VIOLENZA
di sapphire

02/07/10, ore 12:25

uuuu! sn 8in ritardo cn la recensioneee! ho visto ora k hai postato xpp! sorry! il capitolo è stupendoooo! nn vedo l'ora di leggere il proximoooo! impegati a finirlo presto sennò mi dimentico k succedeeeee U.U! sn un disastroooooo! vb basta xp! scappo k FORSEE vado al mare muhahahahaha (ma k importa a te O_o" !) si lo so nn sn normaleee! un kissoneee! ciaoooooo <3

01/07/10, ore 19:26

anche qst capitolo è stato meraviglioso....cmq mi chiedo ma alice avrà un figlio da jasper???sarebbe bellissimo...dai vedi se puoi fare qualcosina ah ah ah !!!=)cmq spero che aggiorni subito...baci a presto!

30/06/10, ore 15:56

eccola quii a recensiiiiir ( sclero completo,si era capito mi sa xD )
mui bien,non so come iniziare a recensire quest oggi,perciò uso il modo classico :D
ciaooo,sono Shiro 96 *W*
questo capitolo è stato davveeero, fighissimooo,complimentisssimi come al solito per la buona scrittura e le idee stravaganti ^_____^ mi hai in qualche modo rovinato il personaggio della zia Maddy,però ci tiene a lei, infondo vive in casa sua, e lei è parecchio premurosa, e in questa storia sono uno più testardo del altro,e che cavolo ahahah xD
penso che sia giusto che sua zia si preoccupi cosi per lei,ma un medico non capirebbe, chi ha avuto esperienze con psicologi e psichiatri ( io ad esempio ho avuto parecchie esperienze ... ma preferisco tenermi i motivi ... ) lo sa bene,o almeno dal mio personale punto di vista, non mi hanno mai compreso, e i miei problemi li ho risolti da me,col passare del tempo,solo quello ci vuole,tempo e desiderio di guarire.
Carlisle è un mito, a consigliare quelle cose alla zia,è davvero da fare santo,santo Carlisle Cullen da Forks, il santo patrono dei vampiri xD
la nostra carissimissima Rosalie è degna di lodi, io la adoro sempre di più, ogni qualvolta che la racconti <3 <3 è la potenza in terra *___________*
Jasper è cosi dolce e protettivo con lei ,fa tutto in modo giusto ora, senza evitare il problema centrale.
ho avuto davvero paura quando l'ha lasciata sola con la zia Maddy,e difatti abbiamo visto che sfuriata che ha fatto Alice per farle capire che lei non capiva, e che il medico/ psicologo/ psichiatra non le serve proprio, ma ovviamente la zia non lascerà perdere per ora ... °___° sono rimasta sconvolta quando Cin è andata a pulire la sua stanza,come fosse un automa, certamente è colpa di Jazz, però ci sono rimasta xD sono prematuramente morta di infarto quando Alice ha detto alla zia che voleva fare l'amore con Jasper, e la zia era sconvolta xD e quando Alice rifletteva con la zia sui sentimenti umani o meno ...
Edward si fa troppo i fatti degli altri <.< che zabetto xD mi hai rovinato anche lui AHAHHAHAHA xD
comunque scommetto che la terapia la inizierà moolto presto, e che sarà la terapia della mitica Rose, non quella di uno specialista ... e spero che andrà a buon fine, se lo merita ...
madòò che capitolo da pauraaaa xD adesso non finisco più di recensire ahahah ma adesso che è estate non ho nulla da fare, quindi faccio i commenti infiniti ... non vado manco al mare Q______________Q
ci sentiamo ^^ non metterci troppo ad aggiornare mi raccomando eh !
buona visione di Eclipseee
ciao ciaoo bacii ^__________^
Shiro 96
p.s. se vai in vacanza e non puoi scriverci avvisaci,o moriremo prima del tuo ritorno ( ps del ps,mi è capitato lo scorso anno )

30/06/10, ore 15:37

mi si è un po' rovinato il personaggio della zia e mi auguro che risalga nei prossimi capitoli.
Inutile dirti che anche questo è scritto davvero bene, ma t'invito a prestare attenzione a qualche errore di battittura, scusa, so di essere una rompina ;) baci, alla prossima!

