VIOLENZA
di sapphire

12/12/09, ore 23:23

finalmente si sono incontrati anche se ancora non si sono detti niente! anch'io sono dell'idea che il prossimo Cullen sia Carlisle! che bello mi piacciono le storie con così tanti capitoli! non vedo l'ora di leggere il seguito (anche se il testo della canzone mi sembra una buona trama per capire quel che accadrà...)in ogni caso...aggiorna presto sono troppo curiosa!!! :-DDD

12/12/09, ore 22:19

ciaooooo nuova fan......mamma mia ti devo fare innanzitutto i complimenti mamma mia la tua fic è bellliisssiiiima nn ho parole poi affronta un tema ke mi infervora molto.....mamma mia povera alice.....adesso kissa ks gli dirà carlisle xkè sarà lui a visitarla vero??? e è lui il nuovo cullen di cui parli.....mamma mia povera l'ha anke violentata cioè cazzo era suo padre io nn so proprio ks possa passare in qll momento nella testa di qste persone ke nn sn persone sn proprio mostri.....mamma mia.....kmq spero di vedere presto un agg ribadisco ke la ficcy mi ha colpito tantisssiiiiimo!!!! un bacio

12/12/09, ore 20:05

Il nostro Jazz è sempre più bello e affascinante! Quindi.. Bella e Edward sono già sposati e Nessie è già grande. Mmm.. bene!! Ma scusa se lei è Alice non dovrebbe avere le visioni? Ok che siamo in un AU, ma le visioni ci stanno. Ti prego.. e poi.. è piccolina come un folletto? Alice senza visioni non è Alice. E poi.. deve essere un folletto! Altrimenti non sarebbe più la nostra Alice. Cos'altro? Ah si. Il prossimo Cullen è Carlisle, vero? Alice andrà in ospedale per la visita..
A morte il padre bastardo!! Ormai è diventato il mio motto. E per quando concerne la lunghezza della storia.. non preoccuparti anzi è meglio, sarò qui a leggere!!

12/12/09, ore 19:54

grande!è stato magnifico secondo me.hai espresso bene i suoi sentimenti.ma eddy ha raccontato a tutti quello che vedeva nella sua testa,vero?poverina... nel prossimo agisce anche jasper?bello!a presto.kiss

12/12/09, ore 19:31

Che bello! Finalmente si sono incontrati (o meglio dire, scontrati!)! Bello... sono ancora emozionata, non vedo già l'ora di sapere cosa succede. Speriamo che Jasper sia in grado di far dimenticare il passato orribile della povera Alice... anzi, sono sicurissima che ce la farà alla grande! Grazie per aver postato così velocemente, spero farai altrettanto con gli altri capitoli! Bacione!

12/12/09, ore 18:47

meno male che le cose stanno andando un po' meglio la situazione era davvero triste prima! davvero aggiorni sta sera?? non vedo l'ora!! metti un chappy bello lungo eh!! ;-DD cosa credo che succeda nel prossimo capitolo? mah...secondo me Alice và a scuola e vede i Cullen e jasper, probbabilmente tutti saranno curiosi di sapere come si è procurata tutti quei lividi e forse Edward e Jasper saranno incuriositi dai suoi pensieri e dalle sue emozioni. E' possibile che all'ospedale trovi proprio il Dottor Cullen...mi sto facendo trasportare...dai non vedo l'ora di leggere e non vedo l'ora che Jazz entri in scena!! ma i Cullen sono vampiri in questa storia? (mi sembrava di sì, no?)

12/12/09, ore 18:20

Meno male che Alice è fuggita! E secondo me nel prossimo capitolo vede Jasper... no? ^^Speriamo! Comunque bello e coinvolgente come sempre, speriamo che stasera posti l'altro! Un bacio!

12/12/09, ore 15:25

Sai scrivere davvero molto bene. Spero di leggere al più presto ciò che succederà.
Ciao

12/12/09, ore 15:00

finalmente!ora è passato quel momentaccio,anche se se lo porterà dietro per sempre...secindo me andrà a scuola e vedrà i cullen,o li vedrà in un altro contesto.a presto.kiss

12/12/09, ore 13:51

Allora.. Mary Alice Brandon è.. la nostra Alice!!!!!!! Quindi nel prossimo capitolo incontrerà i Cullen? E il nostro Jazz?? Oddio lo spero tanto. Adesso che ci penso Alice aveva una sorella che si chiamava Cynthia!! Come ho fatto a non pensarci prima? sono proprio stupida! Ma se è un AU potrebbe anche essere che siano tutti umani?? No dai, con i vampiri è tutto più affascinante! e la visita in ospedale potrebbe farla con Carlisle. Come sono curiosa!! A morte il papà bastardo!!

10/12/09, ore 21:05

Ciao, complimenti scrivi davvero molto bene e sono rimasta davvero colpita dalla tua storia continua così sei proprio forte.

10/12/09, ore 20:08

Oddio! Questo capitolo è agghiacciante! Non voglio dire che l'hai scritto male, anzi. Sei stata in grado di descrivere in modo egregio quello che, purtroppo, avviene ogni giorno in troppe famiglie. Fortunatamente Mary è riuscita a fuggire con la sorellina. Spero che anche la madre si salvi e il padre venga sbattuto in prigione. La ragazza si chiama Mary Alice.. come Mary Alice Brandon? Quindi la zia di Forks è la nostra Alice? Deve essere una parente molto alla lontana allora! Sono così curiosa! E.. a morte il padre schifoso!

10/12/09, ore 19:28

Piango , come sempre arrivata a questo punto del resto ! Mi sa che hai fatto bene a mettere il capitolo tutto unito e molto più forte così ... domani ne parliamo meglio ok ?? un bacione gio

10/12/09, ore 18:59

oddio!questo è un argomento delicatissimo e serisseimo e purtroppo succede spesso nelle famiglie.per fortuna l'hai fatta fuggire con la piccola,non era possibile che continuasse ad andare avanti così...spero che la madre riesca a fuggire prima o poi.ora si vedrà quello che succede a forks.posta presto.kiss

10/12/09, ore 18:44

Ciao! è stato molto toccante come capitolo. La cosa più triste e impressionante è sapere che casi come questi succedono veramente, purtroppo. Davvero, tra poco piangevo, talmente è triste! Ovviamente, non in senso che non l'hai scritto bene, anzi, lo hai fatto talmente bene da toccarmi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio.