VIOLENZA
di sapphire

07/11/11, ore 19:33

Nuovo recensore per te! Ho deciso di recensire questa storia dal primo all'ultimo capitolo, anche perché la leggo da molto tempo ... Ottimo prologo, mi è piaciuto molto anche quando l'ho letto per la prima volta!
Con questa recensione ti preannuncio che rileggerò tutta la fanfiction, semplicemente perché mi piace tantissimo, alcuni episodi in particolare. Ma te li segnalerò quando ce ne sarà bisogno...
Iniziamo con i lunghissimi e numerosissimi complimenti per te!! :D

A prestissimo,
tua ladylove!

13/10/11, ore 00:55

Ciao. volevo dirti che la tua sroria mi piace tanto, ma ogni quanto pubblichi? Sai sono una person molto impaziente :D

07/10/11, ore 13:51

scusa nel ritardo nel recensire,ma sono proprio impegnatissima...cmq questo capitolo come sempre e stato fantastico...come sempre direi, le scene hot sono state davvero hot...e anche la parte dell'allenamento è stata interessante...non vedo l'ora che arrivi il prossimo sei stata bravissima un bacione e al prossimo aggiornamento che ovviamente spero sia molto presto...;)

06/10/11, ore 22:30

Capitolo favoloso. Ho apprezzato tantissimo sia l'intraprendenza di Alice, sia l'apprensività di Jasper ma sopprattutto l'incontro di Alice con Carlise, specialmente il momento in cui Lei gli dice che vorrebbe che fosse lui suo padre. Una scena veramente dolce e commovente. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

06/10/11, ore 14:41

ehiiii hihihihi nn è ke hanno acchiappato x sbaglio uno del branco di jake e adesso se lo è preso cyn....magari ci scappa pure l'imprinting.....hihiihih......alloraaaa nn è ke arriverà un pargolo vero?? prima il sesso snz protezione poi carlisle ke dice ke è km se stesse aspettando qlkuno di nuovo nella sua famiglia...mah vedremo....possibile ke fosse davvero il cucciolo di cyn?? mah vedremo a prestoooo n bacioneee

06/10/11, ore 09:17

wow!, capitolo davvero interessante, e per moltissimi aspetti. Bellissimo il momento tra Alice e Carlisle così come quello tra Ali e Jazz!. Davvero audace la ragazza, devo dire. Non so se sperare o meno che Jazz abbia combinato qualche "guaio"! ^_^...
Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la questione del potere di Alice, il fatto che lei ne faccia uso anche quando le è stato vietato sono sicura che farà scaturire qualcosa!
P.S. la frase: "Non sono in quel periodo" non significa granchè, il cosiddetto peroodo "a fertilità zero", nella realtà non esiste. ;)
Staremo a vedere quello che hai in mente! Sono davvero curiosa! Poi ogni tanto mi chiedo, ma suo padre che fine ha fatto?
Spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo!
alla prossima!

05/10/11, ore 23:57

Ciao...bello bello bello!!!!! un gran bel capitolo...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...è vero ci sono due o tre cose un po' strane in questo capitolo...la prima è sicuramente lo strano discorso fatto tra Carlisle e Alice...è come se CArlisle e Esme stiano provando ad adottare Alice e Cyn...come se loro lo vogliono disperatamente ma non possono ottenere l'adozione per chissà quale motivo...poi c'è il discorso dell'Università di Alice...Jasper avrà tenuto sicuramente conto del fatto che Alice non lascerà mai sua sorella...e poi questa cosa strana che ALice ha fatto con JAsper e il comportamente brusco di quest'ultimo...forse Carlisle ha fatto bene a dare ad ALice la pillola...bisogna solo vedere che lei la usi...e poi c'è il discorso del potere di ALice...ho il sospetto che questo porterà un po' di problemi...non so anche perchè se lei lo utilizza anche quando le è stato vietato...direi che è un po' controproducente...comunque mi piace anche questa Alice un po' più intraprendente con Jasper...sicuramente ognitanto ci vuole cn Jasper...anche solo per ravvivare il rapporto...1bacio alla prossima e complimenti perchè il capitolo è molto bello e carico di emozioni

05/10/11, ore 23:00

L'impriting con il cane !!ahahah
Meno male ci ha pensato Jasper a rimettere tutto a posto, speriamo non abbia lasciato nessun bottone XD
Forte il momento della visione di Alice mi dispiace che le lasci il mal di testa però.La famosa scatolina delle pillole!anche lei povera anima, però insomma capisco la grave preoccupazione di Jasper nonostante abbia rovinato il momento.