30/06/10, ore 15:09

devo farti davvero i miei complimenti il capitolo che hai appena pubblciato è davvero bellissimo e anche molto triste, sono davvero entusiasta ogni capitolo e sempre più bello =) un bacione sei proprio brava spero di leggere al più presto un nuovo capitolo di questa splendida storia =)

30/06/10, ore 12:29

bellissimo questo capitolo!adoro la dolcezza di jasper,i suoi gesti delicati e le sue attenzioni verso alice...sono una coppia stupenda!
"Sarò qui Alice accanto a te,sempre. Che tu sia triste o felice euforica , pazza , disperata o semplicemente contenta … io sono qui" ho adorato questa frase e mi sono emozionata... a trovarlo un ragazzo come jasper!O_O
cmq finalmente alice ha confessato alla zia di volersi "concedere" al suo ragazzo,credo che le abbia provocato un bel colpo,accidenti...
credo proprio che alice iniziarà la terapia con rose e sono curiosa di sapere cosa succederà e come farà ad affrontare il suo passato...
a presto,giraffetta

30/06/10, ore 00:41

cavoliiii mi disp ke abbia litigato kn la zia.......nn è una situazione facile capisco alice ha ragione ma anke la zia nn sa + ke pesci prendere ha capito di aver sbagliato a nn aver subito affrontato il problema della nipote e adesso cerca in tt i modi di rimediare e pensa ke il terapista sia ilmodo migliore.....e umanamente lo è ma avendo rise a disposizione ke si fa?? kisssa e qndi iniziano kn la terapia chissa ke succederà.....vedremoa prestooooo un bacioneeeee

29/06/10, ore 22:39

Anche questo capitolo non mi ha delusa per niente.
Ma c'è una domanda, una piccola curiosità che mi attanaglia il cervello da un bel po' di capitoli...
Quando aveva parlato al telefono con la madre quest'ultima le aveva detto che il Mostro se n'era andato e di lui non si sapeva più niente. Una persona non può sparire di punto in bianco nel nulla, che fine ha fatto?
Non è che "per caso" ritrova Alice e si vuole vendicare per essere scappate...oddio, lo so che è un pensiero orribile, ma ho questa brutta idea che mi frulla nel cervello, anche perchè altrimenti la storia non potrebbe mai finire dato che lui potrebbe ricomparire da un momento all'altro.
E poi, sinceramente, non vedo l'ora di leggere l'esatto momento in cui Jasper potrà finalmente spaccargli la faccia (la mia indole violenta si sta risvegliando... Xb).
Sbrigati a postare il prossimo capitolo, mi raccomando perchè io proprio non riesco ad aspettare =)

29/06/10, ore 20:41

Capitolo bellissimo. Adoro il rispetto, la tenerezza, la dolcezza di Jasper per Alice e l'amore immenso ed assoluto di lei per lui specialmente quando afferma: "è la mia metà ed è colui che mi completa, senza di lui io morirei....". Sono contenta che si affidi completamente a Rose, credo anch'io sia l'unica che possa aiutarla come persona e non come una semplice paziente. Bravissima, aggiorna presto.

29/06/10, ore 19:14

Secondo me si, inizieranno la terapia. Rose sarà molto preziosa per Alice, vogliasi dimostrare il suo atteggiamento il giorno dopo tutto il trambusto emotivo che le ha cavato fuori quasi a forza. E poi, Jasper è con lei. Comunque bravissima! Un bacio!

