VIOLENZA
di sapphire

18/02/10, ore 21:38

uu che bello il capitolo... èdolcissimo al punto giusto.. Ali si merita tutta questa felicità... e si hai spaventato anche me per lo scherzetto "FINE" ma ho ripreso a respirare quando ho letto che scherzavi.. fiù hihihihi... Alla prossima cara... KIssoli
p.s. belina la piccola cyn

18/02/10, ore 21:36

adoro questa ff...mi chiedevo il padre di alice è proprio sparito oppure si rifarà vivo?perchè se lo fa lo uccidooo....adoro jazz e alice il loro rapporto anche se lei ha un brutto passato lui la fa felice..mi piace proprio....baci

18/02/10, ore 21:35

Che tenero questo cap *.*
La mia parte romantica si è sciolta completamente xDxD
Hihi non faceva di Eddy un tipo che scommette...scommesse così mi sembravano più di Jazz ed Emmett (va bè lui c'è comunque xD)
Per fortuna quando ho letto la parola 'fine' ho pensato che ti riferissi al capitolo e basta quindi non mi sono allarmata xD
Sono felicissima che tu abbia messo lo spoiler =) ci volevaq proprio ^^
Come dare torto ad Alice se vuole stare più vicina a Jazz?? Direi che ha tutte le ragioni del mondo per volerlo u.u
Non vedo davvero l'ora che tu aggiorniiii!!!
(Ti prego sii buona ç_ç non farci aspettare ti supplico xD)

18/02/10, ore 21:30

Mi inchino davanti alla clemenza di Laura !!! I miei omaggi mia cara lady I. , devo dirle proprio che questo capitolo mi è piaciuto , come del resto tutti gli altri da lei scritti fino ad ora .... mi è piaciuto anche lo scherzo di fine pagina ... guardi che se continua così lascio scritto il suo indirizzo e mi unisco alla crociata nei tuoi confronti !!!! ahahahaha naturalmente scherzo , non potrei mai vedere qualcuno che le faccia del male . Ora visto che continuerò domani le auguro una lunga serie di recensione . Con infinito affetto lady G.

18/02/10, ore 21:17

Ringraziamo la mamma!!!
Smielato? Troppo dolce? Direi proprio di no!! Assolutamente perfetto!!!
Ma è tutto troppo tranquillo e sono tutti troppo felici...sicuramente accadrà qualcosa...oppure no???
Comunque ancora complimenti, capitolo stupendo come gli altri del resto... :)
Aggiorna presto!!un bacio

18/02/10, ore 21:01

Bellissimo capitolo... e non era per niente smielato ma era dolcissimo.... soprattutto al momento del ballo quando alice dice a jasper che è innamorata di lui......... troppo carini.... sono una coppia bellissima... mi ha fatto piacere anche che alice essendo il periodo di natale si sia ricordata di sua madre.... complimenti ancora per tutto!!!!!!!!!!! continua così!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

18/02/10, ore 20:59

MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPOOOOO! MI SONO SPAVENTATA A MORTE QUANDO HO LETTO FINE... MENO MALE K ERA UNO SCHERZO! T_T MI HAI FATTO LETTERALMENTE PRENDERE UN'INFARTO!!!! cmq bellissimo anche questo di capitolo! ovviamente del resto!
Aspetto con anzia e controllo tutti i giorni sperando k posti il più in fretta possibile! Mi raccomando! Non mi lasciare sulle spine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A quasi dimenticavo! di a tua mamma:"GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
^^! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO ALLORA!
Ciaooooooooo 8)

18/02/10, ore 20:49

Grande tua mamma!GRAZIE GRAZIE da parte mia!Cosa dire di questo capitolo,ma... BELLISSIMO!Ma quanto è tenero Jazz che tiene in braccio Cyn mentre dorme!E Mike Newton ha osato salutare Alice,ha deciso di suicidarsi?Jazz geloso poi è uno spasso,altro che pacato come dice Alice,hi hi!Una cosa che adoro di come scrivi è che sei brava sia nello scrivere argomenti drammatici da farmi quasi morire di tristezza,che argomenti più leggeri,rendendo quest'ultimi molto ironici e lo noto sempre di più nella tua Alice!I dialoghi tra lei e Edward mi fanno divertire sempre tantissimo!Baci e ancora brava!Ah dimenticavo bellissimo spoiler non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!

18/02/10, ore 20:36

tesorooooo wow ke agg flash!!!! ahhhhh ke belllliiiiii odddio sn davvero fantastici insieme e poi c'è sempre qll pizzico di elettricità ke nn guasta mai!!!! kissa kisssa ks succederà sotto qlle coperte hihihiihi povero jazz nn riesce a dirle di no!!!! a presto (belllissimo chappy) un mega bacioneeeee

18/02/10, ore 20:17

Okay, allora ringrazio tua mamma! Che bello, hai aggiornato prestissimo! Ti adoro! Comunque molto bello come capitolo (come sempre, non deludi mai!)! Mike Newton c'entra sempre in qualcosa, vero? ;P
Davvero, mi sono innamorata di questa storia! La adoro oltre l'inimmaginabile!
Mi dispiace per te che dovrai scrivere molto, ma io sono felice che non sia ancora finita! XD Stupendo! Un bacione, e aggiorna appena puoi!

