VIOLENZA
di sapphire

05/01/10, ore 21:02

ahhhhh tesorooooo mammmma miaaaaa!!!!!!!! ke disastro ma ke ha combinato alice peggio di bella è proprio una catastrofe!!!!!!! speriamo riesca a rimediare!!!! ahhhhhh tesoroooooo mammma mia ma cyn è trooooooppo dolce!!!!! ahhh ke tenera mamma mia dolcissssiiiiima poi proprio di emmet hihihiihih li adoroooo ahhh spero ci sarà qlk chappy kn loro 2 insieme!!!!! hihihihihhihi agg presto un bacione grande grande!!!!!!!!!!!

05/01/10, ore 19:07

da come avevi detto sembrava una tragedia, mi aspettavo di tutto ma non questo. Avevo pensato che fosse Jasper quello che si voleva allontanare per via della sua natura, ma non Alice. Non ha senso, non dopo aver detto di esserne innamorata cotta!
comunque sia già si sà che tra loro finirà tutto per il meglio per cui non disperiamo. :-)
aspetto come sempre il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto come i precedenti!!

05/01/10, ore 18:22

Ciaooooooooooooooooo.... capitolo stupendo. Sono contentissimaaaaaaaaaaa.. finalmente Jasper gie l'ha dettooooooooooooooooooo.... mi è dispiaciuto per la reazione di Alice ma so ke nel prossimoi capitolo sarà tutto diverso..... sono contentissimaaaaaaaaaa.... kiss alla prox... i fucili sono tutti abbassati nessuno ti uccidera... xdxdxd kiss

05/01/10, ore 17:54

Bhè dai credevo molto molto peggio. Da come l'avevi detta pareva una tragedia! Basta che Jasper non faccia qualche scempiaggine (le mie idee negative trasbordano sempre T_T), e dovrebbe davvero andare molto meglio. Mi piace, sei l'unica che riesce a scrivere bene su questa coppia fantastica che è Jasper/Alice (la mia preferita in assoluto). Ti prego, continua prestoo!! T_T E anche Vogue, sono già in astinenza da Vogue!!!! T_T

05/01/10, ore 17:13

Devo dire che la parte iniziale del capitolo è stata molto divertente, mi piace la cotta di Cynthia per Emmet,che dolce!Ma ho sofferto molto nella seconda, povero Jasper!Niente fucili per questa volta,ma solo perchè hai detto che nei prossimi capitoli andrà meglio!Baci!

05/01/10, ore 16:16

nuuuuuuuuu!ma che mi combini?!non ti uccido solo per il fatto che la devi continuare -.- dai che skè io ti voglio beeeeeeeeene!ma davvero!^^ a presto.baci

05/01/10, ore 15:45

*me rilegge paralizzata il capitolo per la decima volta* jazz...tesoro mio ma cosa combini? o_O e alice....cosa combina?? ragazzi, qui siamo ai livelli di eddino e bellina! insomma, basta paranoie mentali, vi amate! A-M-A-T-E!!! quindi niente paura, andrà tutto benee!!!! *_*
troppo bello il chappy, hihi dolcissima Cyn ^^ e rose ke quasi si ammazza dalle risate ahahah! fratello orso hai fatto colpo!! XD e complimenti alla zia un po' impicciona e bella, stanno facendo ragionare alice alla grande!
woo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ non tenermi sulle spine...forza aly! vai a parlare con jazz e risolvete tutto ^__^ un mega kissone tesora, a presto ciao!! ti adoro =)

05/01/10, ore 15:26

o.O o.O o.O
*me ancora sconvolta balbetta qualcosa*
oddio!!!! stupida stupida stupida stupida alice! ma ti sei bevuta il cervello?? ma chissene frega di tutti questi complessi! insomma lui è perfetto e lei invece che godersi tale perfezione preferisce distruggersi da sola... assurda! meno male che ci sono la zia e bella.. altrimenti finirebbe per combinare guai xDxD
il capitolo è drammatico e mentre leggevo mi veniva voglia di strangolarti ma poi è tutto passato quando mi sono resa conto che è solo un capitolo e che poi le cose si risolveranno (vero???)
adesso devo uscire e non posso lasciarti un commento decente xD
spero che agggiornerai presto ^^

05/01/10, ore 15:05

Mia faccia in questo momento---->: °__________________________________°Capitolo bello come sempre, con il tuo stile molto particolare!!! Triste, molto triste... Sai che l'avevo sospettato che Alice fosse la cantante di Jasper?? Menomale che c'è Bella con Alicina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Mi ha fatto ridere quando Jake dice:-Io vampiro? Manco morto! x D
uN MARE DI kiSS

05/01/10, ore 14:48

No! Ma perché? Insomma, anche Alice era innamorata di Jasper, no? Uffa, lo shock fa brutti effetti! Comunque fantastico come sempre, cara! Bellissimo! Aggiorna presto, sperando che la situazione si risolvi in meglio nel prossimo! un bacio!

05/01/10, ore 14:33

il forkone può aspettare ^______________^ mi piace come al solito sperò che però Alice ci ripensi, vero ci ripensa?!?
un kissone e ovviamente BRAVA!!!

05/01/10, ore 14:14

Cap tristissimo *me piange* tranquilla però il fucile l'ho abbassato anzi non lo alzato proprio ho pensato se la sparo chi continua la storia? quindi x stavolta sei salva scherzo cmq Aggiorna in fretta attendo con ansia il seguito kiss sara90

05/01/10, ore 14:08

Beh se ti devo dire la verità non mi sono molto disperata... forse perchè in verità lei lo ama, anche se ha reagito così, per cui anche se non subito, si ritroveranno di nuovo è sarà ancora più bello!!! per cui non c'è nulla da preoccuparsi!!! mi sono piaciute tantissimo le parole di conforto di bella.... è la sua stessa situazione... per certi versi.... cmq si in certi momenti era veramente triste... però ho resistito... cmq complimenti ancora!!!!! e grazie per tutte le emozioni che mi regali!!!!!!!! continua così!!!!!!! ciao e buono studio e ritorno a scuola!!!!!! kissoni!!!!!!

05/01/10, ore 10:05

Sono nuova e la tua è una delle prime fanfic che leggo. devo dire che mi piace un sacco... sei davvero una brava, anzi bravissima scrittrice.
attendo con ansia il seguito, visto che la storia mi piace molto...
continua così...

05/01/10, ore 02:33

oh meno male mi ero fatta un filmino che nn prometteva nnt di buono ma cm sempre mi hai stupito! Brava^_____^