29/06/10, ore 18:10

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! e poi l'amore di Alice è così grande da essere incontenibile e si è sentito tutto! ;) Io mi sa che devo aspettare fino a sabato per andare al cinema! mi sto mangiando le dita! è da quando è uscito New Moon che non aspetto altro! comunque per ritornare alla storia e allo spoiler...secondo me sì, Alice inizia la terapia con Rosalie. Sono proprio curiosa di vedere quello che scriverai sta volta! Dai ti prego cerca di finirlo in fretta! muoio di curiosità! ;))

27/06/10, ore 14:45

eccomi quaa a recensireee
gli esami sono finitiiiii!!!
arrivaa l'estateeeee
grazie per gli auguri ^^ ho parlato per 50 minuti ^^ sono più che soddisfatta ^^
ti sei lamentata molto,ma è un gran bel capitolo sisi :D
è triste,ma scritto molto bene :D
Cin è cosi dolce,la coccolerei tutto il giorno,anche io la vedrei come una figlia,l'ha cresciuta lei ...
sono mezza rintronata dal raffreddore xD perciò termino di scrivere qui per questa volta ^^
ciao ciaoo
aggiorna preeeesto
Shiro 96

23/06/10, ore 23:39

ok c'ho messo 3 giorni a leggere tutti i 37 capitoli, e sono giunta alla conclusione che se non vai avanti io muoio XD
Aggiorna presto
baci

20/06/10, ore 22:39

ciao...ho letto l'intera fanfiction in 2 giorni perchè è stata davvero fantastica...hai descritto tutto nel modo migliore possibile...l'atmosfera(nella fanfiction)era talmente meravigliosa che non riuscivo a non continuare a leggere..alcuni momenti avrei desiderato volentieri di essere fra loro..talmente sembrava reale la descrizione....davvero brava spero che tu possa aggiornare al più presto altrimenti mi lasci con l'amaro in bocca =) a presto

19/06/10, ore 20:20

ciao sono qui a fianco a te ! Ma lo scopo di questa mia fantastica , divina , anzi superlativa recensione è che lei mi è depressa , quindi il mio scopo nella vita è tirarle su il morale ....
Allora il capitolo non me lo ricordo , ma so di averlo letto 2 volte , ma conoscendomi mi ritornerà in mente . Stavo dicendo che lo scopo è , oltre che tirarle su il morale , aumentare le sue recensioni e cosa fondamentale aumentare i miei punti così magari in una lontana , remota , forse impossibile probabilità io potrei arrivare al primo posto ..... ma quando maiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!
Io partirò per una settimana , ma la prego non mi faccia preoccupare capito ??? Se no mi tocca chiamare il pronto intervento e come lei sa in montagna il telefono non prende benissimo !!! Bene non so che altro dirti , però mi piacerebbe troppo arrivare a scrivere 500 parole , non ci ho mai provato lo sai ??? Infatti il regolamento dice che devo parlarti del capitolo , ma io non me lo ricordo , di cosa parlava ???? Ah ora ci sono , lei mi dipinge il quadro , che poi devo dire non mi piaceva era troppo tetro e non mi piaceva , poi non mi è piaciuto il comportamento di jasper , non si fa così , sisisi mi dici che è tornato , ma chisse ne frega ( si scrive boooo ) . (non fare caso alla punteggiatura ) . Allora dicevo , non ci si comporta così , però è tornato , ma non so cosa succede , perchè qualcuno di nome Ilaria Zullo ( lei per caso la conosce ?) , mi aveva detto che mi avrebbe mandato il file con tutta la storia , perchè io in quando redattrice e beta ( come mi suggerisce lei stessa ) , dovrei come minimo conoscere gli avvenimenti un pochino prima della pubblicazione . Cos'altro dire del capitolo , non saprei visto che a lei non piace mai niente , se devo trovare una nota positiva , mi sono piaciute la foto e la frase iniziale è qualcosa no ?????
Comunque tornando a noi , non so più cosa scrivere e spero che non mi prenderà per pazza , sia chiaro non faccio uso di sostanze stupefacenti e non abuso di sostanze alcoliche , il tutto è fatto per 2 fini fondamentali il primo è tirarle su il morale con i miei deliri e poi arrivare alle tanto agognate 500 parole , perchè come lei sa io sono molto sintetica e solo con lei posso permettermi di fare una cosa del genere .
Sono oramai le 20.15 e tra poco mio padre arriverà , però se riuscirò mi porterò avanti nel leggere le storie visto che non ci vedremo più .
Ciao un bacio gio
p.s. ti voglio bene
p.s.1. non voglio che ti deprimi
p.s.2. non farti strani film in testa
p.s.3. e la smetto io e Alex siamo solo amici ,capito ?????
ciao