VIOLENZA
di sapphire

06/06/12, ore 23:35

beh alla fine è anche un sollievo sapere che Alice è ancora vergine, infondo nessuno avrebbe voluto perdere la propria vergenità con una violenza, perdipiù se fatta dal proprio padre. Ma per fortuna ha trovato un aiuto dal Dottor Cullen, che l'ha aiutata e l'ha ascoltata. Ora non ld rimane che cercare di voltare pagina.

06/06/12, ore 23:16

di certo Edward e Jasper sono quelli che sentono di più ogni volta che Alice soffre, visto che il primo leggere nella mente e il secondo sente le sue emozioni. Ma purtroppo la prima giornata di scuola non è andata come sperava, e ha ancora troppa paura e non riesce a dimenticare quello chd ha passato, ma ognuno ha i suoi tempi.

06/06/12, ore 22:55

in effetti alla fine Alice è riuscita a contattare sua zia, e per fortuna ha accettato subito lei e sua sorella Cyntia. Ma cosa più importante sono finalmente fuggite lontano da quella vita, e per una volta potrà essere felice senza che qualcuno tenti di farle del male, e per lei dev'essere ancora più difficile accettare che sia stato suo padre

06/06/12, ore 22:40

è un bene che alla fine Alice abbia deciso di fare il passo sucessivo e scappare prima che sia troppo tardi. Infondo anche lei si era stancata della vita che faceva per colpa degli abusi del padre e sua madre che la ignorava, ma credo che non fosse perché non gli volesse bene, ma per il semplice motivo che non ha la forza per fermare il marito, e purtroppo è una cosa che capita spesso, molte donne non hanno la forza di denunciare chi abusa di loro.

06/06/12, ore 22:16

anche se la maggior parte della gente non capisce, e di certo non immagina neppure quello che le capita. Ma è fortunata di aver una amica che le sta vicino e la sostiene anche se sa che soffre moltissimo. In più Mary si lascia picchiare da suo padre per proteggere la sorellina di sette anni, ora bisogna solo vedere quanto tempo riuscirà a sopportare tutto quello.

06/06/12, ore 22:06

ciao, avevo già letto la tua storia '' il nostro rifugio quasi segreto'' e mi era piaciuta moltissimo. Invece questa storia avevo in mente di leggerla già da moltissimo tempo, e finalmente ci sono riuscita. Comunque per Alice dev'essere difficile essere picchiata da suo padre, senza che sua madre la protegga e faccia finta di niente.

20/05/12, ore 12:45

Ciao...questo capitolo a me piace un sacco...mi piace come tutto si è incastrato...e come Jasper abbia incastrato tutto alla perfezione...mi piace veramente un sacco...mi dispiace che Cyn sarà lontana per tanto tempo...e speriamo che si diverta tanto al campo estivo...e sicuramente crescerà un sacco...mi ha fatto ridere e commuovere come si è commossa la zia di Alice sia prima della cerimonia del diploma sia durante la cerimonia...addirittura con il fazzolettino di sotffa...come se dovesse partire...che ridere....sono molto curiosa anche io di sapere dove Alice andrà...perchè come lei sento che succederà qualcosa di molto bello...non so...secondo me si sposano però è anche vero che Rosalie e Esme e Bella e Nessie non avrebbero mai permesso questo...quindi in realtà non saprei proprio cosa possa succedere...e poi sono curiosa curiosa e curiosa...per quanto riguarda la scelta di Alice di non "vedere" cosa le aspetta mi sembra molto bella...e sicuramente pewr Jasper è veramente molto importante...uau non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

20/05/12, ore 10:36

woow continua cosi mi raccomando e sta tranquilla per tutto il tempo che hai preso noi o almeno io sono qua ad aspettare sempre l'aggiornamento

19/05/12, ore 17:26

Who-ho-ho! Qualcosa mi dice che arriveranno capitoli più che rossiii :3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D POsta presto, mi raccomando ^^
P.S.: Il chappy era stupendo, come sempre! Bacii

19/05/12, ore 01:35

guarda, ho seguito sempre la tua storia, ma sinceramente? fatico a ricordarmi la trama con questi aggiornamenti a distanza di mesi e mesi... capisco tutto, vita privata, malattie, scuola, impegni, lavoro, quello che vuoi, ognuno ha la sua vita, ci mancherebbe xD
però fatti fare un piccolo appunto... questi ritardi non giovano alla tua storia, perchè veramente, ho dovuto riprendere in mano un paio di capitoli per prendere il filo, e ci ho perso parecchio tempo, tanto che alla fine la tua bravura e la trama interessante sono state quasi sovrastate dal fastidio dell'essermi dimenticata i dettagli della storia! non è per romperti le balle o farti la predica, non sono nessuno per permettermi di farlo, ma facci un pensierino su quello che ti ho detto... a me la tua storia piace moltissimo, ma sinceramente sono stufa di vederla comparire ogni 3/4 mesi, e purtroppo non è l aprima volta che mi capita con una tua storia... quindi ti consiglio vivamente di cercare una soluzione. fai capitoli più brevi, e li posti più spesso. metti un micro riassunto delle puntate precedenti ad inizio capitolo, non lo so, però così, secondo me, perdi tantissimi lettori. e detto fuori dai denti è un vero peccato! perchè la storia merita!!
e sono sicura che l'hai notato tu stessa, di essere passata da una media di 20/30 recensioni a capitolo, a 7 dello scorso aggiornamento... è un peccato, veramente...
ciao ciao

ps. scusa se ti ho offesa, ma è solo quello che penso.

15/05/12, ore 23:09

ti prego continua!!! amo tantissimo questa fanfic nn puoi smettere proprio adesso :(  nn dopo la visione di alice ke diventa vampiro!!! spero di leggere presto il seguito, e vedere come va a finire... ma jasper incontrerà mai il padre di alice?? la madre di alice andrà da loro per vederle??? continua ti prego !! mi sono troppo appassionata. un bacione :-*

25/03/12, ore 18:53

è una storia molto bella ed appassionante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/02/12, ore 18:32

ciaoooo mi sn rimessa in pari eccomi....cavoli qnte ne sn successe....e la visione?? cavoli nn pensavo così presto è stata un pò una doccia fredda....ma kn zia maddy e cyn km farà?? spero tanto ke nn si separino!!! vedremo a prestoooo un bacioneee

27/02/12, ore 21:07

Evviva, finalmente un nuovo capitolo!!!! Un mix di emozioni: Paura (lupi), felicità (vacanza), preoccupazione (Cyn) e gioia (trasformazione). Mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di scoprire il motivo della trasformazione. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

27/02/12, ore 16:39

Bellissimo capitolo davvero, immaginavo che fosse Sam, ma il terrore mi ha assalito lo stesso XD invece non mi sarei mai aspettata Peter e Charlot... davvero dei bei colpi di scena. Anche la NUOVA RIVELAZIONE è entusiasmante!!! Mi chiedo come la prenderà Jasper... :P aspetto il prossimo capitolo!!! =) ciao!