VIOLENZA
di sapphire

05/01/10, ore 01:30

Ad ogni capitolo amo sempre di più questa fic!
complimenti sei veramente brava a scrivere ed aspetto con ansia il prossimo capitolo..=)

05/01/10, ore 01:02

*me incantata!*
ti assicuro che non poteri mai mai ucciderti U.U sono una tua fan accanita e senza le tue ff non so proprio come farei!
mi è piaciuto tanto il cap (però parlando del prossimo così movimentato a detta tua mi hai messo addosso una curiosità assurda >.<) tanto che l'ho riletto una secoda volta =D
alice è adorabile... io ho una naturale avversione per i protagonisti... ma nelle tue ff le cose cambiano totalmente! (come potrei odiare jasper? nessuna sana di mente riuscirebbe U.U)
nello spoiler ho visto alice non troppo sconvolta nell'apprendere il potere di jasper... e se fosse stato altrimenti l'avrei strangolata (ha la fortuna di avere l'uomo/vampiro perfetto!! e quale donna non vorrebbe un uomo che sa come ti senti e cosa provi?)
ora ti lascio e vado a leggere vogue ;)
spero che posterai il prossimo cap presto (ti adoro anche perchè stai aggiornando la storia a velcità supersonica!)

05/01/10, ore 00:32

tesorooooo ahhh si si mi è piaciuto moltissimo qsto chappy xò ora sn troooooooppo curiosa di leggere il prox nn vedo l'ora sec si creerà un equivoco tra i 2 ke li allontanerà vedremo......un bacione grandisssssiiiiimo

04/01/10, ore 23:52

ciao tesoraaa!!!! ^__^
oddio troppo bello questo capitolo!!! =) hihi i cullen sono mitici XD e jazz è troppo dolce ^^ la zia se l'è bevuta...fiuu! e lo spoiler... *_* ora alice sa del potere nel nostro jazz (ke in verità sarebbe suo, ma facciamo finta ke sia nostro o__O) e...oddio ^^ jazz sa ke lei è innamorata, però non lo accetta...NO! jazz non fare lo scemo come ha fatto ed!! guarda ke ti pesto eh, non far soffrire alice!!!! ne ha già passate abbastanza...quindi riga dritto U.U
hihi...aspetto il prossimo capitolo tesora! lo sai ke ti adoro vero?? ^^ un mega kissone ciao!

04/01/10, ore 22:56

Nuova lettrice a rapporto!
è la tua terza ff che metto nelle seguite e commento solo ora...scusa!
posta presto!

04/01/10, ore 22:56

Nuova lettrice a rapporto!
è la tua terza ff che metto nelle seguite e commento solo ora...scusa!
posta presto!

04/01/10, ore 21:32

ciaoooooooooooooooooooooo... bellissimo capitolo... stupendo... io nn ti ucciderò mai... anke xk altrimenti la storia cm la seguiamo??? hihihi... cmq sn curiosa per il prox capitolo... cs potra succedere tra qst due piccioncini??? mah.. lo scoprirò nel prossimo cap... kiss tvb

04/01/10, ore 21:14

Ciao, che bello che hai postato subito! Davvero il capitolo successivo sarà tremendo? Brr, tremolo...°-° Il chappy è molto carino, anche se solo di transito, scritto bene e come sempre ha il tuo stile! Una galassia di kiss, ci vediamo il 6! ;]

04/01/10, ore 19:50

Bellissimo capitolo!!!!!!!! anche se non è successo nulla di che è stato bello lo stesso... nella sua semplicità!!!!!!!!!!!!non vedo di leggere il prossimo per sapere come la prenderà alice sul discorso del potere di jasper!!!! continua così!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

04/01/10, ore 19:36

Bel capitolo e bello anche lo spoiler. Aspetto il prossimo capitolo =)

04/01/10, ore 17:13

questo era abbastanza calmo.nel prossimo perché credi che ti uccideremo?li farai litigare?voglio vedere la reazione di alice!^^ a presto.baci

04/01/10, ore 16:25

Oddio, cosa succede di così terribile nel prossimo capitolo? Spero niente di così grave... XD Buona Befana, ci vediamo il 6 con il prossimo capitolo! Un bacio!

04/01/10, ore 15:05

Capitolo piacevole, hai trasmesso la tranquillità dalle parole scritte. Leggendo lo spoiler mi vengono idee bruttissime, alla "Jasper si allontana perchè sa che Alice è innamorata, e i vampiri hanno la concezione di rifiutare a priori l'amore perchè non possono". Me preoccupata! T_T ASpetto con ansia il sei!!!

04/01/10, ore 14:44

anche se di transito il capitolo è stato molto bello lo stesso. Diciamo che ci voleva anche un po' di tranquillità! :-) bellissimo il pezzo in cui Jazz dice di stare bene e di poter resistere ancora un po'! mi piacciono gli abbracci!! :D
confesso però che ora sono moolto confusa! cioè dallo spoiler il capitolo 18 non mi sembra così "abominevole"!! e quindi non so cosa aspettarmi!! spero che non venga fuori che Jazz non prova per Alice quello che lei prova per lui, ma non avrebbe senso visti i capitoli precedenti!! e mi viene da pensare che non centri neanche suo padre...
adesso sono in para °__° voglio sapere cosa succede!!!! hai visto la mia faccia?? ho la faccia di una che può resistere fino al 6?
aggiorna presto! questa storia mi sta facendo impazzire! :-DDD

04/01/10, ore 14:23

Che bellissimo capitolo... bhè non poteva essere altrimenti... sei molto brava e ti meriti tutti i complimenti che noi lettori ti facciamo... alla prossima kiss.. sn curiosa di sapere come si svolgerà il prossimo capitolo