VIOLENZA
di sapphire

08/01/10, ore 02:15

AHHHHHHHHHHHHH tesoroooo meno male ma sn trooooooppo bellli sto veramente riscoprendo qsta coppia cioè mi piace sempre di + e poi jazz è veramente troooooppo dolceeeee ahhh a presto un bacione grande grande

08/01/10, ore 01:07

Che bello, che bello, che bello.... finalmente si sono chiariti.. Alice e Jazz sono fatti per stare insieme... non dirmi nulla ma io vado a dormire che è tardi... alla prossima Kiss

08/01/10, ore 00:08

questo capitolo è stato bellissimo!!! perfetto!!! mi è piaciuto sin dalla foto!! finalmente hanno capito che sono fatti l'uno per l'altra..e poi che dolci con tutti quei baci!! e brava Alice meno male che hai rimediato!! ;-PP
nel prossimo capitolo allora Jazz racconta la sua storia ad Alice già me lo immagino...da umano vivevo a Houston, in Texas. Mi arruolai nell'Esercito Confederato a quasi 17 anni, era il 1861.[...] ;-DD a parte la storia, abbastanza nota direi, non vedo l'ora di scoprire quello che ti inventerai dopo, a questo punto si cela il mistero!! :-DD
e poi c'è sempre quel disgraziato di suo padre che, sappiamo che è sparito ma, dove si sarà cacciato?? a parte che a questo punto Jazz se lo puo' sempre mangiare!! ;-PP
comunque grande! non vedo l'ora che aggiorni, sei forte! :-))
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 01:37 pm)

07/01/10, ore 23:35

uuuh ciao tesora!! =)
troppo bello il capitolo, jake...hihi quasi non sembrava lui...ke romanticone!! ^^ davvero bravo, è stato mitico! però jazz...beh lui è unico! troppo dolce sto vampirotto *me comincia a sbavare sulla tastiera* alice ti invidio tanto tanto tantooo!!!
uh, nel prossimo capitolo le racconterà tutta la sua storia...lacrimoni in arrivo...povero, ogni volta ke ci penso mi si stringe lo stomaco, davvero non se lo meritava! maria muoriiii! brutta pazza! grr -.-
^^ allora aspetto il prossimo chappy...ciao cara un mega bacione! sei mitica =)

07/01/10, ore 23:10

Davvero affascinate questo capitolo, scrivi davvero molto bene...te lo dice una che in lettere ha 9 (non fraintendermi non voglio essere presuntuosa)...spero di leggere il seguito molto presto.
Ciao.

07/01/10, ore 23:06

*.*
me anora commossa e piangente si soffia il naso e si asciuga le lacrime*
è bellissimo... parlo di jazz ovviamente! xDxD no susu dicevo dl capitolo: veramente incantevole!! era l'ora che si riconsocessero come anime gemelle ^^
sono stracuriosa di leggere la storia di jazz (ovviamente come la scriverai te =D)
solo una cosa... jasper è stato trasformato a 20 anni nel 1863 quindi è nato nel 43 ;)
scusa sono stradifretta ma non potevao non recensire questa meraviglia di cap!!
spero tantissimo che aggiornerai presto e prometto che il prossimo capitolo avrà un commento decente U.U

07/01/10, ore 22:49

Ciaoooo ^^ prima di tutto ti volevo dire complimenti per la storia ti sto seguendo dal primo capitolo e ogni capitolo che passa mi piace sempre di più,non vedevo lora che pubblicavi il 19 capitolo è davvero bello complimenti poi Jasper & Alice sono la mia coppia preferita a parte questo davvero complimenti è molto bella la fanfic non vedo lora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao ^^

07/01/10, ore 22:23

Bellissimissimo capitolo!!!!!!! sono contentissima che abbiano fatto pace.... e devo dire che pace... mi piaciuto moltissimo il modo in cui li hai fatti riappacificare.... la corsa sotto la pioggia è stata stupenda!!!!! complimenti!!! e poi non smetterò mai di dirti che trovi delle frasi veramente bellissime da mettere nei capitoli!!!!!!! complimenti anche per questo!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! aspetto il prossimo!!!!!!!!!! ciao e un kiss grande grande!!!!!!!!!!!

07/01/10, ore 22:09

Brava!! E' stata una scena bellissima..Che carini *_*
Quanto durerà questa fanfic? Se posso chiedere, e se ovviamente ne hai un idea :) Lo chiedo perchè vorrei che non finisse maii, o almeno durasse ancora tanto hihihi ^_^ Mi ci sto affezionando!!

07/01/10, ore 21:58

bello bello, mi piace come sta venendo su la storia :) poi ci sarà il ritorno del brutto passato di Alice oppure è la mia mente perversa che sta macchinando troppo? XD
Baxi!

07/01/10, ore 21:54

Oddio! Siiiiiiiiiii! Si sono messi insieme! Ma che belli che sono! Comunque bravissima, questo capitolo è perfetto! Bellissimoooooooooo! XD Un bacio, al prossimo capitolo da recensire ;)!!

06/01/10, ore 21:40

Ciao..!!! Non ho più recensito perchè ero in montagna, senza computer!! E' stata una sofferenza, ma alla fine ho letto gli ultimi 3 capitoli!! E devo dire, quando ho letto quest'ultimo mi sono sentita..sollevata!! No, non sono pazza ^_^ E' che dai presupposti e dagli sopiler ero convintissima che sarebbe stato Jasper a lasciare Alice, e invece.. Attendo ansiosaaaaaaaaaaaaaaa :):):)

06/01/10, ore 15:04

Mi sono messa a piangere,questo capitolo è stupendo<3
lo adoro,Alice era sconvoltaXD..bhè bacibaci aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=)

06/01/10, ore 14:28

Dai,dallo spoiler e dal titolo del capitolo mi aspettavo di peggio...ovviamente però le cose dovranno tornare a posto!!!!! XD
Sei brava davvero, mi piace questa storia! mi raccomando posta presto!! baci e buona befana!!

06/01/10, ore 00:19

sigh mi spiace per Alice... ma ha ragione lei ha paura, Jasper non le aveva fatto capire come stavano le cose... cmq spero chiariranno presto.... alla prossima KISS