VIOLENZA
di sapphire

25/08/10, ore 13:23

eccomi a recensire...in tutta sincerità avevo letto ieri il capitolo...ma non ho avuto tempo di scriverti comunque oggi appena scesa dall'aereo e appena arrivata a casa...eccomi qui...ammetto che e stato un po triste da leggere ma sempre bello...devo farti come sempre i miei complimenti sei diventata bravissima tanti tanti baciii kiss e al prossimo

25/08/10, ore 11:25

ah scusa ti volevo chiedere una cosa: se per caso hai in mente di "tirare fuori" qualche altra cosina sul passato di Jasper.
E' una curiosità che mi è venuta leggendo tutti i problemi di Alice.
So che in un capitolo lui le ha raccontato tutto del suo passato, però magari proprio per quello può capirla meglio.
Scusa la curiosità ma è un mio difetto quando una fic mi coinvolge molto.

25/08/10, ore 11:11

wOw bellissimo questo capitolo!!! Tutti sono belli veramente ;)
Leggendo avevo immaginato che Kim non potesse scomparire così....troppo semplice no? Però non oso immaginare cosa diavolo potrà mai fare.
Giusto che ora c'è Jasper a proteggere Alice.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è così dolce e profondo.
Bravissima!!!!!!!!

25/08/10, ore 00:13

ahahah mi viene da ridere perchè non ho azzecato il personaggio!!ero convinta che fosse il padre mamma mia!!! comunque dai povera Kim si sarà sentita malissimo!!:-)
comunque lo spoiler mi piace quando arriva il piccantuccio tra i due piccioncini?attendiamo con ansia il prossimo capitolo bacioniiiii:D

24/08/10, ore 18:31

Bentornata!
È sempre una gioia collegarsi su efp e trovare una delle fanfic più agognate finalmente aggiornata *-*
Mi dispiace per le tue varie disavventure, non riesco a capire come mai si sia bloccato l'account, è una cosa così strana o.o
Ad ogni modo: PIANTALA! XD
Sulserio, non ti rendi conto che i tuoi capitoli sono sempre eccezionali e che la tua tecnica è notevolmente migliorata?
Capisco la tua insicurezza, ma posso assicurarti che sei stata bravissima anche questa volta.
Comunque, passiamo alle considerazioni.
Devo ammettere che io ero una tra quelle che pensava che fosse il padre che la disturbava al telefono, anche se, in tutta sincerità, avevo vagliato anche l'ipotesi che si trattasse della sua amica.
Effettivamente se fosse stato suo padre l'avrebbe presa MOLTO diversamente.
Sto seriamente cercando di capire cosa potrebbe combinare la 'cara' Kim, anche se dopo ciò che hai scritto infondo alla pagina presumo niente di buono.
Andrà a Forks?
Scoprirà il segreto dei Cullen?
La farà litigare pesantemente con Jazz?
Si trascinerà dietro i genitori di Alice, o la madre più probabilmente?
Bhò, taaaante incognite le mie XD
Altro cavillo: che diavolo succederà nel prossimo capitolo?
No perchè... lo spoiler che hai lasciato è alquanto promettente, sto iniziando a viaggiare con la mente verso vie non proprio caste anche se dubito che il momento cloue sia arrivato XD
O forse si?
Ah DANNATA SUSPANCE!
Che dire allora, ci vediamo al prossimo capitolo!
Se non ci 'sentiamo' prima degli esami, ti auguro un grande in bocca al lupo.
Baci, Alessia.

24/08/10, ore 18:25

Capitolo come sempre bellissimo. Ho trovato la reazione di Kim giustificata dal fatto che era molto preoccupata per Alice visto che sapeva cosa le succedeva a casa sua ma d'altro canto capisco anche Alice che vuole tragliare tutti i ponti con il passato per riuscire a rifarsi una vita. Forse il modo in cui l'ha fatto è stato un po' duro. Accidenti, adesso sono preoccupata, anche perchè hai già anticipato che tra poco rientrerà in scena. Be, speriamo solo che non provochi enormi danni. Bravissima come sempre e se non riesci ad aggiornare prima di partire ti auguro Buone Vacanze.
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 06:27 pm)

24/08/10, ore 16:44

Mi piace molto la tua storia!!
Scorre molto bene!
Brava!!
Ti continuerò a seguire fino alla fine e ti faccio le congratulazioni!
SEI ARRIVATA AL CAPITOLO 42!!
Wow sono molto contenta e sono anche molto contenta che tu non abbia mollato!
Se non posti prima ti faccio gli auguri per il viaggio!!

