VIOLENZA
di sapphire

08/02/10, ore 00:43

Bhe dopo il crollo e l'accettazione di quanto è successo dovrebbe esserci una ripresa...lo auguro tanto ad Alice, si merita proprio un po' di felicità.
Questo vuol dire che i fantasmi del passato (suo padre e sua madre) sono scomparsi oppure si ripresenteranno, mi sembra molto strano...prima di tutto le cose non sono mai rose e fiori e secondo...la sorellina ci Alice è veramente piccola, nonostante Alice l'abbia fatto per proteggerla si chiama rapimento per quanto ne so io della legge...è un po' che ci penso...
Ancora complimenti e aggiorna presto!! Baci

06/02/10, ore 22:48

Ed Alìcìna è scòppìataaaaaaaaaa!! Oggì scrìvò tuttò accèntatòòòòòòò!!! Mèglìo così sì capiscè meglìo Ke la tùA storìA è FanTastìCA!!!! Scherzì a parte...il chappy è grande-grandioso-grandiosamente grandioso e mi scusò x il lèggerò rìtardò con cuì ho recènsìto... Bacionì e al pròssimò sùccèssoooooo... xDxD

01/02/10, ore 21:43

ciao tesora!
hihi finalmente cyn si è scaricata XD ...jazz è troppo dolce *_* pure la zia c'è rimasta secca!! ^^ oddio oddio oddio!! alice ha avuto una crisi...fortuna che c'era jazz! e la zia non ha sentito niente? O.o speriamo! cavolo, ero proprio preoccupata mentre leggevo quella parte! e lo spoiler...grr! stupide oche! ma adesso arriva jazz, sisi U_U vero?? io ci conto eh!
un bacione, aspetto il prossimo capitolo ciao! ^__^

01/02/10, ore 15:56

Ma quanto li adoro io! Sono la mia coppia preferita, e me li stai descrivendo alla grande su questa storia...sono troppo contenta! Mi piace da morire il loro rapporto, mi piace vedere questo Jasper in condizioni più "intime". E mi piace la loro tensione, non solo sentimentale (non so se mi spiego); è un equilibrio giusto tra sentimento e desiderio che mi fa impazzire, mi piace troppo. Aspetto ansiosa il seguito!!!

01/02/10, ore 15:42

Come può essere il mio Jazz così dolce????
è stupendissimo e in più ha ragione deve dimenticare anche se succede di avere traumi psicologici dopo un brutto accaduto=(
Comunque spero aggiornerai presto^^

01/02/10, ore 15:01

Fantastico, come sempre! Non so cosa dire... povera Alice... meno male che c'è Jazz! A presto, un bacio!

31/01/10, ore 23:57

tesooroooooo bellllliiiisssiiiimo chapppy cavoli ke crollo ke ha
avuto....povera mi disp un sacco xò ha ragione jazz deve cercare di superarlo nn di dimenticare kisssa se ci riuscirà xò sicuramente avrà l'aiuto di jazz kmq ahhh io le spenno qlle 2 oche speiamo arrivi jazz!!!!!! a presto un bacioneeee

31/01/10, ore 23:15

bellissimo anche questo capitolo!! poi Jazz è sempre così dolce! meno male che alla fine è arrivato lui, povera Alice!
ma non avevi detto di aver già scritto tutta la storia? come mai ora non ti convincono più i capitoli?? secondo me sono uno più bello dell'altro!!..ti devo anche rimproverare :D perchè con questa storia non stai rispettando le condizioni che avevi posto all'inizio di aggiornare ogni 2 giorni!!! è dura aspettare tanto! ;PPP io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
so già che sarà bellissimo come tutti gli altri!! non preoccuparti troppo!! ;DD
alla prossima!!

