VIOLENZA
di sapphire

12/01/10, ore 01:04

Lo spoiler mi ricorda tanto Bella che chiede a Edward di restare in camera sua di notte U.U
Hai fatto benissimo a pubblicare lo stesso il capitolo (oramai perdo qualsiasi buon senso quando leggo le tue ff e m'immergo completamente nell lettura xD) e io non l'ho affatto trovato deludente =)
In effetti spero che aggiorenrai presterrimo... lo spoiler è tremendo *.* nel senso che risveglia un'assurda curiosità!
Quando ho letto la parola trenta capitoli mi sono presa un colpo... pensavo fossero di più!!!! Spero tantissimo che allungherai la ff (come hai fatto con l'altra ^^)
Sottolineando poi la tua perfidia, sei andata a svegliare il fantomatico can che dorme! xD Non puoi scrivere che succederanno un sacco di cose inaspettate e pretendere che io me ne rimanga felice e beata... nono dovrai aggiornare molto in fretta!
Su... ora ti lascio stare...

11/01/10, ore 22:26

Capitolo di transizione, ma necessario. Il pezzo della "corsa" con Jasper è stata fantastica però. Devo dire che per il prossimo capitolo sono ansiosa: Alice umana e Jasper vampiro, innamorati, nella stanza di lei, durante la notte, immagino. Per me è una situazione potenzialmente carica di sex appeal. IHIH. Ti aspetto con ansia per il seguito.

11/01/10, ore 20:50

kisssa kissa ankio sn curiosa di sapere ke succederà....hihihiih di sicuro cò tu lo sai già hihihih kmq no a me sinceramente è piaciuto il chappy e poi la parte della telefonata e del rientro a casa mi ha fatto troppo ridere povera!!!! sopratt xkè al tel i cullen hanno sentito tt!!!! kmq sn belllisssiiimiiii insiemeeeee e poi lui è troooopppo tenere e dolce!!!! a presto un bacione tesorinoooo

11/01/10, ore 20:13

wow hai aggiornato!!! non è da te farci attendere 4 giorni!! :DDD
ma come puoi pensare che il capitolo sia brutto??? a me è piaciuto tanto!
la storia di Jasper è scritta im modo essenziale e per me è il modo migliore, dando per scontato che qui dentro la sappiamo tutti! (e d'altronde come si fa a non aver letto il cap.13 di Eclipse da pag 240 in poi?? impossibile!! :PPP)
e poi...finalmente un po' di miele che non fa mai male!! :)))...e la parte con le rassicurazioni della zia, davvero divertente!!!
per quanto riguarda lo spoiler, qualsiasi cosa accada credo proprio che mi piacerà!!...vista Alice non credo che si arrivi subito al "dunque"...ma è anche vero che Jazz è Jazz..per cui non si può mai dire!! ;PPP...io sarei contenta anche solo di un bel bacio!! :)))
so solo che non vedo l'ora di leggere!!! aggiorna presto!! ;)))

11/01/10, ore 19:38

Sinceramente a me è molto piaciuto come tutti!!! cavoli ancora trenta capitoli... beh sono molto contenta perché così la storia andrà avanti molto.... mi è molto piaciuto in questo capitolo il discorso con la zia... e la corsa con jasper... sarebbe figo provare una volta la super velocità di un vampiro... cmq bando alle pazzie... complimenti ancora!!!!!!!! continua così!!!!!!!! ciao e un kiss grande grande!!!!!!!!!!

11/01/10, ore 19:03

Ah! Che bello, che bello! Sto gongolando dalla felicità! secondo me Jazz va a fare una visitina notturna a Alice, vero? Speriamo! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E ne mancano ancora trenta? Grandioso! Mi dispiace tanto per te che dovrai scrivere, davvero, ma io ADORO questa storia! è favolosa! Un bacio, cara, e ti prego, ti supplico, appena puoi, posta!