04/10/11, ore 21:50

tesoro ciao!!!!!
sai che oggi mi hai fatto davvero un grandissimo regalo pubblicando? XD dopo una giornata come quella di oggi, il tuo capitolo ha avuto il potere di farmi staccare la spina e di farmi sorridere.
è stato un capitolo bellissimo sai? mi è piaciuto da pazzi!!! amo alice che fa il grande capo e Jasper che si va a nascondere per sfuggire alla sua ira. ahahahahahahah, che ridere. che genio che sei.
hai creato dei personaggi veramente fedeli a quelli del libro,soprattutto Jasper lo descrivi benissimo.
ti ho già detto che questo capitolo è stato favoloso? anzi ora me lo rileggo anche perchè voglio sognare ancora un pò.
XD
non mi stancherò mai di aspettare gli aggiornamenti delle tue fic e di poterle poi leggere. sei mitica!

15/09/11, ore 21:36

bella soprattutto la parte finale brava continua cosi ciao e notte

12/09/11, ore 18:06

Che bello che hai aggiornato!! (=
il capitolo è stato davvero molto bello! Anzi non bello bellissimo ,stupendo! Adoro questa tua storia e diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo, Cyn poi è cosi tenera!
E come ho letto in un altro commento mi chiedevo se Alice vedrà mai Jasper combattere, e non vedo l'ora di vedere come Crlisle aiuterà Alice con il suo potere!
Comunque hai fatto bene a dedicare questo alla tragedia del 11 settembre..
a presto spero! Camy

12/09/11, ore 09:41

ciao!!!che bello che hai aggiornato XD sono felicissima.
prima di tutto mi pare doveroso dirti che ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia dedicato un pensiero a tutte quelle povere persone che sono ingiustamente scomparse 11 set.
hai dimostrato veramente grande sensibilità e per questo ti apprezzo ancora di più. XD
questo capitolo mi ha veramente fatto impazzire XD soprattutto la piccola Cyn è strepitosa!! Micio-micio XD come ti è venuta? ahahahahahahah, ho riso troppo e mi è parso di trovarmi nella mia cameretta con la mia nipotina XD i bambini a volte fanno davvero paura XD
alice poveretta non sapeva più come uscirne XD meno male che Cyn non ha fatto strane dmande a Jasper.....ti immagini che scena? oddio XD
hai scritto una cosa meravigliosa :non ci sono persone diverse ma solo con caratteristiche differenti.....questa è poesia! assolutamente d'accordo. brava.
c'è una cosa che mi incuriosisce: quando alla fine sam spiega ad alice del perchè i lupi temano jasper no? ecco....mi chiedevo se alice vedrà mai cosa effettivamente sa fare jasper come combattente.
questa storia è sempre più bella, cap dopo cap e mi regala sempre magici momenti mentre leggo. XD

11/09/11, ore 21:22

Ciao...allora che dire...il capitolo mi è piaciuto un sacco...è stato tutto molto tenero e bello...non capito molto il discorso di Sath ad Alice e tanto meno le occhiate che i lupi le lanciavano...erano per caso attratti da lei?!?!?!?! comunque mi ha fatto molto ridere lo scambio di idee sul sesso tra le due sorelle...è stato esilarante...poi l'intervento della zia ha reso tutto più divertente...anche perchè Alice non poteva certo credere che la zia non sapesse nulla...direi che l'idea sarebbe stata ridicola anche solo a pensarla...comunque che dire...il capitolo è bellissimo...mi ha fatto piacere che KAte e Carmen si siano andate a scusare per il comportamento avuto dalla sorella anche se per me Tanya in persona doveva chiedere scusa...ora però sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...visto che hai annunciato che è ha reating rosso...non vedo l'ora!!!...1bacio alla prossima

11/09/11, ore 20:35

ciaoooooo ahhhh mamma mia ke dolce.....davvero un chappy tenerissimo soprattt grazie a cyn mamma mia la adoro pè proprio un cucciolo!!!!finalmene un pò di tranquillità ci voleva proprio dopo il marasma dello scorso chappy.....a prestoooo un baciooo

11/09/11, ore 20:34

Evviva, finalmente hai aggiornato! Prima di commentare il capitolo però volevo dirti che concordo con te nell'essere vicina alle vittime dell'11 settembre. Anche se sono passati molti anni, ancor oggi mi vengono i brividi al solo pensiero di quello che è accaduto loro. Ma adesso, lasciamo scorrere via le cose tristi e passiamo a quelle più allegre. Il capitolo come sempre è fantastico. Le due cose che mi sono piaciute di più sono il discorso fatto da Alice a Jacob e la fine quando si addormentano tutti e tre vicini. Non vedo l'ora di vedere Carlise insegnare ad Alice ad usare bene il suo dono. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.