VIOLENZA
di sapphire

17/12/09, ore 22:19

Secondo me perché non riesce a contenere la sua sete, vero? Magari per lui l'odore di Alice è molto invitante... scherzo, la tua è una domanda da 10.000 euro, non lo so!! Lo scoprirò nel prossimo capitolo!! Ah, comunque, scritto bene come sempre! Un bacio!

17/12/09, ore 22:17

Mmm, vediamo, forse perchè Jasper sente che Alice è triste allora ci sta male anche lui? :P Bello il capitolo e bello anche il piccolo spoiler. Continua presto. mi raccomando.

P.s: Ho iniziato anche io a scrivere una storia su Alice e Jasper. Mi piacerebbe se la leggessi e la commentassi =) Si intitola Reinassance.

Bhe', aspetto il prossimo capitolo. Bacio :]

15/12/09, ore 23:37

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...JASPER è UN FIGO DA PAURAAAAAAAA.... POSTA PRESTO... NN VEDO L ORA DI LEGGERLO....KISS

15/12/09, ore 22:27

che bella ff!!!!!!! l'ho appena scoperta rileggendo per l'ennesima (che sta per millesima) volta il nostro rifugio quasi segreto e l'ho letta tutta d'un fiato!!
stupenda! povera alicina... nei primi capitoli mi faceva proprio pena ma già adesso si inizia a notare il suo caratterino tipico ^^
i primi cap sono davvero stupendi... hai descritto benissimo quello che poteva sentire una ragazza picchiata e maltrattata e l'hai fatto con il tuo stile brillante e perfetto =) ebbene si: sono una tua grande fan =D
inutile dirlo, l'incontro con jazz è stato fantastico (*.*)... madonna solo a leggere i capitoli mi metto a gongolare ^^
si...è proprio figo, ma tantooo!!!!! (credo tu l'abbia già ampiamente capito dalle recensioni all'altra ff, ma lo ripeto: jasper è il mio in assoluto preferito!! ne sono praticamente innamorata xDxD)
non vedo davvero l'ora che tu aggiorni ^^ aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo!!
(hai ancora intenzione di scrivere il seguito di il nostro rifugio quasi segreto vero? ti prego ti prego ti prego... noi povere lettrici ci terremmo tanto...)

15/12/09, ore 22:18

ciaoooo tesorooo ke agg flash ahhhh ma qsto nn fa altro ke farmi + piace.....wow il chappy mi è proprio piaciuto!!!! anke se nn ho proprio capito bn alcune reazioni di jazz......cioè lui sente le emozioni e qndi capisco ke rimanga scosso qndo lei soffre ripensando al suo passato ma nn capisco xkè se ne sia andato invece di parlarle o confortarla o cercare di farsi dire tutta la storia anke se forse è ancora presto x qst'ultima......xò x me nn doveva andarsene e poi ke troia jessica prima dice ke è uno psicopatico poi xò ci vorrebbe uscire insieme è fuori......vebbe agg presto un bacione grande

15/12/09, ore 21:30

ecco ecco...ritorno dopo secoli ke non mi faccio vedere e cosa faccio? sparisco di nuovo! *sob* scuusa, sorry, lo siento mucho...si sto delirando (di nuovo).
...
OOOH SI, CHE FIGO JAZZ ^____^ mamma mia...quanto avrei voluto essere al posto di alice!!! beata lei *__* i cullen sono resi benissimo, bravaaa! XD però jazz è unico ^^ uuh ke tesoro! *me comincia a sbavare sulla tastiera* bello bello!! aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora idolo!! mmm sai cosa? mentre aspetto ti faccio una statua ^__^ sei mitica! +__+ non posso vivere senza questa FF, mi ha totalmente conquistata!! quindi...a presto cara ciaooo!! ^^ (ma quante faccine ho messo?? o_O è una mania aiutoooo)

15/12/09, ore 21:09

povero Jazz è in agonia perchè lui se la vorrebbe mangiare!!:-DD però che carino quando la invita a stare con loro! peccato che Alice sia dovuta scappare alla fine...la faccenda si stava facendo interessante!!
aggiorna prestooo!!!!

15/12/09, ore 20:14

Concordo, che FIGO Jasper <3 continua presto... capitolo bellissimo =)

15/12/09, ore 19:17

Storia sempre più bella ho fatto appassionare anche mia nipote jazz è fantastico :-)kiss sara90

15/12/09, ore 18:18

Grazie per la dedica! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Poi e reazioni di Jasper sono davvero reazioni alla Edward, quindi mi piacciono tantissimo. Lui sente la sofferenza di lei ed è per questo che è così malinconico, giusto? Finalmente è arrivato il folletto! Ok, è dal primo capitolo che c'è.. ma era solo Mary o Alice.. adesso con quel taglio è il folletto a tutti gli effetti!! E poi.. Jessica e le ranocchie.. quanto le odio! COME SI SONO PERMESSI A CHIAMARE LA MIA ADORATA ROSALIE BIONDA SENZA CERVELLO?!?! Non devono più permettersi! E Jasper.. quanto è dolce, è dolcissimo! Non vuole che gli altri si avvicinino ad Alice, già è geloso. Nella saga la coppia Alice/Jazz è quella meglio narrata. E' la più unita, stanno sempre insieme. E vedere che, in questa storia, si sta creando pian piano è ancora più piacevole. A presto!!

15/12/09, ore 18:14

Su quanto è figo Jasper sono d'accordo XDXD! A parte gli scherzi, veramente bello questo capitolo, sono così dolci... scusa se dico sempre che è bello, ma non mi vengono in mente altre parole per descriverlo (ovviamente, parole stra positive XDXD). Bacione enorme, posta presto!!!

15/12/09, ore 18:01

ç___________________________ç povera alice!!!! ho letto la tua storia tt ora....!!!che vita di m***A SPERIAMO CHE SI RIPRENDA!

15/12/09, ore 17:29

Che dire non ho parole! Bello! Finalmente stà arrivando un po' di felicità per la piccola Alice e Jasper poi, per me è già "cotto a puntino" di lei.Ciao e non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci, baci.

15/12/09, ore 17:17

bellissimo!che carino jasperino!anzi è meglio dire...figo!XD w il folletto!^^ e uccidiamo le ocheeee! Lettori:SIIIIII!(con ogni genere di arma in mano^^) a prestooooo.kiss e studiaaaa!XD ieri è toccato a me,ma ne è valsa la pena se prendo 8!^^ ciauuu

14/12/09, ore 23:39

senti ma ripensandoci...non è che Alice abbia intenzione di fare qualche altra "sciocchezza" del genere tipo cicatrici sui polsi? (non che desideri che Alice si ammazzi sul serio, ovvio) solo che mi piacciono tantissimo i chappy in qui lui la salva e allora mi chiedevo se... :-PP
continua presto, sono troppo curiosa di leggere il seguito!! :-DDD