VIOLENZA
di sapphire

02/01/10, ore 23:50

siii!!! i commenti-papiro XD una mia specialità ^__^
ma ciao cara =) uuh! e così hanno chiarito...beh, tutto!! direi ke rose è stata fantastica. ha detto poco ok, ma ha dimostrato ad alice tutto l'affetto ke prova per lei con un semplice gesto, visto ke anke lei era stata "maltrattata" quando era umana da quell'idiota ke avrebbe dovuto sposare.
jazz era molto silenzioso...si ok, silenzioso come sempre, però...non so, mi aspettavo ke avrebbe parlato di più, magari per chiarire qualcosa sulla loro natura...beh, pazienza ^^
era davvero bello il capitolo, sai?? sisi ^^ era molto simpatico l'inizio con l'orsetto ke voleva entrare e non ha potuto perché avrebbe spaventato alice...hihi povero! simpaticissima la parte quando alice realizza ke eddino legge nella mente, le è venuto un mezzo colpo! poi il massimo è stato quando parlavano delle loro età...ahahahah!! stupendo =) e il battibecchio (si scrive così? o_O facciamo finta di si va') tra fratello orso e rose era...troppa roba XD
sei davvero brava sai? mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere ^__^
mmm sai cosa? ti faccio altri auguri, non si sa mai...BUON ANNO NUOVO per la decima volta!!! sisi, me pazza...
sono proprio cotta di jazz...ce dai, è di una dolcezza disarmante!! tesoro d'un vampiro ^^ *sigh* come sempre...beata alice!! uuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sarà come questo dici? vabbè, basta ke ci sia il nostro jazz! ok, prima ke mi venga un'altra crisi di sbaav ti saluto =)
ciao cara, un oceani di kissoni! a prestooo!!!

02/01/10, ore 23:33

Bellissimo capitolo come sempre!!!!!! mi è molto piaciuto perché si sono avvicinati di più tutti quanti rivelando i loro segreti più intimi.... e poi mi è piaciuto particolarmente il momento in cui alice rivela alla famiglia cullen che il padre ha cercato di violentarla e per prima rose, poi esme e poi bella cercano di farle passare questo ricordo.... ma anche quando jasper si avvicina a lei!!!!!! che carini!!!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà nel fantomatico capitolo 18... da come ce ne parli deve essere veramente molto drammatico... beh però prima c'è il prossimo che aspetto con molta impazienza!!!!!!! continua così!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

02/01/10, ore 23:33

basta, con questo capitolo hai ricevuto la nomination ai Bastars Fanfic Awards per l'autrice più sadica del secolooooooo!!!!!! aaaaaah come hai potuto lasciarci così?!??! ma non sai che io pendo dalle tue labbra, che mentre leggo mi attacco così tanto allo schermo che tra un pò ci entro dentro e che probabilmente, per colpa tua, perderò cinque decimi e dovrò portare occhiali enormi da talpa?!?!?!? buuuuuuu!!! io vuole sapereeeeeeeee!!!!!!!!! ok ok basta melodrammi, very very gooood miss, ottimo chappY!!!!!!!! mi è piaciuto un ccccccccccasino! sisisi! brava! aggiorna mi raccomando, non vorrei che uscendo di casa, una bella mattina di sole, trovassi una folla inferocita davanti alla porta! (il mio è ovviamente un consiglio, non è affato una minaccia, NONO!) baci!!!

02/01/10, ore 23:29

nuuuuuuu!oddeo che tristezza!ç___ç le reazioni le hai descritte alla perfezione,complimeni!mi è proprio piaciuto il chappy,anche se è tristissimo ç.ç Coooomunque,spero posterai presto,perché io dello spoiler non ho capito un tubo!^^ a presto.baci

02/01/10, ore 23:15

Nooooooo! Ma che carini! Jasper è davvero molto protettivo verso Alice e anche Rose, non immaginavo che fosse così dolce e materna... anche se un po' tragico, è bello, bello, bello... ti prego, ti prego, aggiorna presto! Ho già l'angoscia (XD) per sapere cosa succede nel capitolo 18! un bacio!

