VIOLENZA
di sapphire

11/09/11, ore 19:52

Siamo tutti vicino alle vittime oggi, come ogni giorno, è stato orribile.
Posso confidarti una cosa? quando ho capito che ci fosse Seth...beth ho pensato che avrebbe potuto avere l'imprinting con cyn, lo so è assurdo farli entrare tutti nella storia, ma il pensiero è venuto da solo.
Sono felice che si sia sistemato tutto con la famiglia, sembravano davvero felici, Jake ha superato la sua gelosia per nessie e la zia è forse più contenta di tutti.

11/09/11, ore 19:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che sono senza parole . è unica , bellissima , dolcissima ... Il personaggio di Cyn poi aggiunge alla storia un che di magico e fanciullesco , come se la brusca crescita di Alice sia smussata dalla presenza innocente ed estremamente dolce di Cyn . Il personaggio di Jasper è descritto in maniera magistrale . Emmett poi è davvero esilarante . La cotta di Cyn è adorabile e la battuta di Rose : " Mi ruberà il marito " è proprio fantastica .  La tua storia mi ha enormemente affascinato e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo , ciao :)

22/08/11, ore 22:53

Ciao! È sempre bellissimo leggere un altro tuo capitolo!
Povera alice..non si meritava di essere trattata cosi.. quanto odio Tanya!! l'ho sempre odiata anche io.. in realtà non ho mai amato nessuno dei Denali in generale.. a parte Elazar che è l'unico che mi sta un po' simpatico.. mi dispiace anche per Jasper ma tanto Alice non ha creduto a niente di quel che le ha detto quindi non ha motivo di arrabbi si con lui .. no?
Vedo che non aggiorni da molto!! aggiorna ti pregoo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non mi lasciare con il fiato sospeso sono troppo curiosa di sapere come prosegue aggiorna PRESTOO!! (=
camy

09/08/11, ore 20:30

sono finalmente riuscita a recuperare i capitoli che mi mancavano, ed è stata una vera sorpresa...cavolo questi due tranquilli mai...uff adesso tanya che diavolo vuole...cos'è nn sopporta che anche jasper abbia trovato l'amore tra le braccia di un umana??? certo che è proprio antipatica sta vampira....ma sono sicura che jasper  sapra rimetterla al proprio posto e le cose con alice torneranno meglio di prima...cmq bravissima un bacione e al prossimo aaggiornamento ;)

31/07/11, ore 19:22

cavoliiiiii è stato un disastro povera alice tanya è proprio perfida davvero nn ho parole cattiveria gratuita mamma mia.....xò mi ha sconvolto di + lo spoiler.....jazz ha detto a tanya del passato di alice?? è fuori?? cioè nn penso proprio ke alice ne sarà contenta.......cavoli la vedo proprio nera spero arrivi presto presto il prox agg un bacioneeeeeee (bellissimo chappyyy)

30/07/11, ore 12:49

Bello bello bello :D è valsa la pensa aspettare spero che arrivi subito il resto sono troppo curiosaa :) ancora complimentiii

29/07/11, ore 12:12

wooow che dire?!? bello continua cosi mi raccomando e tranquilla per il ritardo brava spero che aggiorni presto

28/07/11, ore 22:46

Ciao...allora che dire...questo capitoli mi è piaciuto molto,...Alice diciamo che oltre ad aver visto nella sua visione che non sarebbe andata bene diciamo che la sensazione ce l'aveva già da prima...mi dispiace soltanto che non sia potuta godere anche gli altri personaggi...mi dispiac anche per i Cullen che loro indistintamente riescono ad amare le persone umane o vampire che siano...speriamo che nel prossimo capitolo Jasper capisca le motivazioni di ALice di non farlo entrare in casa...ma Alice ha fatto bene...non poteva fare altrimenti anche perchè serve anche a lei stare lontano da lui in questi frangenti se no si distruggono...staremo a vedere nel prossimo capitolo come andrà avanti questa situazione stranaa...1bacio alla prossima

28/07/11, ore 20:30

Ciao, come sono contenta che finalmente sei ritornata. Il capitolo è bellissimo. I due momenti che mi sono piaciuti di più sono stati quando Alice ne ha cantate quattro a Tanya (mi sta proprio antipatica) e quando Jasper la guarda affranto dalla finestra (molto struggente). Non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

28/07/11, ore 19:35

Ma bentornata!!
Adoro anche questa tua storia, chissà perché ero convinta di averla già recensita... Boh XD
Comunque... Capitolo coinvolgente, non c'è che dire... Avrei voluto ucciderla, Tanya! Anche nei libri mi fa venire il nervoso... Povera Alice, sentirsi dire quelle cose...! Jazz sempre dolce... Sarà che ormai sono cotta XD
Esami, ti capisco! Eccome! Aggiorna quando puoi, tranquilla! Siamo sempre qui fedeli a seguirti!
Baci!

28/07/11, ore 16:52

ciao!!!! XD sono veramente felice, anzi, felicissima del tuo "ritoro" XD aspetto sempre con grande ansia i tuoi aggiornamenti ma ormai credo tu lo sappia no? :)
maledetti esami....eh si, pure io ero piene fino a poco fa.
spero sia andato tutto per il meglio XD
Anche io non sopporto Tanya...non so perchè ma mi è sempre piaciuta poco quidi non ha dato fastidio la tua scelta, anzi la scena fra lei e alice mi è piaciuta tantissimo!!
E' stata una parte molto coinvolgente, tanto che me la sono riletta due volte :) ne avevo veramente voglia.
Anche la reazione di Jasper è stata bella, anche se io le avrei spezzato il collo fossi stata in lui.
certo che ti seguirò fino alla fine, in entrambe le fic ;) e non importa quanto ci metterai :) io sono qui e tu sei sempre fenomenale!!!!

07/07/11, ore 15:59

ciao nn sapevo come contattarti percio ho deciso di farti una recensione ma si potrebbe sapere il perche non recensioni piu mi ero appassionata cosi tanto alla storia e vorrei sapere anche una altra cosa ci saranno anchora scene violente e o drammatiche in cui alice o megli mary si troverà in pericolo oppure in una situazione difficile? oppure continuerà con la sua vita felice a forks???

14/06/11, ore 20:42

Questa storia deve essere inserita tra le scelte perchè è molto significativa ; tratta un argomento molto delicato di cui al giorno d'oggi si parla sempre anche nei vari telegiornali . A renderla ancora più bella inoltre ci sono anche i personaggi di twilight che la scrittrice descrive in modo ottimo . Quando leggo questa storia mi sembra proprio di essere il personaggio principale e tutte le emozioni che vive quest' ultimo le vivo anche io .Specialmente nei primi capitoli e nel momento in cui avviene la violenza ricordo che ho pianto per molto tempo per come si sentiva Alice .... Leggendola mi è capitato non solo di piangere ma anche ridere divertirmi e sopratutto piangere di felicità quando Jasper fa delle sorprese ad Alice oppure per il semplice motivo che Alice e Cinthia stiano bene e si sentano finalmente amate ; la scrittrice inolte è bravissima per me questa storia dovrebbe diventare un vero e proprio libro .

11/06/11, ore 12:00

Ho appena letto l'ultimo capitolo pubblicato..davvero mi sono innamorata di questa storia :D spero che pubblicherai presto il capitolo seguente :)

05/06/11, ore 12:11

sn  riuscita sl ora a leggere il nuovo chappy spero arrivi presto anke il prox....kmq sn incandescenti insieme davvero, e kissa la visione di alice...ke succederà?? vedremo a prestoooo un baciooo