VIOLENZA
di sapphire

29/12/09, ore 17:44

O MIA DEA!!!!AHHHHHH!!!posso avere anch'io un compleanno così?mi presti i Cullen e la loro casa?io amo,non è esatto,a-do-ro jazz!com'è puccioso(scusa per l'espressione da ragazzina adorante,ma è così!);però con il fatto che Jazz sente tutto non c'è la parte imbarazzante!non vedo l'ora di leggere i fantastici tre capitoli!secondo me lo spoiler non è una visione,ma sono abbastanza perplessa su come l'abbia fatto a scoprirli:insomma non l'hanno sbranata???e Jazz,perchè si sarebbe "sbrodolato"???non è giusto!però diciamo che così è più "umano",no?! be' per il resto credo che tu sia un genio e scegliere Alice come soggetto è stato molto intelligente secondo me:basta le varie Belle in giro per tutte le fic?!ciao e a presto!!!!bacioni! irlyXD

29/12/09, ore 17:37

weeeee!!! troppo bello!!!! mamma mia che tenero che è Jazz!!! finalmente un bacino!!! sìììì!!!!! °___° piccolo sclero eh eh!!! ;-PPP
adesso però mi è rimasta l'angoscia dello spoiler!!! mamma mia non sarà mica che Jazz tenti di "mangiare" la nostra Alice!!! comunque per me è la realtà!
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! povera Alice ma quali sono questi guai?? ancora?? non lasciarmi sulle spine!! aggiorna subito!!! ahah :-DDD

29/12/09, ore 16:26

Secondo me è realtà, stavolta Alice scopre che sono dei vampiri, vero? Comunque...siiiiiiiiiiiii! Si sono baciati! Sono troppo felice! è un capitolo bellissimo, cara! Non farti attendere con il prossimo, ti prego! Un bacio!

29/12/09, ore 16:20

billo!ma che teneri!^^ per me è realtà ma vedremo.a presto.baci

29/12/09, ore 15:56

eee questa volta recensisco di fretta xk non vedo l'ora di passare al capitolo successivo!

Dico solo che mi dispiace per:
-La madre di Alice, ok è un po' stromboletta ma le donne violentate alla fine sono così... la loro mente viene condizionata da ciò che subiscono e a volte hanno bisogno di credere che ci sia davvero una famiglia felice.
Piccola metafora.
Sai cosa si fa quando si sta per affogare e vicino a se si ha qualcuno?
Si ci aggrappa a quel qualcuno istintivamente, così da rischiare che sia quel qualcuno a morire, e si resta così, non muore uno, ma vengono torturati due, e tutti e due respireranno sempre a fatica.
Ma quanti problemi che mi faccioooo suuuu allegria che è una fiiiccc... Comunque attenta a te xk se non c'è il lieto fine ti ammazzo eh xD

-Mike Newton... Ma POVERINO! Che ha fatto piccino? Lo trattano tutti male sniff sniff* xD

Menomale che ti dovevo recensire di fretta XD Baci baci! Ora leggo il 9!

29/12/09, ore 15:51

Ciaooooooooooo capitolo stupendo, ma che dico meraviglioso, non poteva essere altrimenti... sei molto brava ed il capitolo mi piace moltissimo.... Alice si meritava un po' di felicità, ma che dico si merita tutta la felicità di questo mondo... Il vestito e stupendo... l'inica cosa che mi ha fatto arrabbiare ma dico Cyn doveva scoprirli proprio quando stavano per baciarsi, non poteva arrivare dopo?... va bè alla prossima... Ciao Kissoli

29/12/09, ore 15:48

x me realta!!!! kmq wow tesoroooooo mi è piaciuto un sacco il chappy mamma mia qsti 2 gli adoro troooooooppo!!!!! sn troppo romanticiiiii ke cariniiii ahhh a presto un bacione grande grande!!!!

29/12/09, ore 15:40

Troppo figoooo il capitolo s'intende.
Comunque ora ti faccio una recensione per bene, non se ne parla che scappo di fretta ancora. Intanto (scusa l'ignoranza) non ho capito una cosetta... chi è Nessi ?_?.
Poi sono rimasta colpita dalla gentilezza di Jasper, aaaahhh si vede che Alice è l'amore della sua vita!!
In questo capitolo hai anche corso meno, brava, se scrivi di fretta butti tutto all'aria, continua così che sei forte!
Per finire... indovina come mi chiamavano a scuola tutti in prima media?
Si xDDD
Folletto, esattamente folletto XDD
Che bellooo sono contenta che in qualcosa almeno assomiglio ad Alice (oltre ovviamente al fatto che amo Jasperuccio mio quanto lei se non di più)

Ora mi fiondo sull'8, bravissima ancora!