31/12/09, ore 18:58

Fantigliosoooooo!!!
Sei bravissima e il capitolo è spettacolare! Alice ha reagito in modo normale, non come quella matta di Bella xDxD
E Jasper... lo amooooooooooo!! Ma come si fa a essere così perfetti?
Hai postato prestissimo grazie ^^ Attenderò il 2 gennaio con grandissima impazienza!
Riguardo all'altra ff... in qualità di tua fan accanita voglio assolutissimamente leggerla! Adoro tutte le tue storie (Inconsolabile la sto leggendo in questi giorni ;) ) e so che anche questa nuova sarà bellissima (soprattutto se i personaggi sono Alice e Jazz ^^
Baci e al prossimo capitolo =)

31/12/09, ore 18:40

Questo capitolo è stato meravigliosoooooooooooo!! O.O
Non ho parole... semplicemente favoloso!!!
Un kizz e tanti auguri di buon anno! ^________^

Aspetta, sono ancora qui. Non posso non dirti che questo è uno dei miei chappy preferiti! Ho anche sbagliato previsione *me arrossisce*...
Mi è piaciuto il modo in cui Alice lo scopre, un modo mooolto originale!
Puntuale come un orologio svizzero *tik tok* sarò qui il 2 per leggere il nuovo chappy e recensireeeee! Un mega bacio...
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 06:47 pm)

31/12/09, ore 18:07

tessoroooooo ahhh è stato belllliiiiissssiiiimo cavoli ha avuto una reazione + ke perfetta cioè cavoli vedere un tipo kn il sangue alla bocca e poi le carcasse di animali ai lati è un pò tetro hihhiihi kmq wow mi è piaciuto veramnte un sacco a presto un mega bacione ke bellliiiiiniiiiiiiiiiiiiiii BUON ANNOOOOOOO!!!!1

31/12/09, ore 16:53

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO... CAPPY STUPENDO... CM AL SOLITO....HIHIHIHIHIHI... CMQ è UN CAPITOLO STUPENDO... DV DIRTI LA VERITà, PER UN MOMENTO HO TEMUTO KE ALICE SI ALLONATANASSE DA JASPER POI MI SI è SCIOLTO IL CUORE QND SI SN ABBRACCUIATI E LUI VOLEVA RESTARE CN LEI.... SEI UN FENOMENO, SAI ESPORRE LE EMOZIONI DEI PERONAGGI IN MODO A DIR POCO STUPENDO MI è SEMBRATO DI ESSERE AL LORO FIANCO.... CI SENTIAMO IL 2 GRZ ANKORA E SI, MI PIACEREBBE LEGGERE L ALTRA STORIA .. KISS ALLA PROSSIMA BUON ANNO

31/12/09, ore 16:00

Hai fatto presto e mi hai reso la ragazza più felice del mondo!!!aspetto cn ansia il 2 gennaio,ti avverto che domani o dopodomani posterò la mia prima ff una Jasper/Bella...!!!

31/12/09, ore 12:03

Quindi finalmente Alice fa l' "amara" scoperta...!
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà a questo punto la storia con Jasperino :) Forse il 2 non riuscirò a leggere il nuovo capitolo, sigh sob...Ma quando torno, il 6, leggerò la nuova (o le nuove) parti e commenterò! Continua così ;)

31/12/09, ore 10:39

Ciao, come posso essere delusa di questo capitolo!Anche se sono ripetitiva te lo dirò sempre sei un genio!!Ho letto questo capitolo già due volte,ma lo farei ancora,l'ho amato dalla prima parola all'ultima,mi è piaciuto il modo in cui Alice trova Jasper nel bosco, e la sua reazione l'hai descritta benissimo, mi ha fatto venire la pelle d'oca!Per la nuova storia, per me puoi postarla sono curiosissima di leggerla!Ciao e Buon anno!

31/12/09, ore 10:29

che bello questo capitolo, l'ho riletto più volte! finalmente Alice ha scoperto la verità! e Jasper è sempre così dolce!! anch'io lo voglio!! XD
adesso però è lui che deve scoprire la verità sul passato di Alice! e poi suo padre che fine a fatto?
che deve ancora succedere poverini? c'è trooppa suspence!! :-P
...poi ti meriti un rimprovero perchè non ci hai messo lo spoiler che ormai era diventato un appuntamento fisso! °___°
aspetterò impaziente il giorno 2, non vedo l'ora che aggiorni!!!
di cosa parla l'altra storia?? a me farebbe piacere leggerla, mi piace leggere le storie su Jasper ed Alice perchè è in assoluto la mia coppia preferita! ad una condizione però!...che non abbandoni questa ff perchè è troppo bella ed io voglio assolutamente finire di leggerla!!! ;-)))
visto che non posti più ti faccio tantissimi auguri x un felice 2010!

