VIOLENZA
di sapphire

19/06/10, ore 11:52

recensisco a volo causa studioe ahimè causa esame di maturità!cmq cap fantastico,Cyn è troppo tenera ed è normale che preferisca alice come madre visto quella che si trova ad avere!bellissimo come si sta delineando il rapporto tra rose ed alice, in fondo rose ci è passata ed è lunica che potrebbe capire ed aiutare davvero alice...aspetto il prox cap...ciao!

18/06/10, ore 21:07

ciao, è da un po' che seguo la tua storia e credo sia giunto il momento che mi faccia avanti con i miei commenti.
Volevo semplicemente dirti che sei fantastica, descrivi delle scene romantiche davvero uniche e l'argomento che stai trattando in questi ultimi capitoli è incredibilmente complesso e ha una tematica piuttosto pesante, ma te la stai cavando alla grande.
Continua così perchè sei una di quelle poche scrittrici in grado di catturare i propri lettori.

16/06/10, ore 22:21

tesoroooooo noooooo invece a me è piaciutoooo un sacccooo....nn so xkè in qsto periodo sei un pò "giù" xò a me i tuoi chappy piacciono sempre certo nn può sempre scendere la lacrimuccia ma è una cosa normale no? cioè nn può essere un melodrammma deve avere anke parti meno "emotive" ma nn x qsto sn meno belle o piacevoli da leggere e poi cavoli la storia deve andar pur avanti la trama deve elaborarsi no? a me è piaciuto soprattt la parte kn cyn....ahhh adoro qlla bambina e poi è vero sembrano mamma e figlia......xò cavoli la zia e jazz stanno prendendo in considerazione il consulto di uno specialista rose nn basta?? km sec me l'imbarazzo ke sente alice è dovuto allla parte ke riguarda la sua intimità kn jazz è normale ke le venga + facile parlarne kn rose visto ke sa già tutto e ne hanno già parlato.....xò forse proprio x qste cose nn sarebbe una cosa positiva lei deve riuscire a parlare di qllo ke le è successo è qsta una parte di terapia......rose sa già tutto....boh kisssa vedremo qllo ke deciderannoa prestoooo un bacioneeee e davvero nn perdere la fiducia in qllo ke scrivi!!!!!

16/06/10, ore 18:45

Cucciolotta Cyn! Tenera, era prevedibile che per lei Alice non è "semplicemente" una sorella; ma la scena è stata comunque eccezionale. Il capitolo non è male, sei sempre troppo pessimista (ed è normale traquilla, anche io lo sono con i miei capitoli). Ma è bene esserlo, questo ci porta a volere sempre di più dalla nostra scrittura e quindi migliorare. Lo spoiler mi ha lasciato secca: fai presto col prossimo capitolo, ti prego! Mi sa che Alice si impunterà parecchio su Rose non solo perchè ha avuto esperienza simile alla sua, ma perchè potrà aiutarla meglio dei dottori con Jasper. Alice, secondo me, è preoccupata per i risvolti sessuali con il bel vampiro, e non vuole certo andare a parlarne con uno sconosciuto. Rose sa tutto, ed è in gamba, conosce la situazione, è meglio che ci pensi lei (dai Rose, tifo per te, voglio vedere Alice e Jasper progredire ancora di più come coppia!)

16/06/10, ore 16:10

Che tenera Cynthia quando dice ad Alice che è lei la sua mamma... ti giuro, non prendermi per matta, ma mi si è formata una bella lacrimuccia. Toccante e molto bello, questo capitolo. Beh, ora che sanno che Alice ha bisogno di aiuto, si aspetta solo la guarigione. Speriamo in bene. E vedremo il perché Alice è così ostinata a volere Rose come "medico" personale. Non c'è bisogno che te lo ripeta, ma... bravissima, cara! Un bacione enorme!