29/12/09, ore 15:34

O__O quello è...è...è PAUL WALKER!!!!! ecco me in questo momento -> ^______________________^ so, forse è un po' esagerato...ma...ma è PAUL WALKER!!!!! ^__^ troppo carino, lo adoro! ^^ ti giuro, l'ho visto e ho pensato "ma noo...sono io scema, non può essere lui!!" poi ho notato sullo sfondo la scritta fast and furious *_* è luiiii!!!! ^^
ok, tornando a noi, alla ficci e a...jazz °__° tesoro mio, ma quanto è dolce?? uuuh *me si scioglie* presto dirà ad alice di essere un vampiro vero? si si.
KE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOO!!!!!!!!!!!! mi hai sentita? spero di si XD no dico sul serio, è stupendo =) la festa...oddio, cosa darei per fare un festa come questa *_* con i cullen...uuuh!! ^^ troppo simpatici fratello orso e jake, enormi eppure bambinoni! hihi poi l'idea di giocare a nascondino...ahahah!! grande cyn!!! jazz e alice nascosti dietro il divano...uuh! alice ti invidio come sempre!! beata lei!
per quanto riguarda lo spoiler (stupendo, come sempre ^^) io credo ke sia la realtà o.O magari alice va nel bosco per fare una passeggiata e...boom! la cullen family a caccia...no no aspetta. potrebbe essere ke adesso, subito dopo la festa, alice fa uno dei soliti sogni premonitori e vede questo, e poi succede. si, mi sa ke è così, perchè mi sembra un po' strano ke succeda e lei non lo abbia previsto, visto ke ha a ke fare con jazz (amoreeee ^^) e gli altri, quindi secondo me è un sogno! ricapitolando, se l'ho intivata, nel prossimo capitolo alice va a dormire, fa questo sogno con i cullen ke mangiano e continua a farsi domandine su di loro...e poi succede davvero? già nel prossimo capitolo? uuuh! non tenermi sulle spine cara, fammi sapereee!!
intanto il tempo passa, e io continuo a scrivere...beh, direi ke il papiro soprastante può bastare o.O zauu tesora!! un mega bacione a presto!! sei mitica =)

29/12/09, ore 15:25

YUUUU un altro capitolo letto!

Come al solito molto brava te ;P

Beata Alice che ha abbracciato Carly (lo chiamo così io xD) e che si è fatta vedere semi nuda... :Q_ xD Ti prego non mi considerare una depravata xD
Non vedo l'ora che arrivi Jasperino mio ^w^

Mi fiondo sul 7 xD ciao!

29/12/09, ore 15:17

Io spero sia sognooooo! No, non mi dire che Jazz perde il controllo, please!! Comunque bel capitolo, una festa di compleanno mitica! ^____^ Che bello, sapevo che si baciavanooo!! *me fa un sorriso a 32 denti* Ci vediamo al prossimo chappy, ciau!! =]

29/12/09, ore 15:13

SIIIII!!!!!!!!! finalmente... da quanto aspettavo questo capitolo... è stato molto bello.... tutto perfetto.... soprattutto alla fine quando jasper la baciata!!!!!! che carini... e poi quando stavano giocando a nascondino... troppo bello anche quello.... lo spoiler del prossimo capitolo secondo me è la realtà.... anche se non ne sono molto sicura... cmq splendido capitolo... molto ma molto bello!!!!!! continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! ti auguro di iniziare bene il 2010... ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

29/12/09, ore 15:12

chebellochebellochebellochebellooooo

Ho sempre desiderato un Twilight così; Alice e Bella che si scambiano di posto!! Aaah menomale che ho trovato questa storiaaa

Attenta a non andare troppo di fretta comunque che ti mangi le parole e rendi meno scorrevole la lettura, per il resto bella storiaaa sei anche molto brava a scrivere ^w^

Baci! Mi fiondo sul capitolo 6 xD

29/12/09, ore 14:59

UUuuuhh un altro capitolo letto tutto d'un fiato (ma si scrive così?? Bo xD)

Spero che trovi il Dottor Cullen *w* lo adooroo... ma non vedo l'ora che trovi Jaspeeer yuhuuuu
Sai per chi mi dispiace?
Non indovinerai mai.
Prova.
Per Kim xDD, insomma era l'unica che la capiva e l'ha abbandonata... che triiiste sniff sniff* TwT Ahah scherzo!
Tendo sempre ad affezionarmi troppo ai personaggi secondari U.U
Beh baci baci ora leggo il 5!

29/12/09, ore 14:50

Sto seguendo questa storia ed è molto... non so come dire!

Ti mette l'ansia!

Però sono contenta che Alice se ne è andata con la sorellina!

Speriamo che si decida anche la mamma!!

Ora leggo l'altro capitolo e la metto tra le preferite!
Baci Baci!