11/01/10, ore 18:40

Waaaaaaaaa!!!!!! Che belli che sonooo *_* Ma soprattutto Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti mancano ancora trenta capitoli?? Lo sai che con questa notizia mi hai resa felicissima?? Vorrei che questa storia non finisse mai, altro che sopportarti!!!!

11/01/10, ore 18:06

Volevi cancellare questo capitolo?Ma siamo matti!!E' stupendo!Che tristezza per il povero Jazz quando ricorda il suo passato,ma mi hai fatto divertire un sacco quando Alice era euforica per la corsa sulle spalle di Jazz.Troppo divertente!Mi piace anche come crei le scene tra Edward e Alice,anche quelle sempre molto divertenti!E la zia di Alice?Bè io la adoro sempre più!!Brava, e alla prossima!!

11/01/10, ore 17:58

Ehiiiiii ciaooooooooooooooooo... nn ti azzardare a dire ke questo capitolo è brutto xkè ti uccido... mi è piaciuto moltoooooooo... ke teneri... quante risate x il momento di imbarazzo ta Alice e la zia.... mio dio... Jasper è molto tenero.... ho apprezzato molto il gesto ke ha fatto...quello di regalargli l'ultima medaglietta che gli è rimasta... cmq anche lo spoiler mi è piaciuto... spero che ci sarà un bellissimo bacio appassionante... e poi spero che Jasper la vada a trovare tutte le sere... kiss alla prox.. aggiorna prestooooooo.... tanti baciiiiiii... smack

11/01/10, ore 17:12

Capitolo stupendo, bhe non si poteva dire altrimenti, sei ravissima a scrivere e come lo scrivi ti colpisce e ti fa entrare dentro la storia... io quando leggo mi sembra di vedere ciò che accade, ed è bellissimmo, Jazz ha raccontato la sua storia, Alice non si è spaventata, ma da un tipo come lei c'era da aspettarselo, Emmett è Emmett se non fa le sue battute non è lui, EDward shokato per ciò che ha visto nella mente di Alice è stato stupendo, la zia di Alice è cme dire una zia protettiva che vuole il bene della nipote. Alice e Jazz sono una bella coppia e spero tanto che quel mostro del padre sia fatto a pezzi da tutti i Cullen, non si merita di esistere.... alla prossima... Kiss

10/01/10, ore 10:25

Posso mai dirti che questo capitolo non è bello? Non ci riuscireiii! Waa, che romantico! E poi proprio carina l'idea di far parlare Alice con Jake!
Come al solito, un capitolo scritto più che bene, emozionante, lacrimoso ^^, e che si merita un "BRAVA" enorme! Scusa se ho recensito tardi, ma la scuola mi sta uccidendo *me fa un sorriso sghembo!*...
Ancora complimenti, la tua storia è Fantastica (con la F maiuscolaa!)...

09/01/10, ore 18:42

Ciaoooo... scs se nn ho recensito prima... cmq il capitolo mi paice.... finalmente Alice si è decisa ad andare da Jasper... ringrazio Bella e Jacob ce un l'hanno convinta.... sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... alla prox kiss

08/01/10, ore 16:01

Evviva!!Sono finalmente insieme!Capitolo SUPER BELLISSIMO!Sei stata GRANDE!Complimenti,bellissima anche l'idea di Jacob che parla ad Alice!E che dire dell'incontro tra Alice e Jasper?STUPENDO!ROMANTICISSIMO!Non mi stancherò mai di scriverti che SEI UNA FORZA!Ciao e baci!

08/01/10, ore 15:44

CI PIACEEEE!!!!!U.U...Certo povera Alice avrà sofferto mentre si levava la camicia.....fortunata lei, questo capitolo mi piace un botto lo amo, aggiorna presto!!!!

08/01/10, ore 12:46

Ohhhh finalmente! Alice e Jasper sono fatti per stare insieme, non posso vederli distanti...soffro troppo!! Ora sono proprio felice, e la storia inizia a farsi interessante: come sappiamo bene i rapporti Umana-Vampiro sono sempre mooolto turbolenti. Chissà cosa succederà. Me molto curiosa! Ti aspetto, non farci penare troppo!