VIOLENZA
di sapphire

10/07/12, ore 15:53

scusami per l'iimenso ritardo con cui recensisco! Il capitolo è stato bellissimo, nonostante sia solo di passaggio! Non vedo l'ora di vedere come Alice reagirà alla sorpresa di Jasper e...a dove porteranno questi capitoli visto che si preannunciano così a rating rosso!!! :D
Spero di poter leggere presto il prossimo! :)
*C'E' UNA VAGA POSSIBILITA' CHE TU RIPRENDA QUESTA STORIA CHE HAI IN PIEDI?!? MI PIACEVA MOLTO LEGGERLA :)*
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 10:10 am)

08/06/12, ore 20:53

dev'essere stato molto imbarazzante quando Alice ha ricevuto quella telefonata da sua zia. Ma di sicuro era felice quando ha scoperto che la sua nipotina si è innamorata, anche se ha il terrore che affrettino troppo le cose. Ma Alice si dev'essere divertita un mondo quando Jazz l'ha riportata a casa con la sua super velocità.

08/06/12, ore 10:28

alla fine Alice ha fatto la scelta più giusta e se Jacob non fosse andato da lei e farle da cupido, probabilmente sarebbe ancora indecisa. Ma per fortuna alla fine ha avuto quella visine ed è corsa subito dai Cullen per dire tutto quello che prova a Jasper. Di certo non si sarebbe mai aspettato che lei reagisse così quando gli ha detto quanti anni ha.

08/06/12, ore 10:01

sono sicura che Alice farà la scelta giusta, infondo non riuscirebbe stare lontana da Jasper ora che l'ha trovato. Anche per il ragazzo dev'essere stato difficile, ma ha accettato comunque la decisione di Alice, e lui riuscirebbe ad aspettare anche in eterno. La ragazza ha solo paura di soffrire di nuovo, ma ama Jasper e questo non cambierà.

08/06/12, ore 09:36

non penso che Alice dirà il segreto dei Cullen, infondo sono anche i primi che l'hanno accettata e le hanno fatto dimenticare il passato. Anche se sarà un peso tenere per se dentro una cosa così grande, lei ce la farà. Infondo non le crederebbero, anche se lo dicesse a qualcuno. Lo spoiler mi ha incuriosita, è meglio che continui a leggere.

07/06/12, ore 19:05

almeno adesso Alice si è tolta un peso e ha raccontato ai Cullen quello che ha dovuto subire in tutti quegli anni a causa del padre, e Rose è quella che sa di più quello che si prova. Anche il resto dei Cullen ha raccontato la loro storia, apparte Jasper che è stato in silenzio per tutto il tempo. Ma la cosa che ha sorpreso di più Alice è stato scoprire che Edward legge nella mente

07/06/12, ore 18:38

alla fine Alice ha scoperto il segreto dei Cullen, ma infondo alla fine sapeva che prima o poi sarebbe successo. Per tutti dev'essere stato anche difficile quando l'hanno vista e quando si è ferita sulla fronte, specialmente per Jasper, ma lui non le farebbe mai del male nonostante il suo profumo e il suo sangue siano una continua tentazione.

07/06/12, ore 10:42

finalmente Alice e Jazz si sono baciati, e di certo tutti e due non vedevano l'ora che succedesse solo che avevano paura della reazione dell'altro. Alla fine Ali si è divertita moltissimo alla sua prima festa di compleanno ed era felice come non lo era da tempo, specialmente per il bacio ricevuto. In più si è resa conto che i Cullen sono tutti molto freddi.

07/06/12, ore 10:04

in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Alice ha detto quello che pensava a quell'oca di Jessica Stanley, se lo meritava visto che si è messa in testa che vuole uscire con Jazz. Mi è piaciuto molto anche quando Jasper è venuto a prendere Alice a casa per poi accompagnarla a scuola con la sua moto, e la ragazza deve contare molto per lui.

07/06/12, ore 09:38

alla fine Alice si è resa conto di essere innamorata di Jazz, ma probabilmente ha paura di soffrire ancora, già non riesce a superare quello che le ha fatto suo padre e non è una cosa che si supera dal giorno alla notte, ma con l'aiuto di Jasper e dei Cullen ce la farà. In più Jazz l'ha ascoltata e calmata. È stato divertente quando Jazz ha detto alla Stanley che non uscirà mai con loro.

07/06/12, ore 09:18

beh, almeno adesso si sa come mai Jazz continuava a ignorare Alice, era per il semplice motivo che aveva paura di farle del male. In più le è stato vicino quando ha avuto quel ricordo, e penso che questo li abbia avvicinati. Non vedo l'ora di leggere cosa riceverà Alice per il suo compleanno specialmente il regalo che le farà Jasper.

07/06/12, ore 08:54

Ad Alice serviva qualcuno che potesse raccontare dei suoi sogni, e per fortuna ha deciso di chiedere aiuto al dott. Cullen, specialmente dopo aver fatto quel sogno su Jazz, e di sicuro si è liberata anche di un peso dicendo a qualcuno il suo segreto. In più non si spiega come mai Jasper è arrabbiato con lei, ma per saperlo devo continuare a leggere :-)

07/06/12, ore 08:33

per me Alice non si aspettava di trovare i Cullen al parco, ma almeno ha passato una bella giornata in compagnia. Specialmente ha rivisto Jasper e gli ha finalmente trovato un soprannome. In più perfino Cyntia si è accorta che sua sorella e Jasper provano qualcosa l'uno per l'altra, e ha avuto la brillante idea di fare di tutto per farli stare vicini, insomma è una piccola cupido.

07/06/12, ore 00:25

almeno Alice è stata fortunata del fatto che non ha dovuto sopportare ancora per molto quel rompiscatole di Mike Newton, ed è comparso Edward, per poi farlo fuggire. La telefonata a sua madre dev'essere stata dura specialmente quando le ha chiesto quando ritornerà a casa, ma di sicuro non succederà. In più ha iniziato a notare che sono molto diversi dagli altri.

07/06/12, ore 00:03

per fortuna alla fine Alice e Jasper hanno parlato. Però la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Alice ha mandato a farsi fottere Jessica Stanley, mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la sua faccia :-) e di sicuro lei e le oche delle sue amiche non riusciranno nemmeno a conquistare Jasper. Chissà che soprannome si inventerà Alicd per il ragazzo.