VIOLENZA
di sapphire

28/09/10, ore 22:39

Adoro con tutto il cuore questa fic, è straordinaria!!!!!!!!!!!!!!!
Ho amato la scena della cena e della camicia; l'idea che Alice avesse quell'indumento adosso m ha trasmesso un che di dolce e passionale.
Per quanto mi riguarda sono solo felice che la fic sia ancora lunga e che di cose debbano ancora accadere e sono pronta a leggerla e sostenerti fino alla fine con grande passione.
Sei bravissima e te lo meriti!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, spero di poter leggere presto anche il nuovo capitolo di Vogue, altra fic che amo tantissimo.......ovvio, è tua!!!!!!!!!!
Mi disp che questo sia un periodo un pò buio per te e spero con tutto il cuore che le nostre recensioni ti possano regalare un sorriso.
Un bacio grande e FORZA, siamo con te!

28/09/10, ore 22:10

Heii! :D
Bellissimo chappy, come sempre! :D
e nn ti preoccupare se hai fatto un po' tardi, ultimamente è difficile per tutti
aggiornare, me compresa ^^''
Allora, come ti ho già detto il capitolo è più che bello, mi è piaciuto il fatto che
Alice abbia lasciato un po' di libertà a Cyn e mi ha fatto moooolto contenta il fatto
che Alice se ne sia andata a casa Cullen per passare la notte con il nostro bel
Jasper! ♥ =D
Lo spoiler mi ha messo una curiosità pazzesca perciò aggiorna appena puoi che
non vedo l' ora di leggere lo splendido (si, so già che sarà fantastico u.u ) capitolo che scriverai! :D
P.S
Seguo anche VOGUE, spero che aggiornerai presto anche quella Fiction perchè è veramente fantastica! ;D

Kiss, kiss
Alice91

28/09/10, ore 21:28

oddiu un capitolo che toglie il fiato e lascia in sospeso per il prossimo XD wow sei stata fantastica, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cap e scorpire se finalmente questi due coroneranno0 il loro sogno d'amore...oddio come dolce e sexy jasper, senti siamo sicuri che non ha un fratello gemellO??? mi dispiacerebbe troppo torglierlo ad alice cosi diciamo in via del tutto eccezionale che potrei accontentarmi anche di un gemello XD ok la pianto ma prima di salutarti rinnovo i complimenti sei bravissima =)

28/09/10, ore 21:08

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/09/10, ore 20:59

O.O
M m m ma.... MA SEI CATTIVAAAAAA!!!!!!! MI HAI LASCIATO DI M***AAAAAAA NN è GIUSTO CRIBBIOOO!!!!!!!
Posta prestissimo ti supplico sennò muoiooooo!!!!! MO STANOTTE NN MI FAI DORMIREEEE!!!!! CATTIVAAAA!!!!
Capitolo stupendo direi!!! Sono troppo belli quei due nn va bene >.<
Quel vampiro biondo è mioo!!!!! Quanto vorrei essere Alice sl x avere quel fiko pazzesco ttt x me :Q__________ sbav!!!!!
Okokok!!! basta!!!! xp Delle mie fantasie sconce nn penso ti interessi più di tanto xp!!!! Complimentiximi!!! Posta presto!!!
         Kisskiss
                 DolceMiele

28/09/10, ore 20:41

capitolo bellissimo. Mi è piaciuto veramente tantissimo. E' stato dolcissimo da leggere. Spero che riuscirai a postare presto il prossimo, sono veramente curiosa.
bravissima!

