VIOLENZA
di sapphire

22/12/09, ore 20:44

ciao!!!! complimenti x la storia è veramente bellissima e scrivi davvero bene, da quando l'ho letta mi sono appassionata tantissimo e controllo tutti i giorno se ci sono aggiornamenti. mmm secondo me alice potrebbe avere una visione in cui vede che il padre andrà a cercarla . non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

22/12/09, ore 20:39

Bellissimo capitolo!Ma quanto è dolce Jasper,povero secondo me questi sbalzi di umore li ha perchè Edward ha letto il sogno nella mente di Alice o mi sbaglio? E lo spoiler, ci vuoi proprio lasciare sulle spine, povara Alice non dirmi che ha una visione del padre che viene a prenderla!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo! Ti auguro di guarire presto, e siccome nei prossimi giorni non so se avrò il tempo di leggere e recensire ti faccio ora i miei più cari auguri di Buon Natale! Baci!

22/12/09, ore 19:06

si il prox chappy è dolce xò poi tra 2 o 3 arriverà la batosta giusto???? qndi c'è poco da star tranquille kmq wow ke belllo un super veloce agg meno male kmq ho un piccolo dubbio i cullen lo sanno del passato di alice??? eddy lo sa??? ok legge nel pensiero qndi sicuramente ha capito ke ha sofferto moltissimo ma sa ke è stato suo padre??? e poi sa esattamente ks ha fatto???? kmq povera alice mamma mia spero proprio ke qll bastardo la trovi ks ci sn i cullen ke lo disfano spero gli facciano tanto male!!!!! kmq pensa addirittura andarla a cercare è proprio fuori di testa!!!!! agg presto e se nn ci sentiamo prima di natale AUGURONIIIIIIIIIIIII!!!!!! a presto un bacioneeee

22/12/09, ore 19:02

che belloooo! fai degli aggiornamenti magnifici e velocissimi!! *me gongola*
si io lo sapevo che fosse il suo compleanno u.u e nella mia mente gli ho fatto un'infinità di auguri (e si farglieli di eprsona sarebbe stato meravigliosissimerrimo!)
il cap mi è piaciuto da morire (cosa non darei per stare tra le braccia di jazz come fa alice xDxD) almeno il folletto adesso non ha più paura di lui e lo vede come un angelo salvatore *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! lo spoiler mi ha incuriosito parecchio e spero quindi che farai un altro aggiornamento lampo (naturalmente spero ti passi qaulcunque malanno tu abbia ;) )
baci e al prossimo cap =D

22/12/09, ore 16:48

oh my god!!sei...indescrivibile!è una storia favolosa!per me è un toccasana:finalmente la coppia più bella del mondo viene considerata!povero Jazz ha sofferto ancora più del solito!come mai ha questi fortissimi sbalzi d'umore,capisco l'empatia però?!ho letto tutto d'un fiato e non so cosa chiederti quindi...ti prego continua!ti aspetto!auguroni per tutto e in bocca al lupo per il prossimo anno! bacioni irlyXD

22/12/09, ore 16:38

finalmente un abbraccio!!! anche questo capitolo è stato molto bello non c'è che dire! e poi sei stata rapidissima a postare!
io sapevo del compleanno di Jackson, infatti l'ho pensato tutto il giorno!!! magari avessi potuto fargli gli auguri!! :-DDDD
Mio Dio, quando ho letto del bagno sullo spoiler, li' per li' ho pensato che Alice volesse tentare di ammazzarsi un'altra volta!!...poi ho continuato e mamma mia che dolce Jasper!! comunque anche secondo me Alice ha una visione di suo padre, per fortuna che ora c'è Jasper, male che vada se lo può sempre mangiare! °___° :-DDDDD
ti auguro di guarire presto! e ...mi raccomando non farci stare tanto sulle spine!!!
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 04:40 pm)

22/12/09, ore 15:16

Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma impegni su impegni. Sto anche cercando di continuare le mie storie ed è difficile. Ma la tua è davvero stupenda. Jasper è sempre più dolce! E si sta rivelando il Jasper dolce e innamorato dei libri. Solo lui riesce a calmare la povera Alice, e non credo sia merito del suo potere. E' lui, la sua essenza che la fa calmare e questo è bellissimo. Nel prossimo capitolo Alice ha una visione, a quanto ho capito. Il Padre bastardo schifoso viscido la sta cercando.. vero?

