
ciao bella! come va? hai pubblicato presto eheheh ^__^
questa storia dei conigli mi incuriosisce parecchio,hanno fatto una coalizione per distruggerti xD tu non farti soppraffare mi raccomando, devi resistere per finire di scrivere le storie xD sennò ci saranno delle morti di massa penso, io di sicuro muoio se pianti cosi la storia xD adesso poi che c'è da fare esercizio ... :Q___
beata te che forse vai da tuo padre,io resto a Milano,dove appunto abito, e probabilmente è risaputo che qua d'estate c'è un' afa da far paura ai conigli assassini o.O
questo capitolo è stato davvero davvero molto bello , scritto incredibilmente bene come al solito, è inutile dirtelo ormai xD poi è stato dolcissimo,tutti i Cullen che pattinavano, poi sono andati a vedere i fuochi artificiali ( o d'artificio ), mi è piaciuto un sacco il tunnel del vento,la scusa inventata per Cyn ... Jazz è stato tenerissimo a portarla dentro,quando Alice lo ha notato che la guardava mi è scoppiato il cuore *W*
Edward per me è rimasto un enigma fino a quando non ho letto le risposte alle recensioni,io proprio non sono buona a capirlo,ha una mente complicata per me o forse sono io che sono un pò scema ahahah
mi ha fatto ridere la scena quando aspetta la chiamata di Renesmee ed è tutto schizzato xD
Bella è sempre stupenda e dolce,riesce sempre a stupirmi con i suoi modi, riesci a trattarla bene secondo me ^__^
il fatto che Carlisle ed Esme se ne siano rimasti soli mi ha fatto tenerezza,infatti la loro casa è in qualche modo affollata,probabilmente non hanno molto tempo per stare soli ...
sono molto contenta che la zia Maddy sia andata a divertirsi con le sue amiche di Seattle, è comunque una donna adulta e vederla a quello che doveva essere un concerto rock,o qualcosa di questo genere mi è piaciuto.
poi hai ragione, la zia Maddy è proprio perspicace ahah che li guardava che facevano i compiti e ha capito tutte queste cose xD poi il fatto che sono INQUIETANTI ahahah mi ha fatto morire dal ridere x3
Rose e Emmett mi sono piaciuti molto in questo capitolo, con questa storia me li stai facendo piacere sempre di più come coppia ^__^
per il fatto del esercizio non sò bene che dire, io quel genere di pensieri non riesco a scriverli ... non ho idea del perche ahahah
quando Cyn ha fatto finta di cadere mi è venuta una paura che nemmeno te la immagini , mi sono vista davanti agli occhi l'eventuale ospedale, le scene tragiche , il funerale ... ( io sono tragica, però mi è venuta paura ç__ç )
se il mio fratellino fa una cosa del genere lo uccido io xD
sono contenta che sia iniziata la terza parte della storia e sono contenta anche che non è l'ultima parte, spero davvero che questa storia non finisca mai, invecchieremo su EFP ,o faremo un club del libro per vecchiette e tu lo leggerai a voce ahahahahahah
mi piacerebbe leggere degli aggiornamenti della storia di Nessie e Jake, anche se non mi piacciono particolarmente ne uno ne l' altra , giusto per curiosità ^__^
non sò come ho fatto a scrivere cosi tanto con questo caldo ma vabbè xD
ti auguro buone vacanze :D e se dei conigli assassini ti attaccano tu scappa !!
ahahah
aggiorna presto il prossimo capitolo ^__^
ci sentiamooo
ciao ciaooo
Shiro 96

15/07/10, ore 20:18

ciao bella ! Giuro che non mi sono dimenticata di te ! Anzi volevo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto . Infatti l'avevo letto , giuro che in questo weekend mi porto avanti con le storie ,anzi visto che hai continuato a scrivere mi invii i file nuovi? Ho un mucchio di cose da raccontarti ma sappi che forse vado al cinema sabato cn chi ? Sta a te scoprirlo ... Cosa faccio ci vado ? Rispondimi via mail ok ? Ciao un bacione ti voglio un casino di bene ciau gio

15/07/10, ore 19:18

Ehi=) il mare è stupendo…sono ancora in vacanza…e pubblico con qualche difficoltà da qui…=), scusa il ritardo nella recensione ma come sempre qui la chiavetta non prende bene…-.- ed io impazisco…comq il tuo e stato davvero un bel capitolo e lo spoiler mi ha quasi tolto il fiato…non vedo l’ora di leggere gia il prossimo un bacio e a presto =) kisss

15/07/10, ore 19:07

Capitolo fantastico in tutte e tre le sue parti: il pattinaggio (divertente e simpatico), i fuochi d'artificio (romantico) e l'esercizio (dolce e tenero).
Bravissima come sempre.

15/07/10, ore 17:04

bellissimo anche questo capitolo. Mi è piaciuta tanto anche la prima parte con la descrizione del pattinaggio e poi dei fuochi d'artificio! wow e poi la serata con Jazz che bello! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che già si preannunciano davvero interessanti! ;) Io personalmente l'ho trovato dolcissimo! mi fa piacere di essere come zia Maddy! diaciamo che mi sento anch'io un attenta osservatrice ;P
aspetterò con ansia il prossimo capitolo! un bacione!

15/07/10, ore 17:03

ciao anche questo capitolo è stato bellissimo!!!!
grazie per aver risposto alle mie domande ora mi hai chiarito più le idee...!!! comunque è stata bellissima la scena d'amore tra jasper e alice...erano cosi teneri!!!!!
comunque la gelosia di edward nei confronti di renesmee è fantastica ah ah ah!!!:-)
spero che il prossimo capitolo sia ricco di sorprese...!!!ciao ciao!!!!!!