28/09/10, ore 20:37

OK, credo sia ufficiale il fatto che tu voglia farmi morire... non credo di poter aspettare molto per il seguito, però forse posso fare un eccezzione visti i capitoli stupendi che scrivi. Questo è davvero emozionante, non mi stancherò mai di dirlo, sei la migliore! Poi capisco anche il fatto dell'ispirazione, anche io ho comincito scrivere delle storie e so quanto può essere difficile, anche se non paragono minimamente il mio modo di scrivire al tuo, io sono ancora alle prime armi.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di immergermi di nuovo nei pensieri e sentimenti della tua Alice. Baci cullen4ever

28/09/10, ore 20:01

Ciao <3
Da dove inizio?
Dai complimenti all'autrice o dalla strepitazione per l'ennesimo capitolo emozionante?
Come sempre i nostri adorati personaggi sono dolcissimi tra di loro, e, al solito, a causa delle loro paranoie, delle insicurezze, e del forte amore che provano per l'altro, interpretano male i segnali e si fraintendono clamorosamente.
L'amore rende ciechi e stupidi, sempre detto io X3
Cooomunque.
Jasper e Alice, week end da soli, casa libera, letto di Jazz...?
Ehm ehm cara, tutte queste paroline messe insieme hanno un suono così eccitante XD
Come ti avevo già scritto nello scorso capitolo, ero certa che per il momento non fosse ancora arrivata la 'volta buona', e francamente, ripeto, va bene così.
La tua storia è bella proprio perchè, anche se non ci sono scene rating rosso che, diciamo, movimentano un bel pò la situazione, continua a mantenersi interessante ed avvincente, lasciandomi euforica anche davanti ad una semplice scena romantica, o ad un capitolo di transizione.
Adoro la tua fanfic, come avrai probabilmente capito anche dai miei recenti commenti, e adoro i personaggi che hai creato.
Jazz è di una dolcezza e di una comprensione infita, il ragazzo perfetto e, se ormai conosco il tuo modo di scrivere, anche l'amante perfetto XD (adoro vedere Jasper nei panni del aitante e focoso fidanzato <3).
Benchè io adori la Alice di Twilight, il piccolo e adorabile folletto che saltella da una parte all'altra trillando di allegria e contagiando l'intera famiglia, apprezzo molto anche quella che hai creato tu, e credo che le sfaccettature che tu le hai regalato, siano, sebbene per altri motivi, le stesse che aveva lei prima di venir tramutata in vampira.
Si insomma, nonostante sia diversa dall'originale, è comunque così che mi immagino la Alice del novecento, preda delle prime visioni e della visita forzata al manicomio.
Perciò, continuo a dirti brava e grazie, si, soprattutto grazie per il meraviglioso lavoro che stai svolgendo.
Mi dispiace molto per il tuo calo di ispirazione, ma sappi che, dal canto mio, ti supporterò fino all'ultimo capitolo!
Ora, tornando alla storia.
-e non ti portare vestiti o pigiami – continuò . Rimasi spiazzata a fissare la finestra.
-ma perché ?-
-perché ho una voglia matta di vederti dormire con qualcosa di mio addosso-

Posso dire che questa frase mi ha tipo, fatta ribaltare dalla sedia?
Mioddio, non so che farei a questo Jazz se dovessi trovarmelo davanti... credo che lo spolperei vivo XD
Come ben sai, comunque, io non mi aspettavo il momento cloue proprio nel prossimo capitolo.
Per la piega che aveva preso la situazione, ero certa che la cosa si fosse protratta nel tempo, e mi sarebbe andata bene, davvero, perchè come ti ho spiegato qualche riga più su, i tuoi capitoli non mi annoiano affatto.
Ora, tu hai scritto che invece, accadrà ciò che tutte noi aspettavamo.
Anche se presumo che non faranno l'amore ma si limiteranno a, diciamo, conoscere meglio il corpo dell'altro (si, preferisco non sperare per non restare a bocca asciutta XD), ero un secondo perplessa sull'improvvisa reazione di Alice.
Non fraintendermi, mi fa solo piacere se finalmente riusciranno a fidarsi e ad unirsi ancora di più, solo che memore dell'ultimo capitolo, mi sembra che sia troppo strano che ora lei abbia tutta questa voglia di concedersi a lui.
Non lo so, so che stai trattando un argomento certamente spinoso ed io, al posto tuo, non avrei nemmeno saputo dove mettere le mani, quindi bhò, mi affido alle idee che ti frullano in mente e resterò come al solito a vedere, trepidante, ciò che riuscirai a farci vivere nel prossimo aggiornamento.
Bene, è arrivato il momento dei saluto XD
Per esprimermi al meglio, aspetterei di leggere il prossimo capitolo, che se andrà come spero, mi terrà sveglia tutta la notte XD
Allora ci sentiamo presto! Baci

Alessia

28/09/10, ore 19:29

Non puoi lasciarci cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ti prego aggiorna al più presto, ho bisogno di sapere, di assistere, di fare...
insomma se noi fan ti stiamo a cuore fatti sentire al più presto u.u
tanti baci,
alla prossima!

