VIOLENZA
di sapphire

17/01/11, ore 13:57

bello al prossimo chappy

17/01/11, ore 11:07

XD ma che linciata tesora, anzi, dato il brutto periodo lo considero un regalo immenso questo capitolo che è bellissimo!
Mi disp tantissimo per quello che sta succedendo e casa, spero passi presto, e mi disp anche se ho insistito e se ti ho rotto le scatole nelle recensioni ( per Vogue credo che averne lasciate 3 ). Sorry, sorry, sorry....non sapevo.
Spero mi perdonerari.
Ho trovato il capitolo molto bello e molto dolce, come sempre :) tu non deludi mai stella.
Amo le tue fic ed è per questo che sono sempre inpaziente di leggere i capitoli nuovi...lo so, non è una giustificazione per il mio "rompere le scatole" gratuito...ma spero sia una piccola attenuante. XD
Sono molto felice di averlo letto e ti dico sinceramente che non ti devi preoccupare per il resto perchè io aspetterò tutto il tempo che ci vorrà senza mai abbandonare la fic....la seguirò fino alla fine, e lo stesso per Vogue!
Sei eccezzionale stella!!!

17/01/11, ore 10:03

Anche se ho dovuto aspettare un po'  il capitolo alla fine è venuto bellissimo. Come sempre ti dico che adoro Carlise e mi è piaciuto tanto il momento dello studio e così pure anche la dolcezza di Rose con il bagno di Cyn. Per quanto riguarda Jazz mi fa tanta tenerezza quando lo vedo triste perchè ha paura di far del male ad Alice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

17/01/11, ore 01:26

ciaooooo ahhh cavoliiiii jazz è uno scemo....cioè sa già x esperienza di eddy ke qlk livido ci sarebbe stato....e poi lui è empatico sa ke DAVVERO alice sta bene e nn ha male no?? kissa vedremo kmq a m il chappy è piaciuto!!!!! ke tenera cyn è davvero un amore.....a prestoooo

17/01/11, ore 01:24

sei tornata!!!sono contentissima...sono morta dalle risate quando ho letto dello scherzo...solo emmett poteva pensare una cosa leggera...il capitolo non è brutto anzi mi è proprio piaciuto!!!
ti aspetto con il prox capitolo che spero non tardi ad arrivare!!!

16/01/11, ore 23:12

Ciao...alora questo capitolo è molto bello e soprattutto molto tenero..io penso che se ogni volta che fai "ritardo" ti escono questi capolavori qua...fanne più spesso...comunque tu prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere i capitoli...e comunque questo capitolo è molto bello...veramente soprattutto mi ha fatto commuovere la parte dove Cyn si abbraccia Jasper dicendogli che gli vuole bene...una cosa veramente molto bella...mentre Alice in questo caso si è goduta tutto questo...ed è giusto così...staremo a vedere il prossimo capitolo cosa ci riserva...1bacio alla prossima e mi raccomndo prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere...

14/01/11, ore 22:54

bello davvero!!!!!!!!

13/01/11, ore 22:45

uauuuu...davvero bello sono una alicejasper dipendente da poco!!!! la tua storia è divina

13/01/11, ore 16:47

bellissimo

06/01/11, ore 16:09

è una delle poche storie che tratta un tema delicato come la violenza sulle donne.

13/12/10, ore 17:47

ehi! anche questo capitlo e' stato bellissimo...che dolce Cyd...ma sopratutto quant'e' tenero Jazz...voglio un ragazzo come lui *w*...
cmplimenti cara...vadrai che l'ispirazione tornera' nel momento in cui meno te l'aspetti...=)

08/12/10, ore 00:38

Ciao sapphire! Inutile dire che è la prima volta che recensisco, penso che te ne sarai accorta da sola..
Seguo "VIOLENZA" da circa un mesetto,ma  ho letto tutti i capitoli che hai postato fin dall'anno scorso.
Già, è passato un anno da quando la tua fanfiction ha visto la luce per la prima volta...per questo ho deciso di recensire. Ero stufa di rimanere una lettrice silenziosa, e quale occasione migliore per mostrarmi se non l'anniversario del tuo capolavoro?
Avevo in mente tante cose da dirti prima di accendere il computer e cominciare a scrivere, ma poi mi sono resa conto che nessuna parola sarebbe stata adatta ad esprimere quello che sento dentro leggendo questa storia. Mi credi se ti dico che ho letto e riletto tutto almeno tre volte in un solo mese?
Sei riuscita a cambiare il mio modo di vedere la vita...e posso assicurarti che con una testarda come me non è una cosa affatto facile.
...Mary...Alice...Alice...Mary... Una ragazza, due nomi, una vita divisa tra incubi, sogni e la dura realtà. Hai preso ciò che amo e ciò che odio di più e li hai fatti coesistere. Hai "osato", e hai vinto. Hai vinto, perchè quello che scrivi è vero, non è il semplice frutto di una buona immaginazione. Hai vinto, perchè quello che scrivi lo scrivi con il cuore. Hai vinto, perchè le tue emozioni che provi quando scrivi probabilmente sono simili a quelle che proviamo noi mentre leggiamo. O almeno a quelle che provo io...
Vorrei trovare delle parole per ringraziarti per tutto questo, ma nessuna di quelle che conosco esprime abbastanza gratitudine. Penso che, almeno per ora,
dovrai accontentarti di un semplice G R A Z I E...di più non ho...
Purtroppo non ho scritto neanche la metà di tutto ciò che avrei voluto dirti...e tuttavia nessun pensiero lì sopra è completo, ognuno di essi è solo il principio di un lungo discorso con cui non voglio annoiarti.
Non mi resta che farti gli auguri e lasciarti i miei complimenti ;)
Con affetto,
alice cullen in love

