VIOLENZA
di sapphire

01/06/11, ore 22:08

ciao ho letto solo oggi l'ultimo capitolo di questa bellissima storia! non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro con i denali che tra parentesi a me non fanno impazzire, preferisco altri clan, sarà per tania? sarei curiosa anche di sapere se il passato di alice tornerà a tormentarla... ah intanto complimenti davvero, è un bellissimo capitolo, molto molto dolce!

21/05/11, ore 00:51

Hey sono Ilaria... e leggo anche "Vogue"! ho scelto tra le tue storie di leggere quecta ed ho fatto benissimo! mi piace parecchio tu rappresenti Alice e Jasper in un modo ke a me piace sempre di più!
Però ho notato anche che non l'aggiorni da parekkio e questo mi dispiace... spero che lo farai presto!
Ke commentare? All'inizio mi piangeva il cuore per Alice e poi Jazz mi piace tantissimo ed è sempre stato dolcissimo... mi piace ke sia diverso da Edward, cioè non autocontrollo 0!
Quando sono cominciati i momenti intimi sono rimasta sorpresa.. anche perchè ho pensato: Jazz nn ha tutto questo autocontrollo! però poi mi sono detta ke è bello pensare che Alice sarebbe in grado di cambiarlo...
che dire? spero che l'arrivo dei Denali non dia tantissimi problemi! e sno curiosaaaaaa
ciao spero a presto.... sia con questa ke cn l'altra storia!

23/04/11, ore 23:22

eccomii !!!
lo so ,sono mesi e mesi ,capitoli e capitoli che non commento più !
semplicemente pardon ç__ç
ho recuperato in sti tre giorni tutti i capitoli che avevo perso! sette o otto  .... non saprei ....
spettacolare veramente,in cosi pochi capitoli la storia ha preso una ... piega interessante *pensieri sporchi*
non vedo l'ora di vedere cosa succede! sopratutto perché la famiglia di Denali mi sta sui cosiddetti ... :)
non metterci secoli ad aggiornare! che adesso sta storia mi ha preso più di prima!
un kiss,e miraccomando basta saltare mesi e mesi senza aggiornare che ci fai impazzire!
ciao ciao
a presto
Kiros 96

17/04/11, ore 23:53

Ciao...allora che dire...questo capitolo è veramente molto bello...altro che pomodori in faccia...al massimo c'è il lancio delle rose non credi?! comunque Alice e Jasper diciamo che hanno passato l'imbarazzo della prima volta...ora riesco a fare l'amore con più tranquillità e trasporto...e mi sono meravigliata che JAsper abbia voluto sperimentare una così ardita esperienza sessuale come può esserlo il rapporto orale...mi viene da pensare che è veramente molto bravo a trattenere i suoi istinti perchè l'odore sia del sangue ma anche della femminilità in quel punto è veramente alle stelle visto tutte le terminazioni nervose che ci sono....e mi piace che tra loro ci sia questa chimica...è giusto così...mi dispiace solo che Alice tema il confronto con Tanya...anche se Bella non ha molto aiutato nella causa...però come possiamo darle torto?...sinceramente non so cosa aspettarmi da questo incontro...staremo a vedere...comunque complimenti perchè il capitolo è bellissimo..ci vediamo al prossimo 1bacio

17/04/11, ore 11:44

Hai aggiornato prestissimoo!! :)
Che bello questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi.
Chissà se la visione di Alice su Tanya si rivelerà vera..
Spero che non le succeda niente , non mi è mai stata troppo simpatica Tanya.
Aggiorna presto ciaoo!

15/04/11, ore 23:15

carissima!!!!! altro che pomodori, ti meriteresti un lancio di fiori!!! mamma mia quanto adoro il tuo stile, la tua fantasia e il modo in cui crei i personaggi. XD
La scena d'amore fra loro è un vero mix di dolcezza e sensualità che lasciano senza fiato, bellissimo!
Arrivani i Denali :) che bello personaggi nuovi! XD non ti devi preoccupare per come saranno.....saranno come tu vorrai e andrà benissimo. sei così brava che qualunque cosa esca dalla tua mente è sempre geniale.
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, ma non credo che Alice abbia motivi per essere gelosa ;)
Aspetterò con ansia il seguito sia di questa meraviglia che di Vogue!
Un bacio grande!!!

15/04/11, ore 22:50

Capitolo bellissimo. Mi è piaciuto tantissimo la gelosia di Alice, il coinvolgimento erotico e d'amore tra i due piccioncini e l'affiatamento che hanno tutti i Cullen con Alice. Speriamo che qualcuno del clan Denaly non combini guai durante la visita. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce. A, dimenticavo di dirti di non preoccuparti per il nuovo caratte di scrittura: è perfetto.

15/04/11, ore 21:39

ciaooo mia cara ben tornata brava continua cosi povera Alice secondo me fa bene ad essere gelosa spero non troppo non vorrei che rovinasse il rapporto con Jasper ciao e baci mi raccomando continua cosi

15/04/11, ore 21:33

Mi piace molto questo cap!
be, spero che Tanya non faccia qualche stronzata, ma speriamo bene!
baci
Luna

09/04/11, ore 19:44

daiii continuala bellissimi i capitoli devo dire che all'inizio mi ha fato devvero paura le cose orribili che gli faceva il padre ma adesso spero che nn lo rivedra piu hiihihihi baci baci

09/04/11, ore 10:27

be secondo me nn e ne la madre ne il padre xke nn ha detto che quel numero gli ha portato dolore ma solo che lo ha imparato a memoria in QUEI anni di dolore xcio direi che forse e una persona che la aiutata aspettaa...avete quella che ai primi capitoli alice dice che solo lei sa tutto??!! ecco secondo me e quella!!! spero di aver indovinatooo xke senno che motivo aveva il padre di chiamarla se la picchiava sempre e la madre?? scusa nn avrebbe senso e poi se magari era lui diceva <> no?? sarebbe piu sensato e va bo spero di aver detto la risposta giusta bay bay baci TeRrO.....

01/04/11, ore 16:27

MI ero preoccupata... gradito ritorno e... ti prego non farci aspettare tanto....

01/04/11, ore 15:02

ciaoooo ahhh finalemnte jazz si è lasciato andare.....beh xò nn possiamo cantare vittoria troppo presto visto ke dal prox chappy ci sarà già del trambusto....cavoli ma quindi davvero alice e cyn andranno via?? dove? ma poi da sole senza protezione e poi jazz rimarra li in mezzo a quelle assatanate?? vedremo vedremo a prestooo un bacio

31/03/11, ore 02:08

Ciao :)
volevo dirti che la tua storia è bellissima :)
ti seguo dal primo capitolo a dire che la tua storia è bellissima è poco non ci sono parole credimi la tua fanfic mi da tantissime emozioni mi commuove,non vedo lora di leggere il prossimo capitolo,credimi non ci sono parole è una storia splendida :)
un bacio ciao :)

30/03/11, ore 23:42

Le tue fic sono diventate una droga per me! XD credo che non potrei più farne a meno ormai.
Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento, così come per Vogue, ma non ti preoccupare di chiedere scusa perchè tutti noi abbiamo i nostri problemi e quindi capita di non poter aggiornare subito.
Avrei atteso anche un anno!!
Bellissimo il capitolo e trovo anche una bella idea far arrivare nuovi personaggi, e non vedo l'ora di leggere chi saranno e cosa faranno!!!
Sei veramente un mito carissima e queste fic sono troppo ma troppo belle!!
Ti mando un bacio grande XD