28/09/10, ore 19:14

ciao bella giuro che l'ho letto ! E mi hai scioccato ... Il capitolo dopo nn mi è molto chiaro, primo mancano dei punti , che immagino tu debba ancora scritto . Il procedimento va bene e la parte critica è perfetta ! Riesci a descrivere molto bene i sentimenti di alice e questo è unico. Appena scrivi il punto difficile dimmelo così lo leggo ok? Adesso leggo vogue così ti faccio sapere ok? Ti voglio bene baci gio

26/09/10, ore 22:09

AAAAAAAAAAAAAAAAA SEI CATTIVAAAAAAAAA!!!! POVERO JEZZ!!!!!! Xò K CARINIIIIII <3<3 QUEL CRETINO DEL PADRE DEVE SOLO SPEARE K NN LO BEKKO X STRADA SENNò SN CAVOLETTI AMARI!!!!!! KIAMO TUTTI I CULLEN A RACCOLTA X UNA KIUSA CN I FIOKKI E CONTRO FIOKKI!!! U.U k nerviii!!! grrr!!!! xp Mi sn calata nel racconto u.u!!! LA PROSSIMA VOLTA LO FANNOOOOOO??? TI PREGOOOO!!!! FAGLIELO FARE??? SN TROPPO CARINIIII!!!! E POI DAIII SE LO MERITANO DIAMINEEEE!!!! XPXPXP!!! POSTA PRESTO UN BACIONEE <3<3

24/09/10, ore 15:39

styupeeeenduuuuuuuuuuuuus ! davvero bello questo capitolo,ma devo ammettere che ci ho messo tre giorni a leggerlo XD
cavoli io non sò che avrei fatto,mica mi lasciavo andare jazz cosi ...
seee maaai ...
comunque i problemi di Ali spuntano come funghi uff ... anche se è la realtà ...
scusami ma ho tanto da studiare in sto liceo e non riesco a scrivere nemmeno una recensione decente ...
mi farò perdonare ...
ciao ciao :(
Shiro 96

20/09/10, ore 19:18

WOOOOOOW CAPITOLO STUPENDO TI GIURO CHE CI AVEVO CREDUTO FINO ALLA FINE .....MA QUESTE COSE HAI RAGIONE DEVONO SUCCEDERE TI PREGO AGGIORNA PRESTISSIMO PERCHE QUESTO E IL MIO PANE QUOTIDIANOOOO BACIIIII

20/09/10, ore 14:16

ciao sono appena tornata a casa e già recensisco , che brava che sono! Allora capitolo molto intenso, che nn mi aspettavo , ma mi ha emozionato moltissimo . Il personaggio di alice l'hai molto studiato , il percorso x superare è ancora luogo ,xò se ho capito bene vuoi già farli andare a letto insieme nel prossimo capitolo? Se è così io ti consiglierei o di far passare simbolicamente del tempo o di inserire un dialogo tra alice e rose , in modo di far notare il superamento della violenza! Che altro dirti voglio leggere le nuove pagine ! Quindi ti chiamo più tardi ciao baci gio

19/09/10, ore 22:13

Capitolo magnifico, come sempre! :3
Ci hai fatto un brutto scherzetto eh! E pensare che per un minuto avevo sperato che arrivassero fino in fondo... bhà però secondo me hai fatto bene, c'è la devi far sudare quella benedetta scena!! XD
Non ci credo, sei ancora al mare, beata te! T.T
Non vedo l' ora che aggiorni, ti raccomando fallo presto che sono curiossissima di vedere come continua!! ^-^
Kiss, kiss
Alice91