31/12/09, ore 00:19

Oh My Jasper sono imperdonabileeee!!!
Mi ero ripromessa di tenere d'occhio le tue ff per vedere quando avresti postato il nuovo racconto e non mi sono neanche accorta quando lo hai fatto!!!
Me chiede veniaaaa!!!
Anche in questa ff hai superato te stessa, è magnifica anche se piuttosto triste!!!
E ora naturalmente non vedo l'ora di leggere quell'altra!!! =)
A prestoooo!!! Ancora complimenti!!!
Kiss
Alyce_Maya

31/12/09, ore 00:08

ciao cara ^__^ comincio a leggere il capitolo con il fiato sospeso ed a un certo punto... "mi svegliai di soprassalto..." e, grazie alle mie intuizioni geniali, penso: beh, se si sveglia vuol dire ke dormiva, e quindi era un sogno. conseguenza diretta -> l'ho azzeccata o.O era un sogno!! ^^ sisi, sono proprio scema ^^
uuuh *__* beh, direi ke è un po' dura fare paragoni tra bellina e alice, visto ke, come dice il depress...ehm pardon, eddy...bella l'ha capito da sola, mentre ad alice è stata sbattuta la realtà in faccia!! o_O direi ke ha reagito bene. io avrei fatto più o meno la stessa cosa, intendo correre, solo ke sarei corsa dalla parte opposta e mi sarei buttata tra le braccia di jazz ^__^ *me totalmente scema* scema sì, ma pure innamorata! jazz ^^ amoreeeee!
ok la smetto. però jazz ^^ no! no, ora faccio la brava e...*sbav totale* jazz ^__^ dai è troppo...troppo tutto! perfetto, bellissimo, dolcissimo! mooolto simpatico ^^ ti prego di non leggere quello ke scrivo, potrei infettarti con la mia scempiaggine, e poi mi sentirei in colpa a vita XD
secondo me la parte più bella del chappy (c'è l'imbarazzo della scelta, sai??) è quando sono a casa cullen e alice abbraccia jazz...dolcissimi =) e, come al solito, avrei dato non so cosa per essere al posto di alice! ^^
comunque quello della foto è proprio Paul Walker!!! XD ho preso giusto prima il 4' film di Fast And Furious dov'è protagonista....uuuh ^^
dici ke anke tu vorresti jazz alla tua festa di compleanno...beh, siamo sincere, CHI NON LO VORREBBE?? XD amore miooo! troppo...troppo tutto! perfetto, dolcissimo, mooolto simpatico, vampiro, biondo, uuuh *me sviene*
per posta dici?? mmm non so, non credo te lo mandino ^^’
douch. no tranquilla, sono ancora viva...il douch è dovuto al fatto ke devo andare...sob. c'è un adorabile tema sul bilancio del mio 2009 ke apetta di essere fatto...in effetti potrebbe aspettare avanti muahahah!! potrei parlare principalmente del penultimo giorno dell'anno: stavo tranquillamente leggendo una bellissima FF sul vampiro più sexy del mondo e Alice quando mi venne in mente che dovevo fare uno stupidissimo (sottolineato venti volte, per dare enfasi) tema da consegnare a quell'odiosa prof d'italiano che mi ritrovo...
bell'inizio, sono fiera di me *_* sisi, sono pazza, non farci troppo caso XD
tesoraaa!! ke vuole adesso?! ti starai kiedendo tu...beh ora ti lascio veramente ^^ vado a fare quella sottospecie di tema così me lo tolgo di torno U.U
cara ti mando un oceano di kissoni come sempre, e un abbraccio (non si sa mai o_O) a presto idolooo!!!!!
ps. visto quante cavolate ti ho scritto?? ^__^'
pps. promesso, ora vado, solo...
ppps. CIAO E BUON ANNO NUOVOOOOO!!!!!!!!!