VIOLENZA
di sapphire

21/12/09, ore 22:20

tesorooooo ahhhh carlisle voleva chiamare eleazar xkè ha il sospetto ke sia il suo potere ma nn ne è sicuro qndi eleazar visto ke li riconosce avrebbe confermato o smentito......kisssa kissssa ma xkè jazz fa ks è troooooppo scontroso!!!!! kmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!! agg presto un bacione e guarisci in fretta ci sentiamo prima di natale vero??? ks te li faccio la prox volta gli auguri!!!! un bacioneee

21/12/09, ore 22:06

Bella questa ff!!Idea originale! Mi piace già un sacco! Non vedo l'ora che si arrivi al succo della faccenda!!....mi fa solo un po' strano pensare alle vicende della saga senza Alice...in fondo è stata lei che ha salvato le chiappette a tutti un po' di volte! Vabbè aspetto gli aggiornamenti! Mi raccomando posta prestoooo!!

21/12/09, ore 20:45

Ciao , certo che anche con la febbre tu non ti fermi mai !! Come stai ?
Il capitolo è bello , mi piace molto la parte di Carlisle , quell'uomo è un grande , anche se i miei capitoli preferiti , arriveranno tra un po' !
Ora scappo bacioni ti voglio bene Lady g.

21/12/09, ore 20:23

Tranquilla è venuto bene il capitolo, ma non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia ! Complimenti scrivi bene.
Ciao

21/12/09, ore 18:52

nuuuuu povera alice...che tenero Carlisle!fortuna lui che c'è sempre!voleva far vedere ad eleazar se aveva qlc potere,vero?così si sarebbe capito tutto... ihihih a presto.SPERO^^ kiss

21/12/09, ore 17:16

siiii!!!! ^__^ ke bello sto capitolo!! carl le crede =) uuh sono felicissima ^^ e ora shopping?? hihi ne vedremo delle belle!! o.O jazz tesoro mio cosa combini? non guardarla così... ^^' oddio, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno al centro commerciale!! ti giuro, sto impazzendo di curiosità già adesso! ^^ dallo spoiler direi ke parleranno...mmm almeno un po' kiariranno? io credo di si, almeno un po'! a presto idolo, sei mitica come sempre! un mega kissone ciaooo!!!

21/12/09, ore 16:53

Capitolo molto bello... soprattutto la parte del discorso con carlise.... è veramente un uomo molto gentile..... cmq alice si sta convincendo che jasper ce l'abbia con lei... però sicuramente non sarà così... però non riesco a capire questo suo comportamento!!!!!!!! cmq continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

21/12/09, ore 16:40

ciao... cappy stupendp... ma ti prego nn farmi morireeeeeeeeeeeeeeeee.... posta prestooooo... kiss

21/12/09, ore 16:28

Mi astengo! proprio non lo so cosa potrebbe riavvicinare i due! XD Cmq fantastico anche questo capitolo, cara! Un bacio!

21/12/09, ore 15:29

Ohhhhhhhh devi assolutamente continuare!! Sono troppo curiosa!! Ti prego continua!

21/12/09, ore 09:24

io ti adoro,ti adoro,ti adoro,ti adoro e ti adoro altri miliardi di volte.Ma sei bravissima!Mi piacciono davvero un casino le tue storie,davvero complimenti.Io di solito non recensisco mai,ma le tue storie meritano davvero dei complimenti.Si si si sono davvero m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-e...Ormai sembro diventata una maniaca per questa nuova fic,ogni giorno entro sul sito tutta fogata sperando che hai aggiornato.L'altra storia l'ho fatta leggere anche al mio ragazzo,che avendo 28 anni (io ne ho 25...come sono vecchia!!)non segue tanto ne la saga di twilight(scemo!) ne questo sito,ma della tua fic mi ha parlato molto bene,infatti come me stà leggendo questa nuova e anche lui non vede l'ora di leggere sempre nuovo capitoli.Continua così che mi piace un sacco come scrivi!Ciao ciao 1 bacione da Arianna!

20/12/09, ore 10:48

Ho appena finito di leggere i tuoi due ultimi capitoli! Bellissimi! Mi si è frantumato il cuore con Alice e sua madre, ma mi hai fatto sorridere con la piccola Cynthia,soprattutto quando cercava di far avvicinare Jasper e Alice; però ora che ci penso perspicace la piccola!Ciao e a presto.

19/12/09, ore 21:30

AAAAAAAAH!!!! mi lasci sulle spine eccome!!!! o_O quindi alice avrà una visione con jazz ke...mmm...mangia?? uuh adesso farà due più due e sarà vicinissima alla conclusione ^__^ mi hai commossa con questo capitolo, apparte la sorellina pestifera ke li ha avvicinati (sei mitica piccola! XD l'hai capito subito!)...ma poi...uuh ^^ troppo dolci i due piccioncini!!! alice non hai idea di quanto ti invidiooo!! +__+ beata lei!! jazz sei troppo bello ^__^ un dio!!!!!! aly l'ha intivata alla grande, un angelo ferito...ma bello comunque! e poi è taanto dolce il nostro jazz ^__^ shi shi! sono proprio cotta eh? hihi si confermo! idolo a presto!! sei mitica cara =) un bacione ciao!!

19/12/09, ore 17:51

Bellissimoooooooooooooooo! Ma che belli che sono! Ti prego, se riesci posta domenica, ci conto! Un grande bacio!

19/12/09, ore 14:41

Ahhhhhhhhhh capitolo stuoenduoso!! Sei troppo brava!! Ti prego continua presto!! <3