VIOLENZA
di sapphire

04/01/10, ore 13:59

Si hai ragione capitolo tranquillo,ma sempre molto bello!Che divertente la parte con Nessi,mi è piaciuta molto!Adoro i tuoi spoiler,mi fanno morire di curiosità..uffà!Ciao alla prossima!

03/01/10, ore 21:17

che bello! non pensavo che Alice raccontasse di lei in questo chappy!!
il racconto del suo passato è stato perfetto, sintetico ed essenziale! lo spoiler mi ha lasciato così °___° nel senso che non ho la più pallida idea di quello che potrai scrivere!! ;-PP da quello che posso immaginare probbabilmente ritornerà suo padre anche se non ne sono del tutto convinta!! dove deve andare Jasper?? voglio il prossimo capitolo e voglio il capitolo 18!!!! aggiornaaa!!!!!
non puoi lasciarci così sulle spine!!! XDDDD
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 11:23 pm)

03/01/10, ore 21:07

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo... cappy STUPENDO finalmente Alice ha scoperto tutto, mi fa piacere che non abbia paura di loro, specie di Jasper. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Spero che posterai presto... kiss alla prox

03/01/10, ore 17:42

troppo bello questo capitolo!! troppo bella questa storia!!XD
scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo chappy! baci

03/01/10, ore 14:01

*__________________* uhuhuhuh mi piaceeeeeeeee!!!! sono innamorata della tua FF dal prologo aol capitolo 16 xora xD ti prego posta che mi stai facendo veni sto dubbio atroce..un kissone

03/01/10, ore 13:30

Ti adoro!!!
ogni giorno vengo a controllare se aggiorni e io amo quests fic!!!! spero non finisca mai;D

03/01/10, ore 11:28

Bellissimo,è stato un capitolo molto intenso,mi sono emozionata tantissimo quando Alice ha raccontato ai Cullen la sua storia;mi è piaciuta anche la reazione di Rose,mi piace la Rose di questa storia è molto dolce.Jasper,bè lo adoro sempre piu'.Che bello oggi posterai anche l'altra storia non vedo l'ora, un bacio e sei grande!

03/01/10, ore 10:35

Che...capitolo...meravigliosooooooooooo!!! Finalmente Alicina sa tutta la verità! Secondo me la faccia di Alice era questa: O.O...
Bravissima, chappy molto carino, e soprattutto dolcissimo nell'ultima parte... Certo che scoprire che Carlisle ha 359 anni è un colpo un po' duro... ^____^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna subito! Un bacione

03/01/10, ore 03:31

ciao!!! ho incominciato a leggere questa storia stanotte e ti giuro ho letto qst capitoli tutti d'un fiato,,,la storia è bellissima mi piace da morire complimenti!!!! (ps: penso ke questi complimenti tu li abbia ricevuti milioni di volte =) ,,,) aspetta con ansia il seguitoo xD,,,ciaooo

03/01/10, ore 03:23

mamma mia che paura mi è venuta credevo fosse finita!!!!ti prego non smettere è mertavigliosa!!!

03/01/10, ore 02:25

Già sento che ci farai soffrire, poveri noi...L'affiatamento tra Jasper e Alice mi piace sempre di più, spero che non vorrai dividermeli, sennò ci resterò veramente molto, ma molto male! Aspetto con ansia!

03/01/10, ore 01:36

Wow non ho parole per descrivere questo capitolo è stupendo... ho pianto moltissimo sopratutto alla fine... sono felice che Alice sia riuscita a raccontarlo e sono felice che Jasper le stia vicino... aspetto con tepidante attesa il prosssimo capitolo...Kiss

03/01/10, ore 01:20

tesoroooooo ahhhhh mamma mia mi hai fatto piangere ancora!!!!! nn è possibile......mamma mia poi l'affermazione di rose mi ha fatto venire i brividi xkè l'ho sentita moltisssimo cioè ha ragione nn meritano niente qsti essere.....kmq ahhh sn tropppo felice della reazione di jazz cioè nn so è stato un chappy ke mi ha veramente colpito....finalmente alice ha trovato delle persone ke le vogliono bene (anke sua zia e cyn) ma sopratt qlk ke la PROTEGGE!!!! figura ke nn ha mai avuto nella sua vita!!!!! ahhh ks succede nel chappy 18??? torna il padre??? e poi ke strano spoiler xkè jazz nn va kn lei ke succede??? kmq nn vedo l'ora di leggere anke l'altra ficcy!!!!! un bacione grande grande!!!!

03/01/10, ore 01:19

Sei il mio idolooooo!! Amo questa ff!!! E' così bella che ogni volta che arrivo in fondo a un capitolo (che tu lasci a metà per puro sadismo è.é) ci resto da schifo...
Hihi Jazz arrabbiato come un demone deve fare paura... ma deve anche essere tremendamente affascinante *.* (*me si disperde in fantasie fiabesche in cui Jazz è il mio principe*)
Mannaggia a te che hai lasciato in sospeso il capitolo!! Vedi di aggiornare presto o mi avrai sulla coscienza!! Oltre al fatto che avresti una lettrice fedele in meno xDxD
Povera Alice... la sua è una storia triste, ma ora ci sono i Cullen, adorabili come sempre e non si deve più preoccupare ^^
Rosalie mi è sempre piaciuta, ma qua particolarmente! Sembra davvero molto coinvolta e vicina al folletto, proprio una vera amica, e lo è anche Bella, dolce e docile come sempre ;)
Ovviamente ti supplico di aggiornare presto perchè non so quanto potrò contenere la mia curiosità U.U
Al prossimo cap =)

03/01/10, ore 00:37

Ma quanto è carino Jasper!!! *.*
Povera Alice, quanto ha sofferto...Non se lo merita!!! Sigh
Ma almeno ora che ha scoperto la verità sui Cullen non ci saranno più problemi, no?!
Okay sono sicura che farai succedere ancora qualcosa di drammatico, tipo l'arrivo del padre...Però poi sono sicura che andrà tutto per il meglio!!! =)
W Jasper & Alice !!!!
Complimenti per il bellissimo capitoloooo!!! Posta prestoooo!!!
Ciau kiss
Alyce_Maya