VIOLENZA
di sapphire

14/12/09, ore 21:57

E' la Fan Fiction più bella che abbia mai letto *-* Poi adoro Alice... dio, STUPENDA! Continua presto, ti prego... Potrei morire altrimenti XD

14/12/09, ore 20:50

tesooooorooooo sn senza parole.....il chappy è stato davvero stupendo.....mamma mia mi è scesa anke qlk lacrimuccia......mamma mia povera alice xò carlisle è un mito cioè è veramente un grande premuroso e ha saputo metterla a suo agio le ha dato qllo di cui aveva bisogno.....forse xkè no ha fatto anke sl x poco la parte del padre.....si è preso veramente cura di lei km nessuno prima faceva.....è x qsto ke alice si è subito attaccata kisssa se adesso anke gli altri cullen sapranno??? eddy penso di si ma nn so se sappia proprio tt.....e gli altri???? vedremo agg presto un bacione grande

14/12/09, ore 20:27

Mi hai fatta commuovere...Carlisle è stato veramente molto dolce...voglio anche io un dottore così non quello che ho!!bhe Alice una prova importante l'ha superata...ma immagino che ce ne saranno molte altre...giusto? Ancora complimenti e continua così, anche se non è per niente facile scivere di un'argomento del genere, me ne sono resa conto facendo una tesina che ha come argomento lo stupro e la violenza in generale sulle donne, per un'esame in università. Al prossimo capitolo!!baci

14/12/09, ore 19:10

Ciao ti dovrei picchiare solo per il fatto di non avermi avvertito , ma la storia l'adoro troppo e poi per il bene che ti voglio ti perdono subito ! Anche se corto il capitolo è bello lo stesso , Carlisle è un grande sarebbe bello se tutti fossero così . Ora scappo ci vediamo domani baci gio

14/12/09, ore 17:49

BELLO! CARLISLE E' STATO COSI' GENTILE POI! POVERA ALICE PERO' E' PROPRIO CONCIATA MALE! NON VEDO L'ORA CHE CONOSCA MEGLIO JASPER, SONO SICURA CHE SARA' TENERISSIMO CON LEI!! AGGIORNA PRESTO!! ;-PP

14/12/09, ore 16:13

Bello come sempre, cara! E Carlisle è stato molto gentile e premuroso nei confronti della piccola Alice, è un grande! Aspetto di nuovo con ansia il prossimo capitolo (ormai ne sono dipendente! XD)! Un bacio!

14/12/09, ore 15:51

Ciao, ho appena letto gli ultimi 3 capitoli, e che dire. Sei mitica! Mi sono praticamente immersa in ciò che hai scritto. Il fatto che ti sia documentata per scrivere l'ultimo capitolo ti fa onore, dimostra per me quanto tu ami scrivere. Un bacio e al prossimo capitolo.

14/12/09, ore 15:42

Oddio Carlisle mi ha fatto piangere di commozione. Proprio questa mattina sono andata in ospedale e ho scoperto di avere un piccolo tumore e i dottori non sono stati così gentili come lui. Urlavo nell'orecchio di mia madre che volevo il dottor Cullen! Ma purtroppo mi sono dovuta accontentare di un dottore-prete (è davvero prete!) brutto e con la pancia. Fortunatamente ci siete voi a distrarmi con le vostre storie. Alice.. povera Alice. Ma in tutto questo schifo c'è almeno una cosa buona, è ancora vergine, quella bestia di suo padre non è riuscito nel suo intento. Nel prossimo capitolo ci sarà di nuovo Jasper? Spero proprio di si. Alla prossima!!

14/12/09, ore 15:30

Mi vengono i brividi complimenti :-) kiss sara90

14/12/09, ore 15:24

dai,intanto Alice è riuscita a farsi toccare e visitare...poi si fida di carlisle,meglio di niente.^^ ora sono curiosa di leggere il prossimo incontro con i ragazzi.a presto.kiss

13/12/09, ore 21:13

cara SCUUUUUSA!!!!!! sono imperdonabile, sono sparita per tantissimo! +____+ *sigh* sei davvero mitica sai? un capitolo più bello dell'altro ^___^ e...jazz :Q______ sto vampirotto mi fa impazzire ^^ troppo perfetto!! sisi tenetevi ed, tutto vostro... =D hihi idolo aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'oraaa!!! sei mitica! ^^ e ke belli gli occhi di alice ^__^

13/12/09, ore 17:30

Mi piace molto questa storia, complimentissimi! ^^ Il Cullen che entra in azione nel prossimo capitolo è Carlise? é lui che la visita? Posta prestissimo!

13/12/09, ore 09:44

Ciau bel cappy ^w^ questa storia mi piace un casino...una domanda =P come ti fai a vedere new moon??O.o''

13/12/09, ore 01:08

complimento per la fanfic, è sempre difficile affrontare un tema di questo tipo. la storia è vista da un'altra prospettiva, nessie è già grande e alice è la "nuova arrivata", immagino che sia carlisle il nuovo personaggio XD e mamma esme nn dimentichiamola!!!complimenti ancora, aggiorna presto!!! ciao ciao

13/12/09, ore 00:18

Ho letto la storia sl adesso e dv dire ke mi piace mooooltoooooo.... è bellissima.... ti prego posta presto.... nn vedo l ora di sapere cm andrà a finire e soprattuto l'avvicinamento di Alice

Ciao sl ora ho trovato la tua storia e dv dire ke è stupenda.... mi piace moltooooooooo.... ti prego posta presto.... nn vedo l'ora di sapere cs succede ad Alice e poi Jasper .... oddioooooooooooooooo.... complimenti x la storia kiss

Aia