VIOLENZA
di sapphire

17/01/10, ore 23:18

Ciaooooooooooooo... nn ti permettere di dire ke qst capitolo nn è bello perke divento peggio di un vampiro assetato di sangueee... è stato stupendo e adoro seguirti anzi + il cap è lungo e piu mi fa piacere... ke teneri li adoro troppo mi domando cosa succederà nel prossimo capitolo... nn vedo l'ora di leggerlo .. kiss alla prox

17/01/10, ore 22:38

Sinceramente non capisco perchè credi che il capitolo non sia buono, che faccia schifo. A me è piaciuto tantissimo! La lunghezza non è una pecca, anzi...è un valore aggiunto! Chiaramente un capitolo lungo che non dice nulla non serve a nessuno, ma non è questo il caso. Stai crescendo di intensità sia nella trama che nella delineazione dei tuoi personaggi (giustamente, per quanto possano essere gli stessi di Twilight, ognuno di noi li vede nella sua maniera, e tu ci stai mostrando benissimo il tuo modo di intenderli). Semplicemente ADORO Alice e Jasper, non posso fare a meno di perdermi nelle loro emozioni, me le fai sentire chiaramente. Certo è adorabile il modo in cui si amano, si sente tutto il loro trasporto sentimentale. Ma mi piace anche la tensione sessuale che fai correre tra loro due: è magica, e personalmente ritengo che in una relazione non possa mancare la vena di sensualità, soprattutto quando uno o entrambi gli elementi della coppia sono VAMPIRI. Anche gli altri mi piacciono molto; mi aspetto un grande sviluppo di Rose, Edward e Bella. Che altro dire...ti aspetto con ansia per il seguito!!!

17/01/10, ore 21:47

Se devo dirti la verità a me è piaciuto un sacco... finalmente stanno insieme e hai raccontato come vivono l'inizio di questa nuova storia nella quotidianità... e stato molto bello leggerlo soprattutto per tutte le emozioni che alice prova.... ma oltre al fattore romantico c'è stato anche quello comico... quando alice scherza con edward!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo... finisco con il dire che a me questo capitolo è piaciuto e di non demoralizzarti perchp ti è uscito molto bene!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!

17/01/10, ore 21:44

Questo capitolo è lungo, ma la cosa non ha fatto altor che farmi feliceeee :) Più leggo di questa storia, meglio sto!! Brava..Sono veramente teneri!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..Ne prometti di tutti i colori, uao!!!! Ti seguo sempre ;) Non tenerci sulle spineeeeee Ciaooooooo

17/01/10, ore 21:42

Bellerrimo!!!
Ancora meglio se è lungo e sappi che l'essere a consocenza che il prossimoc apitolo lo è ancora di più mi mette solo tantissima gioia!!!!!
HAhaha ho gusto che la Stanley è stat umigliata per bene =) e il pezzo mi ha fatto pure ridere , ma mai quanto Alice che ircatta Eddino cerino ^^
Lo spoiler come al solito mi ha incuriosita assai ;D
Ora ti lascio che muoio di sonno xD è stata una lunga gioanta U.U
Spero aggiornerai presto ^^

17/01/10, ore 21:36

perchè hai detto che non ti piaceva il capitolo! per me era stupendo!! sono morta di risate quando alice si mette a torturare Eddy...poverino!!XDXD
baci

17/01/10, ore 20:49

Se mi è piaciuto? Scherzi, era stupendo!
Eddino cerino... XDXD povero Edward, Alice se la doveva trovare comunque da qualunque parte!
Meglio se il prossimo sarà più lungo, anzi, lo spero vivamente! Mi piace tantissimo la tua storia, leggerla è un'emozione unica! Ogni volta che vedo la linea di confine del capitolo, sono lì che penso "No, no, è già finito!". Ti prego, appena puoi aggiorna, è assolutamente fantastica! Un bacio enorme!

17/01/10, ore 20:42

Capitolo stupendo, non c'è che dire... Jazz è fantastico, e Alice... bhè Alice è Alice... è stata fantastica con la Stanley e poi stuzzicare Edward è mitica.... tranquilla il capitolo è bello... alla prossima Kiss

17/01/10, ore 20:34

tu chiedi perdono...ed io che recensisco un capitolo sì e uno no cosa dovrei chiedere? o.O
cara sorry!!! non so come ho fatto, ma non ho recensito l'altro capitolo, e...uhm, rimedio sibuto ^^
era bellissimo!!!! ^__^ jazz....cielo, ma quant'è dolce 'sto vampirotto biondo?? *sbaaav sulla tastiera* lo amo troppo ^^ e alice...hihi molto simpatica la scenetta quando jazz la porta a casa con la sua maniera, e mi ha colpito molto rose quando minaccia il fratello di morte sicura se avesse strapazzato troppo alice...deve tenerci molto alla folletta =) in effetti ha ragione alice, la zia va a momenti XD insomma, chi poteva mai essere, se non jazz? insomma gente, stiamo parlando di jazz!!! ^o^
e questo capitolo...woo! STUPENDO! hihi povero eddino, impazzirà molto presto mi sa ^^' sii eddy pazzo! muahahah! ook la smetto. complimenti ad alice per la "battaglia" con l'oca per eccellenza...ahahah geniale quando dice che il disegno è di jessica ahahah! *me si inchina* ben ti sta oca!!
prima o poi mi farai morire, con questi spoiler estremamente invitanti...tesora ti adoro!! aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora =) un mega bacione ciao!! ^__^

17/01/10, ore 20:22

Ok non è granché come cap però è bello vederla finalmente serena la piccola alice, la figura che gli ha fatto fare a jessica poi, fantastica anche il nomignolo di ed niente male kiss xoxo

17/01/10, ore 20:09

tesoroooooo scherzi??????? a me è piaiuto un sacco ke bello il loro rapporto si sta evolvendo sempre di + sn sempre + presi e affiatati....poi è stata una grande kn jessica.......ahahhahahah ke ridere kn eddy sn proprio cane e ghatto xò si vogliono tantissimo bene!!!!!!kisssa kissa lo spoiler mi piace molto hihihiihi kmq tesoro x la lunghezza dei chappy nn ti preocc xkè a me sinceramente + sn lunghi + mi piacciono!!!!! qndi se li fai lunghi è meglio xò capisco ke x questione di tempo nn succede spesso......a presto un bacione grande grande

17/01/10, ore 19:34

stai scherzando vero? è bellissimo questo capitolo come gli altri, come tutte le tue storie (vogue) daltronde. *ç*

14/01/10, ore 20:34

Come sempre capitolo D-I-V-I-N-O!
Che zia aperta!
Non ci credo che Alice non ha fatto un pensierino (anche se dovrei dire PENSIERONE) sul nostro Jazz.
P.S:Aggiorna Presto<3

12/01/10, ore 18:02

^^,^^,^^,^^,^^... Riesco a dire solo questo: il chappy è F-A-N-T-A-B-O-L-A-N-T-E!!!!!!! wAwAwA, che bello! Parti preferite: la storia di Jasper (^_^), quando Jazz la accompagna a casuccia con il suo "metodo", e la fine, parte più divertente in assoluto!! Un complimentone e un bacio...(che succederààà? Boh, e chi lo sa!)

12/01/10, ore 16:23

^_____________________________________________________________________________^