VIOLENZA
di sapphire

21/11/12, ore 21:25

Anche se Alice ha fatto un regalo che sua sorella desiderava da moltissimo tempo di certo non poteva mai immaginarsi che Cyn portasse quel gioco con sè. Mi è piaciuto moltissimo la scena in cui Jasper bacia Alice per vendicarsi di tutte le volte in cui Emmet ed Edward si sbacciucchiavano con le loro ragazze, ma di sicuro Maddy prima o poi gli prenderà un infarto ogni volta che vede sua nipote in certi atteggiamenti.

21/11/12, ore 21:01

Già non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha regalato Jasper ad Alice anche se qualche idea ce l'ho e credo che sia la stessa che ha avuto Alice, ma ora che ho letto lo spoiler vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprire come passeranno il Natale le due famiglie. Mi è piaciuto molto questo capitolo.

21/11/12, ore 20:36

Il capitolo mi è piaciuto molto e ancora una volta Jasper ha fatto una bellissima sorpresa alla ragazza che ama. Invece è normale che Zia Maddy spii la nipote su quello che sta facendo inoltre si vede che è felicissima che sua nipote sia felice con Jasper. Per me Cyn sarebbe molto più contenta che fosse lei a dare il suo disegno a Emmet, anche se si vergogna.

21/11/12, ore 20:07

lascio una recensione lampo visto che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, visto che da quello che ho visto dal spoiler sarà sicuramente interessante e molto bello. Comunque anche se è gelosa Alice non deve temere nulla visto che Jasper è innamorato perso di lei, quindi non deve preoccuparsi se le altre lo guardano.

21/11/12, ore 11:06

Secondo me Jazz porterà Alice a farle vedere che lui brilla, anche se non credo di averci indovinato. Comunque alla fine Alice grazie a Jasper ha provato quello che può fare il ragazzo con il suo potere, peccato che la ragazza avrebbe voluto provarlo insieme a lui cosa che per adesso non può fare a causa della situazione del vampiro.

21/11/12, ore 10:08

In effetti i due ragazzi assomigliano molto a Romeo e Giulietta, visto che come ha detto Alice anche lei e Jasper si sono innamorati a prima vista e si devono incontrare di nascosto alla notte. Inoltre è una vera fortuna che i due ragazzi si siano incontrati visto che sono una bellissima coppia e insieme stanno molto bene.

20/11/12, ore 22:23

È bello vedere che Jasper è geloso solo per il semplice motivo che gli altri studenti della scuola guardano o semplicemente salutano Alice, a quanto pare sembra proprio che Emmert abbia vinto la scommessa che quest'ultimo ed Edward avevano fatto. Almeno Alice alla fine ha potuto andare al suo primo ballo insieme al ragazzo che ama e entrambi hanno passato una bella serata. Di certo anche zia Maddy può essere felice nel vedere sua nipote che per una volta vive serena.

20/11/12, ore 09:35

Per Jasper dev'essere davvero dura resistere ad Alice visto che ha sempre paura di farle del male. Anche se Alice ama tantissimo Jazz sono sicura che con l'aiuto del ragazzo riuscirà a superare le sue paure e i suoi fantasmi, anche se purtroppo non è mai facile superare una cosa come la sua, almeno la ragazza ha degli amici e un ragazzo meravigliosi che gli stanno accanto.

20/11/12, ore 00:41

Credo che quella chiacchierata abbia fatto bene sia a Rose che e Alice e spero che la vampira prenda in considerazione l'idea della sua amica. Ma di sicuro la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Jasper ha sbattuto al muro Jessica tenendola er il collo e spero proprio che da oggi in poi la ragazza e le sue amiche oche ci ripensino molto bene prima di importanare nuovamente Alice.

19/11/12, ore 10:16

Di certo se Alice avesse deciso di togliersi l'asciugamano credo proprio che Jasper non avrebbe resistito a lungo, so che è difficile dimenticare quello che ha passato Alice ma è meglio anche per lei andare avanti. Comunque sembra proprio che la zia della ragazza abbia preso di buon occhio il fatto che sua nipote e Jasper si frequentano.

19/11/12, ore 10:06

Almeno alla fine Alice si è ricordata di andare a prendere sua sorella a scuola, e anche se all'inizio la bambina non voleva andare con la sorella dagli amici di quest'ultima, si sapeva che non avrebbe mai rinunciato a passare del tempo insieme a Emmet visto che sembra che si sia innamorata di lui. Ora non aspetto altro che vedere la faccia che farà la zia di Alice quando sua nipote le presenterà il suo ragazzo che non è altri che Jasper, sarà divertente assistere al loro incontro.

18/11/12, ore 23:02

Ciao!! Era da un bel po' che non leggevo questa storia, ma oggi ho deciso di finire di commentarla e di leggerla. Comunque Jessica continua a rompere le scatole e in questo non è cambiata, mi chiedo per quanto tempo ancora Alice dovrà sopportarla, almeno per questa volta la ragazza gliel'ha fatta pagare a quell'oca. Inoltre mi è piaciuto quando Jasper è andato a dormire insieme ad Alice.

06/11/12, ore 00:04

Nuova lettrice della tua storia e anche se sei già avanti di circa 50 capitoli (infatti ne hai già scritti 55 o_O Wow) vorrei dirti che scrivi davvero bene e che questa storia mi sta letteralmente ipnotizzando e catturando, davvero! Alice e Jasper sono i miei personaggi preferiti e aver trovato questa storia è davvero una cosa .... Boh non so come definirla! ho letto la descrizione dell' altra tua storia su di loro e leggerò anche quella il prima possibile, però intanto parliamo di questa ;) le descrizioni sono fatte molto bene e anche i dialoghi...fra l'altro sono morta dalle risate quando hai descritto Jasper e Edward alla lezione di biologia Ahahah quello sta ascoltando tutti i bei pensieri sul biondino LOL. Inoltre mi piace l'idea che tu abbia deciso di raccontare i fatti in seguito a quelli di breakin down, originale anche perché così la storia va avanti più fluidamente. Che altro dire? Brava, continuerò a leggere la storia naturalmente, che forse forse finirà tra ricordate o preferite, chi sa?! ;) alla prossima recensione e ancora complimenti!

01/11/12, ore 18:42

la storia è bellissima complimenti... spero di poter leggere al più presto il resto, ti aspettiamo con ansia =)

19/08/12, ore 14:06

Ciao! che splendida storia! la seguo dal primo capitolo e mi piace sempre di più! sono curiosissima di sapere come andrà la vacanza e di scoprire se quel che immagino accadrà succederà davvero! wow! mi chiedo però se questo periodo idilliaco non sia un interludio tra le tempeste... è tutto splendido, davvero! complimenti!