17/02/10, ore 18:18

senti volevo darti un idea carina per un pezzo di capitolo pensavo: sapere che edwrad e bella sono genitori è una cosa ma vederli all' opera come tali è divero quindi... casa cullen vuota o quasi... jasper ed alice entrano in casa e trovano nessie e jake, (io pensavo che si scambiano semplici effusioni ma poi scegli tu!) comunque in atteggiamenti intimi , jasper dice a jake di andarsene perchè appena arriva edward... ma nn fa in tempo a finire la frase che arriva TUTTA la famiglia cullen , edward che tenta di uccidere jake bella incazzata nera che però trattiene edward, rosalie che con un moto di stizza incomincia ad insultare jake , carlisle ed esme si tengono fuori(naturalmente), ed emmet fa qualche battuta su come nessie sia MOOOOLTO precoce che ne dici nn mi offendo se fai una scena così azi ne sarei lusingata vuol dire che il mio cervello malato a volte ha delle buone idee.... cmq bell cap posta presto ciao!!!!

17/02/10, ore 17:02

ciao idolo ^^ scusa se recensisco dopo un po', ma...uhm. lo ammetto, mi hai lasciata così O___O mi dedichi il capitolo?? oddio *me tutta rossa* grazie di cuore tesora!
...e che capitolo!! ^__^ che dolci quei due in camera, proprio me lo vedo Jazz con la faccia da pesce lesso per via del vestito della sua folletta ^^
ok, Alice non è ancora pronta, va bene, però Jazz comincia a preoccuparmi...sul serio, non è che diventa paranoico come Eddino?? no eh! possessivo nei suoi confronti e spesso preoccupato va bene, anzi benissimo: significa che tiene moltissimo a lei, però i livelli di Eddy sono esagerati!
comunque, nel in un momento dolcissimo fatto di coccole e carezze, sul più bello insomma, cosa succede? puff! la zia assatanata che chiama per la cena! ma dai, povera Alice! ...sembrava di sentire mia mamma! XD
poi però si risolve tutto...e per forza, c'è Jazz! ^_____^ <- me in questo momento. è troppo perfetto 'sto vampirotto biondo, è...tutto! amoreee! invidio Alice sempre di più, un giorno di questi scoppierò, me lo sento! :D
che bello dev'essere passare una notte abbracciati a lui ^^ probabilmente io morirei di felicità, ma sarebbe una gran bella morte! *me guarda con aria sognante il muro* eeeeh sì, sarebbe stupendo! poi il pezzo con Jazz che riassume le frasi sconnesse che ha detto Alice e lei che annuisce convinta è impagabile XD oddio "respira amore" e lei è ancora viva? beh, COMPLIMENTI ALICE!! cavolo, dev'essere proprio allenata! ma non è neanche svenuta? wow!
ma...ma come sarebbe a dire?! Aly che vuole picchiare Jazz? nuoooo! ecco, adesso sparo una cavolata nucleare, tutti pronti? *rullo di tamburi*
un milione di motivi per non farlo!
1)è Jazz!
2)faresti più male a te stessa che a lui
3)se lo fai, ti uccido io
4)se non ti uccido io, ti uccide la mia migliore amica, visto che pure lei è ossessionata da Jazz (già, tra pazze ci si capisce XD)
5)non ci riusciresti comunque, perchè è troppo bello e perfetto, quindi ti fermeresti nel tentativo di colpirlo, avendo paura dei sensi di colpa
6) se non ti uccidiamo io o la mia amica, lo faranno appunto di sicuro i sensi di colpa
7)è il giorno in cui sono nata. lo so, non c'entra niente, ma ci stava bene...esigenze di trama!
8)è uno dei pochi che ti sopporta XD (ma noo Aly! noi ti vogliamo bene =D)
9)poi Emmett con chi si diverte? con Eddy? tsè! quello è troppo noioso e depresso! (non c'entra molto, ma pazienza...esigenze di trama, parte II)
10)se poi ti lascia, dove lo trovi un altro vampirotto biondo bello/stupendo/perfetto come lui?!
...
1.000.000) te lo proibisco io!
quindi, anche se ne ho saltata "qualcuna", ecco un milione di motivi per non farlo! so so, I'm so crazy ahah!
comunque, davvero carino il vestito =) e per quanto riguarda i cari signori della neuro...oh non ti preoccupare! se vanno per priorità, passeranno sicuro prima a casa mia e, fidati, avranno un gran bel lavoro qua! 'cause I'm crazyyy!!!! yeeee! XD
ora mi ritiro a compitare...già, vita crudele! ti mando un oceano (possibilmente il Pacifico, ma se non è disponibile va bene anche l'Atlantico...insomma, avrò preso 10 in geografia per qualcosa no?! ecco. appunto.) di kissoni e un abbraccio, non si sa mai. a presto my big idol!!!!
...beh, volevi un papiro no? XD

17/02/10, ore 15:05

Capitolo stupendo!!Adesso bisogna solo aspettare il prossimo..hihi ok gg sono un po fuori!!!
Scs se non ti scrivo un papiro ma ho i secondi contati...un bacione e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/10, ore 12:52

tesooroooooo ahhhhh nn ho parole mammma mia wowwwwwww è stato davvero davvero bellliiiiisssiiiimo mammma mia nn puoi capire qnto mi è piaciuto.....e poi finalmente l'ha chiamata amore cioè l'unica nota storta ke riscntravo tra i 2 era ke lui continuava a chiamarla folletto qndo si salutavano e nn è proprio.....romantico cioè all'inizio ok erano sl "amici" ma poi adesso si amano chiamarla folletto mi sembrava freddo cioè qndo le fa le battutine ok ma se no amore è + bellino opp nomignoli del genere nn FOLLETTO....vabbè kmq wow mi è davvero piaciuto tanto a presto un bacioneeeee

17/02/10, ore 12:33

Bellissimo capitolo...sono curiosa di ciòche succederà nelprossimo chappy!!! ciao!