VIOLENZA
di sapphire

15/07/10, ore 16:20

tesoroooooo scusa il ritardo.....davvero davvero perdono!!!! eccomiiii ahhhhh mamma mia qsto chapppy mi è piaciuto un sacco!!!! è stato davvero BELLO la parte con cyn dell'esprimere il desiderio e prima del tunnel del vento è stata davvero tenerissima oddio davvero ke peccato ke emm e rose nn possano avere un bimbo....kmq cyn è un angelo e si vede ke il suo punto di riferimento è alice.....e adesso eh si le cose si stanno alquanto scaldando.....povero jazz....hihihihi......kmq a pare li scerzi spero proprio ke riesca davvero ad aiutare alice nn dev'essere x niente facile anke x lui......vedremo a prestoooo un bacioneeee

15/07/10, ore 13:33

ma che diciii questa fanfic dubito diventerà mai noiosa sinceramente ^__^
posta al più presto il capitolo che sto morendo di curiosità,sopratutto sulla questione ESERCIZIO ... :Q_______
emmett è stato cosi cuccioloso,anche io lo adoro da morire quando si toglie la maschera da buffone <3
Rose è una benedizione dal cielo secondo me per Alice,però ho un pò paura di quello che Carlisle ha detto a Jazz,anche se lui è buono,non mi è piaciuto il fatto che lo sguardo di Jasper abbia evitato quello di Alice
beh,ho troppo caldo per scrivere xD perciò aggiorna prestooo ^___^
ciao ciaooo
Shiro 96

13/07/10, ore 22:35

devi pubblicare immeditamente il prossimo capitolo, che voglio sapere tutto riguardo "l'esercizio" ;)
alla prossima,
baci :-*

13/07/10, ore 17:19

Basta, sei troppo brava!!! Non si può così!!! ihihihih!!! il capitolo è STUPENDO e lo spoiler è... ODDIO SONO CURIOSSISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!! POSTA PRESTO PRESTO!!! PUOI POSTARE DOMANI 8P OPPURE STASERA XP!!!! POSTA PRESTO PLEASEEEEE!!!! Un bacio!! baci8baci8!! posta prestoo

13/07/10, ore 17:04

ciao,io credo che la tua storia non sia noiosa anzi per me è il contrario è emozionante e magnifica....perchè qui alice e jasper si vedono in un modo diverso dal solito =) non vedo l'ora di vedere postato il nuovo capitolo

13/07/10, ore 11:15

bellissimo cappy,assolutamente!la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui emmett fa il serio e cerca di consigliare al meglio alice...dolcissimo *_*
e poi questa storia dell' esercizio tra alice e jasper è spettacolare,mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,soprattutto dopo aver letto lo spoiler!!! sono curiosa!!!^.^
e poi ci sarà la terza parte...umh cosa succederà,finalmente i due piccioncini faranno sul serio l'amore?e jasper trasformerà alice in vampiro?...ah quante domande....vabè non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...
un bacio,giraffetta

12/07/10, ore 22:32

ciaoooo!!! bellissimo capitolo.....bp sn davvero curiosa di sapere come e quando avverrà questo "esercizio" =)
comunque volevo farti una serie di domande:
1) non ho ancora capitolo il motico per cui edward si arrabbia con rosalie!!scusa perchè non capisce che lei li è solo di aiuto????
2)perchè jasper ha detto promettimi che se facessi qualcosa di sbagliato ecc..mi fermerai??? per il fatto del sangue o per altro???
3)ma nessie e jacob che fine hanno fatto???e sopratutto loro hanno fatto "esercizio"??? lo so che nn c'entra nulla ma sarebbe divertente e curioso saperlo!!!!!bè spero tanto che aggiorni presto ti saluto un baciooooooooooooo!!!!!! :-)

