VIOLENZA
di sapphire

13/05/10, ore 13:50

woooouu aspettavo da tanto un capitolo + sofferente!!
è stato stupendo!!!! bravissima
posta presto""
baci :):)

12/05/10, ore 23:56

Povera Alice, ad affrontare tutto questo...mi dispiace vederla star male, ma credo che Rose abbia perfettamente ragione: prima o poi sarebbe successo, ed è meglio che Alice si faccia subito aiutare, per lei e per Jasper; che immagino aiuterà la sua stella a guarire. Aspetto con ansia il seguito, torna presto!

12/05/10, ore 22:43

U.U! grazie a te!!! Il capitoloera stupendo, tristissimo ma stupendo!!! nn vedo l'ora di leggere il prox! aspetto cn anzia e! Posta prestooooooo!!!!
P.S.:la tua storia è semplicemente STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

12/05/10, ore 20:33

O_O bravissimaa è moolto bello questo capitolo!
ti faccio ancora i complimenti x come scrivi (davvero bn bn bn!)
spero ke aggiorni presto bacioni ciaoooo
P.S. ho scritto una ff e mi piacerebbe la leggessi ti va?? "L'amore non ha regole" poi mi dici ke ne pensi ok?? spero tnt ke accetti
ciauuuu <3

12/05/10, ore 18:58

Bellissimo capitolo....Non riesco ancora a dare un giudizio al comportamento di rose, attenderò sviluppi...
Sono preoccupatissima: il sogno di Alice sarà un semplice sogno o una premonizione???

12/05/10, ore 14:38

bel capitolo... intenso... veramente bello.
mi è piaciuta questa Rose, lei sà cosa prova Alice. Lei può aiutarla!
complimenti come al solito!

12/05/10, ore 10:02

Splendido capy...anche se molto triste...ma si sa che prima o poi si devono fare i conti con il passato...vabbé ti aspetto al prox capy...sperando che alice si riprenda....un bacio yle

12/05/10, ore 01:21

finalmente un pò di movimento i capitoli scorsi molto belli ma un pò troppo zuccherosi e stavo incominciando a perdere l'interesse,mi piacciono le cose drammatiche!!cmq alice non è guarita e deve farsi aiutare,ma il padre farà ritorno nella storia?la mamma come sta?..jasper come reagirrà quando sapra quello che è successo tra rose e alice??sono troppo curiosa...sei bravissima kiss

11/05/10, ore 23:35

tesorooooooo ahhhh belliisssimooo chappy davvvero cavoliii mi hai fatto piangere di nuovo era da un pò....ma direi ke se ho capito bn da adesso in poi sarà così......sn contenta adoro le ks drammatiche!!!! ahhh mamma mia povera alice nn ci posso credere ke stia così male proprio adesso ke nn c'è jazz...ahh xò appena arriva staccherà la testa a rose sicuramente guarda km ha ridotto alice...cioè x carità ha ragione xò cavooli allmeno aspettare ke tornasse jazz ks alice avrebbe avuto un appoggio no??? mah vedremo a prestoooo un bacioneee

11/05/10, ore 23:00

Povera Alice! mi sono venuti pure i brividi! sono proprio curiosa di vedere in che modo Rose le potrà essere d'aiuto! e anche la reazione di Jazz! povero! non ho capito se il sogno alla fine sarà una specie di visione e quindi rivedremo anche suo padre! e poi come mai Jazz fa sempre la parte del cattivo nei suoi sogni? Uhhhhhh sono troooppo curiosa! cerca di aggiornare il prima possibile, voglio sapere tutte queste cose!! ;DD

11/05/10, ore 22:46

Povera, povera Alice, non hai idea della tenerezza che mi ha fatto. Devo ammettere che Rose in un primo istante 'ho detestata in questo capitolo, ma a lungo andare mi sono resa conto che lei è lì per aiutare Alice, semplicemente perché le vuole bene. L'unica cosa che non ho capito, è come ha intenzione di aiutarla. Staremo a vedere.
Comunque bravissima, trovo che tu abbia espresso benissimo le emozioni di Alice. Chissà come reagirà Jasper a rivedere Alice caduta nel baratro... poveri. Posta appena puoi, cara! Un bacio!

11/05/10, ore 22:23

Povera Alice!!! Come mi dispiace per lei! Però è bello vedere che per aiutarla Rose è diaposta anche a farsi uccidere dai suoi fratelli, la considera già parte della famiglia, è fortunata. Senza contare che lei ci è già passata ed è forte. Probabilmente Jasper non avrebbe mai fatto avere quella reazione ad Alice di proposito, così è stato meglio. Però voglio proprio vedere come farà a superare tutto, quindi aggiorna presto! =)
Ciao ciao Alya

11/05/10, ore 21:39

davvero triste ma era davvero necessario non capiso perchè nel suo ub conscio Jasper sia sempre il cattivo ?
controli le mie ff please recensisci please ç_ç_ç_ç_ç_ç?

05/05/10, ore 12:27

oh..wow.... ho letto tutta la storia d'un fiatooo!! nn vedo l'ora del prossimo Chappy, sto seguendo anche Vogue, anche quella bellissimaa!! mi piace molto come scrivi!!!
Continua prestooo!!!
Besitos

04/05/10, ore 22:04

ciao bella,finalmente un pò di movimento nei prossimi chappy,anche se è stato bello vederli innamorati dolci ecc dopo un pò incominciava ad annoiare ma dimmi il padre farà ritorno nella storia?e la mamma?uffi sono troppo curiosa baci