24/08/10, ore 15:14

ciao bravaaaaaaaa, mi dispiace per Kim pero il passato è il passato e ora Alice è felice con il suo JAzz spero di leggere il prossimo capitolo brava!

24/08/10, ore 14:59

cavoli kim nn me la ricordavo proprio davvero......cavoli un pò mi disp cioè alla fine lei è stata l'unica ad occuparsi ad interessarsi sinceramente ad alice.....forse nn si meritava qsta reazione.....cioè ok magari nn era un'amicizia ke sarebbe durata ma qsto da parte di alice......cioè secondo me kim ci credeva davvero.....cioè alice x lei era davvero un'amica e qndo nn l'ha più vista sapendo qllo ke realmente succedeva in casa sua è normale ke abbia pensato al peggio......kissa km finirà........adesso kim si sente tradita poi diciamo ke nn ha mai avuto amici.....l'unica ke aveva si è dimenticata di lei.......gliwla vorrà far pagare......x fortuna ci sn i cullen.......xò dai mi disp davvero x kim.......alla fine egoisticamente parlando X ALICE è meglio tagliare tutti i ponti.......xò x kim è un'ulteriore batosta anke xkè lei x tt qsto periodo è stata davvero in ansia pensando fosse morta.....e sapere ke invece alice proprio si era dimenticata di lei nn è bello....vabbò vedremo a prestoooo un bacooooo

23/08/10, ore 13:40

trovo questa storia veramente meravigliosa!!! sei veramente bravissima e spero di leggere presto il seguito!!!

23/08/10, ore 11:44

Wow, e meno male che doveva essere un capitolo a parer tuo di passaggio. A me invece è piaciuto tantissimo specialmente i due regali di Jasper: le rose e l'anello, li ho trovati a dir poco stupendi. Bellissima anche la parte di Esme e Alice, mi ha emozionato tantissimo. Entrambe si vogliono un bene dell'anima e vorrebbero essere veramente madre e figlia. Trovo l'affiatamento tra Jasper e Alice sempre più coinvolgente. Bravissima, attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di sapere chi è che la cerca: il padre o la madre?

18/08/10, ore 10:10

Cacchiarola e adesso chi e che rompe le scatole insinuandosi nel ritrovato equilibrio che la povera alice ha quasi raggiunto…uhm spero che sia qualcosa di importante, che so magari e la madre che la cerca…sarebbe possibile in fondo, una madre ha sempre in mente i propri figli…spero vivamente che invece non sia qualcuno di più odioso…attendo trepidante il prossimo capitolo e sono davvero entusiasta che finalmente arrivi anche il raiting rosso…nn vedo l’ora =) a presto baci.

16/08/10, ore 16:21

Ciao, questa è la prima volta che recensisco questa ff ed è una delle mie preferite.
Mi dispiace per il passato di Alice, fortunatamente è riuscita a scappare a a trovare Jasper... Sei davvero molto brava, la storia mi fa provare emozioni pazzesche... parlando dell'ultimo capitolo, chi è che l'ha chiamata? secondo me è suo padre e lei è rimasta abbastanza tranquilla perchè sa che adesso ci sono i Cullen a proteggerla in caso di emergenza... non lo so...
spero aggiornerai presto... Baci

16/08/10, ore 16:19

oh mamma vuoi vedere che è la madre?o peggio il "padre"???eh nooo! dai mi stavo abituando alla tranquillità!!!!capitolo curioso direi...la normalità non ce la vedo proprio nelle loro viteXD bè posta presto please!!! bacioni e buone vacanze IrlyXD

13/08/10, ore 19:51

ciaooooooooooo tanti saluti da rossano continuaaaaaaaaaaaaaa oky;)