22/12/09, ore 15:13

ho capitooooooo!allora ha visto che la madre o il padre la ritrovano!ci metto la mano sul fuoco!^^ poverina...fortuna che sarà dolce,se no avoia quante lacrime mi farai versare...^^ peccato che simao lontane,sisi.XD a prestoooo.kiss

22/12/09, ore 14:55

Eccomi qui a recensire la tua storia... è molto bella, scritta in modo fantastico... è piena di sentimento, di emozioni.... é piena di emozioni e tratta argomenti molto delicati, ma tu riesci a scriverli in modo fantastico, tanto da far si che noi che leggiamo siamo nella storia. Mi spiace moltissimo per la piccola Alice, ne ha dovute passare tante, o meglio dire troppo ma con Jasper credo proprio che potrà riprendersi... IL capitolo è stupendo, Alice aveva bisogno di sfogarsi... ed ora non vedo l'ora di poter leggere un altro dei tuoi stupendi capitoli... alla prossima Kiss

22/12/09, ore 14:49

Troppo troppo bello.... veramente.... sono troppo carini insieme... quando alice ha avuto la sua crisi è stato bellissimo il momento in cui jasper la presa tra le braccia!!!!!!!! e poi il prossimo sarà ancora più bello me lo sento... sicuramente alice avrà una visione di suo padre che ha scoperto dove si è cacciata e si spaventerà... e in questo momento arriverà jasper a consolarla!!!!!!!!!!! non so se riesco ad aspettare... per cui cerca di aggiornare presto!!... complimenti ancora!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

22/12/09, ore 14:45

Che teneri... davvero, mi sono commossa... beh, almeno Alice sta capendo di essere seriamente attratta da Jasper... comunque volevo farti i complimenti per la scrittura, sei davvero brava! Un bacio!

22/12/09, ore 14:44

CAPITOLO STUPENDOOOOOOO... AUGURI JACKSON...(IO NN LO SAPEVO)... CMQ CAPITOLO BELLISSIMO... JASPER SI STA ADDOLCENDO MAN-MANO... KE KARINI... LO SPOILER MI PIACE INFATTI NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO...POSTA PRESTO...KISS ALLA PROX

22/12/09, ore 09:03

la storia mi sta incuriosendo molto. Mi incuriosisce lo strano comportamento di Jasper anche se da un lato lo si può capire. Poi sono curiosa di sapere che fine farà il padre di Alice perchè sono convinta che non sia finita semplicemente così e che prima o poi ricomparirà. E poi non vedo l'ora che loro due si avvicinino. Insomma...aggiorna presto, sono tante le cose che aspetto di sapere!!! ;-DDDD brava!! brava!!

21/12/09, ore 23:16

ciao Ilaria,
ho letto la tua ff Violenza e mi ha colpita molto. La storia è molto bella anche se all'inizio è molto triste ma per fortuna le cose si incominciano a sistemare per Alice...:)
Non ti lascio nessuna critica anche perchè nn ce ne sono:)
Però ti volevo dire una cosa...
posta infretta i nuovi capitoli della storia perchè ora che ho inziato a leggerla non vedo l'ora di sapere come và a finire.
ah un'altra cosa...
la ff mi piace da morire
ciao
alex

21/12/09, ore 23:12

è sempre bellissimo!! come al solito!! la tua faccina --> T_T non ha veramente senso in questo caso perchè il cap ti è uscito alla perfezione!
carlisle è fantastico! così comprensivo dolce e paterno... (continuo a preferire jazz hihi) e edward è un idiota -.- si è lasciato scappare qualcosina di troppo, così come emmett xD
sono felice che dai prossimi cap alice e jasper si avvicineranno, questa cosa che lei abbia paura di lui non mi garba >.< hh
lo spoiler mi ha incuriosito e quindi spero per te (si è una minaccia u.u) che aggiornerai presto ;)
baci e al prossimo aggiornamento =D