16/06/10, ore 16:09

sei maleficaaaa quello spoiler mette la voglia di leggere il prox capitolo! posta presto pleaseeeeeee <3 cmq il capitolo era STUPENDOOO un bacione ciaoooooo <3<3<3 ^^

16/06/10, ore 14:55

Bello questo capitolo, mi è piaciuto.
Cyn è adorabile, magari avessi anche io una sorella come lei!
E poi Alice e Jazz sono tanto dolci insieme, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei gli toglieva le foglie da i capelli ^.^ e l'ho anche invidiata un pochino devo dire! XD
Aggiorna presto, lo spoiler mi ha incuriosita...
Kisskiss
Alice91

16/06/10, ore 14:01

Mi dispiace sapere che sei costretta a stare a letto, proprio adesso che iniziano le vacanze! comunque il capitolo a me è piaciuto un sacco e poi Jazz è così dolce! meno male che è tornato! non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come Alice riuscirà a superare la cosa!
ti prego aggiorna presto, no anzi prestissimo!! :PP

16/06/10, ore 14:00

che tristezza questo capitolo...mi e venuto quasi da piangere...è mancato tanto anche a me jasper ormai non riesco più a fare a meno di lui e del suo sorriso, li spoiler mi incurisisce e come sempre me ne starò qui buona buona in attesa di leggere il prossimo....=) per la foto di jazz e marie XD concordo e da sbavo

11/06/10, ore 12:06

ciao ti scrivo x dirti che questa storia è semplicemente fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato è sono rimasta a bocca aperta!! scrivi benissimo e la trama e sensazionale...ti prego metti al piu presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere come continua XD un bacio e alla prossima..

09/06/10, ore 10:22

ho letto la tua storia tutta insieme, l'ho trovata per caso durante uno degli ultimi aggiornameti, ora leggo questo ultimo capitolo, solo una cosa mi viene in mente..... FAVOLOSA.... mi piace molto la storia, mi piace comehai strutturato i personaggi, mi piace molto il coraggio di Alice che anche se ha dovuto subire tante cattiverie dal mondo riesce comunque ancora a fidarsi e atrovare l'amore.mi piace molto come scrivi, in maniera chiara e scorrevole.
che dire di più? alla prossima!!!!
Alessandra

09/06/10, ore 10:22

che dire di più? alla prossima!!!!
Alessandra

06/06/10, ore 18:20

Ciao! Scusai se commento solo ora ma sono sempre di frettissima e solo in questo momento ho trovato 5 minuti. La tua ff mi piace veramente molto la storia e il passato che si porta dietro Alice ee molto doloroso e ingiusto, però credo che l’amore di Jasper la possa aiutare a lasciarsi tutto alle spalle ed ad andare avanti. Questo capitolo è stato pienissimo di emozioni e come sempre su tutte l’amore che l’uno prova per l’altro. Mi dispiace che alla fine jasper sia fuggito, perché secondo me Alice aveva bisogno di lui in quel momento e soprattutto dopo tutto quello a cui la sottoposta, Rose, anche se per il suo bene.
Come sempre Bella è stata bravissima a capire cosa era successo e ad offrirsi di accompagnarla. Per quanto riguarda ROSE beh devo dire che non sono una sua ff, però mi piace molto come la descrivi tu, la dolcezza che a tratti mostra velata dall’inquietudine per quel passato impossibile da dimenticare e coperta dalla sua apparente superficialità. Infine lo spoiller mi lascia mille punti di domande e soprattutto la sensazione che nel prossimo capito succeda qualcosa di importante.
Aspetto presto un aggiornamento
Baciotto
Grazy

06/06/10, ore 12:42

bellisimo questo cap!e bellissima la scena tra Jasper e rose...ad alta tensione! ho quasi pensato che davvero le spezzasse il collo, povera rose!per fortuna che è intervenuta alice...se no chissà che succedeva!XD a presto

03/06/10, ore 11:50

Wow, ma questo capitolo è bellissimo!!!! (me lo sono già riletto 5 volte). Mi è piaciuta la reazione di Jasper verso Rose, forse un po' troppo aggressiva, ma deriva solo dall'immenso amore che lui prova per Alice e quindi non vuole vederla soffrire in alcun modo. Di conseguenza la fiducia e l'amore di Alice sono fantastici ed anche la sua voglia di ricevere amore e affetto sincero da un padre ed una madre nella figura di Esme e Carlise. Conto i minuti che mi attendono per il tuo prossimo aggiornamento.