31/01/10, ore 22:49

Questa storia mi piace sempre di più....Alice e Jasper sono bellissimi..In effetti è normale che a questo punto Alice abbia un crollo psicologico. Meno male che c'è Jasper...Il tuo spoiler mi sta facendo letteralmente mo-ri-re di curiosità!!!!!!!! Ti prego posta presto!!!Ciaooo

31/01/10, ore 22:28

Capitolo B-e-L-l-I-s-S-i-M-o !!! Spero solo che il seguito arrivi presto... Non so se hai presente la sensazione di dipendenza nei confronti di qualcosa?? Be forse tu non sei un cocainomane(non che io lo sia) Però quasta storia mi fa questo effetto e i tuoi Spoiler non aiutano...Mercoledì sn di nuovo qui ad aspettare...So chè è troppo presto, ma...La speranza è l'ultima a morire!!!

31/01/10, ore 21:47

Che bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco soprattutto quando alice ha avuto il crollo... il modo in cui jasper l'ha consolata e l'ha fatto tranquillizzare, a parte il suo potere, è stato veramente qualcosa di commovente... mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!! complimenti sei riuscita a trasmettere delle emozioni fortissime!!!! complimenti ancora!!! continua così!!!!!! aspetto il prossimo per vedere cosa succederà con jessica e lauren!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/01/10, ore 21:25

Capitolo stupendo...
mi sono messa a piangere, dalla gioia ed infine un po' dalla tristezza e dal dolore della piccola Alice. Quanto male le hanno causato i suoi genitori. Come si può essere cosi... così mostri. Spero che presto la pagheranno. Inoltre è stato stupenda la parte in cui Jazz si è presentato alla zia e poi stupenda anche la parte finale quando Jazz si trova in camera di Alice e lei ha un crollo psicologico, ma con un trauma come il suo ch lei tiene tutto dentro, è normale averne uno, L'importante e che prima o poi riesca ad andare veramente avanti, senza preoccupazioni e poi lei ora ha Jazz e tutti i Cullen che la vogliono bene, una sorellina adorabile e pestifera e una zia che le vuole bene.. alla prossima. speriamo che Jessica e le altre non le facciano del male, anche se scommetto che i Cullen arriveranno per proteggerla.... kissoli
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 09:25 pm)

30/01/10, ore 12:02

oooh *__* troppo dolce! Cyn è letteralmente un amore! ^^ ahahah non si scarica mai! e poi è proprio perspicace! hihi "ah!! State insieme!!" che amore 'sta piccola! <3 la adoro ^^
poi...beh, poi c'è jazz *me ricomincia a sbavare sulla tastiera* amoreee!!! non riesco ad immaginare un mondo senza di lui T_T non...non sarebbe possibile!! ^^ e alice...beata lei! si lo so, sono paranoica, lo dico ad ogni recensione, ma...ma... *me gelosa!* shi shi U_U
fratello orso che perde la scommessa...ahahah! ma povero! XD mi faceva quasi pena! quasi...sono felice che abbia vinto jazz ^^
muahahah! beh, certo che jazz è più bravo di ed!! il leggi pensieri è depresso, e poi stava troppo attento a non fare male a bella per rendersi conto che quasi non stava con lei! XD grande jazz!! ^__^ già, sono "leggermente" di parte...hihi ^^
tesora, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora =) ti adoro Cyn!!! e adoro pure te *_* sei miticaaa!!!!! un mega kissone ciao! ^__^

27/01/10, ore 15:54

bella bella..xD
stupendo capitolo davvero!
descrivi benissimo le sensazioni e le reazioni! e poi adoro questa coppia con tutta me stessa.. quindi il giudizio non può che essere super positivo!
secondo me la reazione della zia sarà positiva... o euforica oppure titubante e poi contenta per la nipote..xD
comunque sia continua cosi..
a presto!

27/01/10, ore 09:34

Potevo mai dirti che non era meraviglioso?
Come sempre, simpatia unica e travolgente, chappy troppo divertente, soprattuto dove parla Cinthya!! :]
COmpLImentONI e un bacio... xxxx