VIOLENZA
di sapphire

21/03/10, ore 16:53

Ci avrai messo un mese, ma un mese sprecato bene.
è davvero bellissimo questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

21/03/10, ore 12:18

Finalmente Jasper si è fatto vedere alla luce del sole...e anche questo gradino è passato. Dallo spoiler mi immagino cosa succederà nel prossimo! Aggiorna presto, ormai questa FF è come una droga per me...è la mia cocaina preferita, per dirla alla Twilight. Non ti preoccupare se in questi capitoli il ritmo di narrazione è un po' rallentato, è normale. Sono sicura che aumenterà ancora nei prossimi capitoli.

20/03/10, ore 22:12

ciao! *.* sono senza parole!!! è davvero bella la storia soprattutto come approfondisci le descrizioni! davvero sono rimasta molto colpita da questa storia e aspetto impaziente l'arrivo del nuovo capitolo!!! complimenti continua così!!!!!! bacioni ^^

20/03/10, ore 21:03

Ma scherzi? è fantastico! Finalmente Alice non è più così tormentata dai suoi fantasmi, ma è tanto tanto felice di avere Jasper al suo fianco. Me l'ero immaginata che era la radura! XD Magari è la stessa di Edward e Bella! XD
Quindi, dopo tre o quattro capitoli che ricoprono il lasso di tempo tra Natale e Capodanno... che cosa succederà? Se è quello che penso io (hiiii... non prendermi per una pervertita!;)), forse c'è una speranza che lo sia. Vedremo, ti dico intanto che lo spoiler mi ha messo molta curiosità. Bravissima come sempre! E ti prego, ti prego, ti prego, posta appena puoi! Un bacione enorme!

20/03/10, ore 21:01

quante volte ti ho già detto che lo amo questo jazz?? e inutile ripeterlo...ma e cosi io lo adoro, cosi dolce romantico, forse e sexy...uff anche io voglio il mio vampiro...la storia e sempre piu carina ed io non vedo l'ora di scoprire cosa succederà lo spoiler mi ha messo tanta curiosità alla prossima baci

20/03/10, ore 16:19

Non dirmi che Alice e Jazz...oddio! Sarebbe una svolta di quelle svoltosissime nel loro rapporto! Comunque il chappy è come sempre bellissimo, le mie scene preferite sono state la corsa su JAzz e quando sono al mare...descrivi la scena con una precisione fantastica! Molto belle le paorle che usi per delineare l'amore che provano l'uno per l'altra. Aspetto ansiosa il prossimo e sono sicura che la tua bravura non deluderà nessuna delle tua accanite fan, tra cui ME! Un bacio e Brava... :]

20/03/10, ore 16:16

tesoroooooo ahhhh cyn mi fa morire ma sopratt la zia curiosona!!!!!!! ke dire jazz è stato fantastico km sempre alice è sempre + innamorata ormai direi ke manca poco a compiere il fatidico passo....sn davvero troooppo coinvolti no???? vedremo ahh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy qllo di natale!!! a prestooo un bacioneee tesorinoooo

20/03/10, ore 16:03

Letto in fretta e furia ma si è comunque percepita la tua bravura... Corro a leggere il prossimo un bacio enorme Kiss

20/03/10, ore 15:54

bellissimo questo capitolo!così dolce!!!devo dire che mi hai fatto un vero regalo postandolo adesso,visto che parto e non ci sarò per una settimana(Barcellona arrivooo!XD)....non vedo l'ora di leggere il prossimo!continua così...un bacio

20/03/10, ore 15:49

bellissimo!!! come al solito ;)) che dolci che sono anch'io voglio Jazz!! ;PP
aspetto come sempre il prossimo capitolo!! spero che tu aggiorna presto!! ;))

20/03/10, ore 15:12

Ciao capitolo stupendo...
Alice è così dolce con Jasper eJasper ama così tanto Alice
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Kissoli

19/03/10, ore 14:48

Scusa se recensisco adesso, ma ero in gita! Comunque stupendo, come sempre! E scommetto sulla radura! :) Posta presto, un bacione!

17/03/10, ore 09:36

ciao! ho scoperto questa ff da poco, e me la sono letta tutta appena avevo tempo... complimenti, scrivi davvero bene, e poi l'Alice che hai tratteggiato mi piace tantissimo, forse perchè mi rispecchia in parte, è tutto molto coinvolgente, grazie ^^ brava anche a trattare con delicatezza temi per niente banali, anzi, difficili da affrontare. Posta presto che sono in attesa ;) abbraccione

16/03/10, ore 15:32

troppo bello questo capitolo,complimenti!Fossi stata in Alice l'avrei uccisa la cameriera del ristorante!XD...cmq posta presto...non vedoora di leggere il prox capitolo!ciao

15/03/10, ore 23:17

Su questo capitolo mi pare che il ritmo sia un po' calato, ma è normale che ci siano dei picchi e delle leggere inflessioni, l'importante è che non siano esagerate e non mi pare questo il caso.
Dallo spoiler prevedo che l'inflessione terminerà già dal prossimo capitolo, e ci saranno momenti importanti da vivere e godersi. Aspetto con ansia.