VIOLENZA
di sapphire

09/12/09, ore 15:31

Ciao come sempre mi emoziono con questa storia . Il capitolo l'ho riletto e come sempre ho gli occhi lucidi ! Aggiorna presto un bacio sono felice che hai pubblicato grazie di tutto baci gio

08/12/09, ore 22:02

Ciao! Povera Alice... mi ha fatto una tenerezza indescrivibile: pazza solo perché introversa e violentata dal padre... guarda, anche se non so chi sia questa Kim, perché è troppo presto per dirlo, mi piace già! Almeno c'è lei che allevia un po' la tristezza della 'folletta'!
Comunque, certo che mi piace quello che scrivi, è fantastico! XD Spero nell'evolversi in meglio nella faccenda! Un bacio.

08/12/09, ore 21:52

woooow!!!!! il capitolo è molto triste però mi è piaciuto un sacco!! amo queste storie in cui uno è la "vittima" e l'altro il "salvatore" e poi tutto finisce bene!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! sono impaziente x l'entrata in scena di Jazz!! non preoccuparti per i capitoli troppo lunghi ormai chi ti segue ci ha fatto l'abitudine ;-PP

08/12/09, ore 21:37

Oddio povera aliceee ç_ç
Cmq bellissima storia io adoro alice e Jazz(soprattutto Jazz xD)
Aggiorna prestoo *-*

08/12/09, ore 21:35

IOOOOOO!!!!!! consolerò io jazz U.U no guarda ke dico davvero, non mi dispiacerebbe....sigh...cara mi hai fatto venire i lacrimoni... *me piange disperata sulla tastiera* povera piccola!!!!!! ma ke razza di mostri ha in casa?! oddio povera! almeno non ha picchiato la sorellina più piccola no? brr...ke mostro...e così ha già le visioni...uhm. adesso arriverà jazz con il resto dei cullen a scuola? è così ke si incontrano? però sarebbe bello nel bosco...magari mentre lei scappa e piange e poi jazz la trova *__* hihi...idolo aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ciaooo!!! ti adoro ^^

08/12/09, ore 21:34

poverina!non vedo l'ora di leggere l'arrivo dei cullen!scrivi bene,sai?^^ come ti capisco!oggi pomeriggio è toccato anche a me studiare(diritto.una voglia...XD) spero posterai presto.kiss

08/12/09, ore 21:20

wow!!..ma che storia!!!..bella..bellissima!!...non vedo l'ora di leggere il seguito..recensisci presto..ciaoo..^-^

08/12/09, ore 21:00

Ti adoro !!!! Sono contentissima .... aspettavo da tanto questa storia , ti prego pubblica veramente sono sicura che questa storia piacerà . Io l'ho riletta già tre volte e non mi stancherò mai mi piace troppo lo sai . Scusa se non ti ho risposto prima .... Me che chiede perdono !!! .... quindi ora mettiti lì da brava e pubblica il primo capitolo ok ??? Guarda che se non lo fai lo faccio io capitooooooo ??????

( skerzo non mi permetterei mai ) Lo sai vero che ti voglio un bene infinito ??? ciao scappo baci gio

08/12/09, ore 20:16

povera!! La Mary della storia è Alice da umana? Alice e Jasper sono umani in questa storia? non vedo l'ora di continuare a leggere!!

08/12/09, ore 20:08

ciao idoloooo!!!!! eeh si, ti rompo le scatole anke qua ^___^ uh, povera piccola =( mi hai conquistata già con il prologo...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! ^^ sei mitica cara!!!!!

08/12/09, ore 19:31

Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato, fino a stanotte, la storia precedente. Mi scuso per non averla scoperta prima e per non averla commentata. Quindi lo faccio adesso. Era perfetta, bellissima e per nulla volgare. La coppia AliceXJasper mi è sempre piaciuta molto. Tra le coppie del libro l'ho sempre trovata la più romantica e dolce. E anche la più strana. A volte Jazz merita una medaglia d'oro al valor comune, per sopportarsi tutte le pazzie del nostro piccolo e magico folletto. Tornando a questo capitolo. La canzone che hai utilizzato è una delle mie preferite tra la discografia dei Gemelli Diversi, quindi meriti un'ovazione collettiva. Mary, da quello che ho capito, è una ragazza maltrattata dal padre che, per non subire più, preferirebbe la morte. Quindi mi chiedo: Una nuova Cullen? Magari trovata per strada (in puro Rosalie's Style). Viene trasformata e adottata da Alice e Jazz? Povera meri, se la meriterebbe proprio un po' di felicità.
Oppure ci sarebbe un'altra ipotesi: l'angelo di cui parlava Mary potrebbe essere Jazz? Vuoi creare un triangolo? Ti prego, no. La prima opzione mi piacerebbe di più, ma in un certo senso... se non ci fosse un po' d'azione.. Continua.. sei Bravissimaaaa! Baci!!
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 07:33 pm)

08/12/09, ore 19:21

Ciao! Guarda, non so te, ma 'Mary' è una delle mie canzoni preferite, semplicemente fantastica. Devo dire che questa storia mi ispira parecchio, soprattutto se sono protagonisti Alice e Jasper (li adoro XD)!Spero posterai presto il primo capitolo per avere più chiaro l'evolversi della fiction! Un bacione.

08/12/09, ore 19:14

mi hai incuriosita moltissimo.spero posti presto.kiss