Ora ho cambiato nickname...mi chiamo Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:37 pm)

06/12/10, ore 00:18

ciaooooo bellisssimooooo cavoli cavoli e adesso?? pèossibile sia x qsto?? nn è ke ci sn degli altri vampiri in casa magari non vegetariani?? mah kissa vedremo a prestooo un baciooo

30/11/10, ore 23:51

Ciao cara, finalmente sei tornata tra noi!
Quando ho letto il tuo aggiornamento mi è quasi partita una coronaria; sono piuttosto affezionata a questa fanfic, e queste settimane di silenzio sono state assai dolorose ç_ç
Sono dell'idea che la tua storia abbia ancora parecchi punti da sviluppare, quindi spero e prego che la tua ispirazione non svanisca molto presto, perché potrei soffrirne veramente.
Io posso consigliarti ben poco, o meglio...credo che a parte una bella dose di scene haVd (XD), tu possa anche, se te la senti, rivoluzionare la storia facendo comparire i famigerati personaggi del passato.
Avevi, se non sbaglio, accennato perfino a Kim, la quale sarebbe apparsa misteriosamente portando dello scompiglio.
Insomma, ora che il rapporto tra Alice e Jasper si è finalmente stabilizzato, rendendoli una coppia a tutti gli effetti, direi che finalmente puoi sbizzarrirti, creando le trame più tragiche dell'universo!
Devo dirti, parlando del capitolo, che mi hai lasciato di sasso.
Il risveglio della nostra amata Alice è stato davvero invidiabile, credo che un pò tutte le fan del soldato l'abbiano odiata, ma devo ammettere che, come al solito, ho trovato fastidioso tutti i problemi e le pare assurde che si è fatto Jasper.
La mia non è una critica, assolutamente, anche perchè la stessa scena si è evoluta per i quattro libri della saga, ma è più che altro un vero e proprio disappunto per il comportamento morboso dei vampiri vegetariani.
Insomma, fanno tutto da soli, se la cantano e se la suonano e poi, sul più bello, si tirano indietro con i soliti sensi di colpa.
Eccheppale oh, goditi sti sprazzi di vita umana e statti zitto!
Ammiro le buone maniere, la gentilezza, l'apprensione del tuo Jasper, e dell'Edward della saga, però li trovo esasperanti.
Io credo che avrei sbottato se mi fossi trovata nei panni di una delle loro fidanzate., ma giusto per poco...
L'accecante bellezza del biondo mi avrebbe sicuramente fatto dimenticare la sua stupidità *_*
Dio, quanto è adorabile.
Tutti quei vezzeggiativi che le da, quegli sguardi mozzafiato, quelle frasi maliziose sono il lasciapassare per l'inferno, c'è poco da dire.
Però, Sapphi, devo dire che sei stata crudele.
Come puoi farli stare in astinenza già il giorno dopo, sapendo quanto noi fan aspettassimo il lieto evento?
Esigo che il prossimo capitolo sia vietato come minimo ad un pubblico di 50 anni u_u
Ci conto, eh!
Guarda, quando hai scritto la scena del bagno, davvero ci speravo.
Credevo che lui sarebbe sbucato nella stanza e che lei se lo sarebbe trascinato nella doccia, oppure che quando si è accomodata sul lavandino avrebbero fatto tremare le pareti, e invece no... il mio desiderio è andato in fumo ç_ç
Perciò perciò ti esorto a rifarti nel prossimo, anche se i nostri personaggi dovranno affrontare la situazione 'famiglia'.
Ora, io credo che i Cullen, soprattutto Ed, dovrebbero fare poco i moralisti.
Capisco che siano preoccupati circa il difficile temperamento del soldato, però con il super udito avranno certamente appurato la felicità di quest'ultima quindi non ci vedo niente di drastico.
Secondo il mio modesto parere, Emmett e Nessie saranno gli unici a prenderla con tranquillità.
Idem forse per la cara Bella che, essendoci passata, può comprendere appieno tutto il desiderio e la sconsideratezza della nottata.
So già che odierò Ed e Rosalie, e probabilmente Carlisle che vorrà controllarle il corpo.
Esme sicuramente sarà solo preoccupata, ma cercherà prima di tutto la felicità del figlio.
Ti saluto ora, spero di risentirti presto, un bacione

Ps: mi piacciono molto le foto che hai scelto =)

Alessia

30/11/10, ore 21:19

meraviglioso capitolo! come sempre ti fai perdonare i ritardi con capitoli spettacolari! mi aspetto una reazione perplessa, probabilmente molto da Edward, ma comunque non esagerata. scrivi veramente benissimo, e ritrova in fretta l'ispirazione!!
un bacio