12/07/10, ore 22:20

Questo capitolo è stato veramente bellissimo.
Leggere i capitoli di una qualsiasi delle tue storie è
una cosa fantastica, mi piacciono un mondo! =p
Scrivi in modo fluido e scorrevole, poi fai davvero pochi errori, solo di battitura! =D
Emmett è tanto puccioso, lo adoroooo! xD
Poi Rosalie è veramente buona con Alice, la aiuta come meglio può!
Aggiorna presto, anche se è estate ed è giusto che tu ti prenda un po' di vacanze!;)
P.S
La storia è sempre più bella, chappy dopo chappy! =D
Kiss
Alice91

12/07/10, ore 22:02

Che bel capitolo. Finalmente è iniziata la terapia. Sono curiosissima di vedere come si svilupperà questa fase: tratta temi molto delicati, quindi sarà sicuramente difficile, ma sono convinta che sarai all'altezza. E poi finalmente l'avvicinarsi anche fisico di Alice e Jasper, sono curiosa di vedere come riuscirai a gestire queste scene. Aspetto il seguito!

12/07/10, ore 21:50

Ciaooo! Seguo la tua ff anche se spesso non la commento, mea culpa lo so… cmq la storia non è per nulla noiosa anzi.. aspetto con curiosità di leggere il prossimo capitolo e sono felice che alice stia cercando di sconfiggere i suoi fantasmi..
mi chiedo cosa comporterà l’esercizio^.^
Baciotto
Grazy

12/07/10, ore 18:52

bè noiosa non lo diventerà mai!!di questo stanne pure certa!!mi sa che è da un pò che non commento quindi preparati...sarò una macchinetta!!è un pò strano il fatto che Alice abbia deciso di aprirsi con Rose,anche se secondo me l'avrei fatto anche io:meglio con persone che ti possono capire più a fondo e al momento che estranei con cui dovresti instaurare prima un rapporto di fiducia e poi rivivere i momenti negativi con lui...sarebbe molto lungo e magari anche controproducente:i fantasmi potrebbero essere più profondi non avendoli affrontati mai prima. ah ecco:come mai non ricorda la sua amica/conoscente che molte volte voleva aiutarla...scusa ma in questo momento non ricordo il nome,è imperdonabile! ma la madre è ancora viva?e lui come ha preso la fuga delle figlie?ma bella l'ha fatto apposta a portarsi via Eddino rompino? amicizie con le poche umane decenti in circolazione?-mi sento una giornalista alla prima intervista:insopportabilmente pedante!!-il prossimo chappy ordunque sarà bello lungo vero??non lo dividerai giusto???guarda che non ressto roppo a lungo in astinenza dalla tua ficci!!!mi mancherebbe troppo Em psicoterapeuta e Ros strizzacervelli:sono una coppia fantastica:credimi che non li ho mai apprezzati più di tanto,ma qui è quasi impossibile non amarli!sono al posto di Ed e Bella,per importanza-e poi avevano cominciato a stufarmi di quei due...sono ovunque peggio del prezzemolo!!!
spero che vada tutto bene!!!XDXDXD
bè ora ti libero...bacioni irlyXD e a presto!

12/07/10, ore 18:03

appena tornata dal mare e appena letto il capitolo deciamente bello come sempre =) devo proprio farti i miei complimenti sei sempre piu brava =) e il tuo jasper è così dolce e protettivo decisamente adorabile complimenti ancora

12/07/10, ore 17:52

ora ho avuto modo di leggere! capitolo stupendo davvero! wow non vedo l'ora di leggere la terza parte!! ma quale noioso!!!! credo che sarà una parte davvero mooolto interessante! ti prego posta presto il capitolo visto che l'hai già pronto!! e mi raccomando continua così che vai alla grande! ;D

12/07/10, ore 17:32

Capitolo bellissimo. Hai ragione, Emmet quando è serio è ancora più adorabile. Jasper si è comportato in modo veramente stupendo standole accanto in quel momento pur soffrendo immensamente per e con lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, anche perchè dallo spoiler i piccioncini hanno subito dato retta ai consigli di provare a fare un po' di esercizio. Bravissima.

12/07/10, ore 16:20

tanto per rispondere alla domanda (devo ancora leggere il capitolo) sono quasi convinta che Alice avrà una bimba da Jazz =). In fin dei conti lo dice la canzone, vedi prologo :P chissà!