VIOLENZA
di sapphire

30/12/09, ore 23:43

OOOO MY GOOOD!!!!
Capitolo straordinario, io credevo che fosse una visione, ero convinta!!!!!
All'inizio mi ero fatta dei pregiudizi credendo questa storia una stupidaggine, ma sembri anche molto migliorata con i capitoli!!
Purtroppo non posso farti una recensione per bene perché devo scappare a letto ma questo insieme al precedente per me sono i più belli!!
E ovviamente emozionanti!
Ecco appunto devo andare -_-
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!

Bacissimi

Slyla

No rieccomi xD
Scusa ma un commento decente lo volevo lasciare u.u
Oltre il fatto che è bellissima questa storia e che scrivi davvero bene la trama mi piace proprio in se... il fatto dello scambio di Bella e Alice!
Ma... attenta agli errori!
Spesso corri e così lasci una scia di erroracci di distrazione oppure proprio voluti (nel senso che non sai come si scrivono) tipo shock si scrive così, ma non si scrive mica "shoccato" ne tantomeno "Shokkato" ma la forma italiana "scioccato".
Oppure errori di battitura semplici.
O coniugazioni dei verbi, vedo che ti confondi.
Annuì è la TERZA persona singolare, se vuoi fare che sono "io" ad annuire devi scrivere annuii.
Per il resto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^
E darò anche un'occhiata alla tua nuova storia :P
BACIII
Slyla
(Recensione modificata il 31/12/2009 - 02:32 pm)

30/12/09, ore 23:03

Wow capitolo stupendo... Alice scopre tutto in un modo molto netto e quindi sembrava più che naturale che si spaventasse.. l'importante e che finalmente sa la verità su di loro.. come sono contenta... adesso però Alice dovrà trovare anche lei il coraggio di dire la verità sul suo passato ai Cullen... sei bravissima... comunque sono curiosa di leggere l'altra tua storia quindi si postala così la leggo... A presto Kiss

30/12/09, ore 22:54

Ohhh...non vedo l'ora che sia il due per leggerne il seguito...io adoro la coppia Jasper/Alice (come mia mamma)...sono curiosa di sentire anche l'altra storia che hai scritto.
Ciao

30/12/09, ore 22:36

bellisssimoooooooo!oddio mi è piaciuto tantissimo!!!avevo indovinato,non era una visione!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo,poi è un bene che posti il 2,così io ho la possibilità di leggerlo,se no mi si ammucchiavano troppe cose visto che per due giorni non sarò a casa... Bè,non mi resta che Augurarti Buon Anno Nuovo.baci

30/12/09, ore 22:28

Bello, bello, bello! Speriamo bene di vederli sereni ora questi due. Devo dire che sono curiosa del momento in cui i Cullen dovranno raccontare tutto a Alice! E rivelarle anche che i LICANTROPI esistono ihih ;)Aspetterò con ansia il 2 gennaio, a presto! E BUON ANNOOO!!!

30/12/09, ore 22:22

Beh devo dire che questa versione di alice che scopre la loro vera identità mi piace molto di più... si è un po' tragica.... però è molto più movimentata... e poi è stato dolcissima la fine.... quando jasper dice a carlise che vuole rimanere ancora un po' abbracciato ad alice!!!!!!!!! che carino!!!!!!!!! troppo emozionante.... continua così!!!!!! ti auguro di iniziare il 2010 nel migliore dei modi!!!!!!! ci si risente nel nuovo anno!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

30/12/09, ore 21:44

Una parola: stupendo... moltiplica questa parola per cento volte... diciamo, stupendo alla centesima! XD Bellissimo cara, complimenti! Mi è piaciuto davvero molto. Per quanto riguarda la storia nuova, mi piacerebbe leggerla, davvero. se è bella quanto le altre, non vedo l'ora! Un bacio, ci vediamo il 2 per l'aggiornamento ;) Buon 2010!

30/12/09, ore 21:35

buuuuuuuuuu due giorni prima di sapereeeeeeee buuuuuuuuuuuuu!!!! ma lo sai che chi è in ansia a capodanno poi lo è per tutto l'anno?!?!?!? eh!!??!?!? lo sai?!??!?! ed io sono MOLTO in ansia di sapere come andrà avanti questa meravigliosissssssima storia!!!!! ah la adoro! oh jasper quanto ti amo!!!!!!!!! io ti appoggio anche la nuova, se la posti la leggo volentieri, ma attenta a non farmi aspettare troppo con questa, per me ha la priorità assoluta! bacio e buone festeee!

30/12/09, ore 18:24

Che meravigliaaaaa!!! Sei il mio mito ormai!
Madonna, mito o no, ti strozzerei volentieri *,..,* quello spoiler mi farà dannare! Rimarrò sveglia di notte per cercare di capire cosa può essere quello che il folletto vede... argh! xDxD
Il capitolo è veramente favoloso! Lo adoro! Ormai sono in completa adorazione del vampiro biondo più figo, bello, dolce e perfetto che ci sia u.u
Il vestito che regalano a Alice è meraviglioso! E m'immagino quanto un dio bello come Jazz possa stare bene con quel completo (mamma mia ormai non sono più padrona di me xD)
Cominciano i guai? Oh my god!! Sono curiosissima!!
Spero aggiornerai presto come fai di solito =)

30/12/09, ore 12:23

Mi lasci sempre senza parole!La scena del bacio mitica!Hai fatto prendere l'iniziativa da Alice,non me lo sarei mai aspettato,è stato geniale!Le immagini dei vestiti stupende,hai buon gusto!Per lo spoiler speriamo sia la realtà,solo perchè non vedo l'ora di leggere la reazione di Alice alla notizia che sono vampiri.Comunque ti devo anche ringraziare perchè oggi è il mio compleanno e come regalo ho ricevuto anche questo splendido capitolo,meglio di cosi'! Tanti auguri per il nuovo anno, a presto!

30/12/09, ore 01:05

Finalmente hai aggiornato!!!ero in ansia....spero solo che aggiorni presto=)

30/12/09, ore 00:00

Mi sono appassionata alla storia solo ora...e ne sono già dipendente!! Ma quanto li adoro Alice e Jasper! Mi piace, mi piace, mi piace la tua nuova storia! Attendo con ansia il seguito!

29/12/09, ore 23:26

Ciaoooooooooooooooo... capitolo stupendo, ke dico favoloso. Finalmente Alice è felice, se lo merita proprio. L'atteso bacio è arrivato... sn andata in escandescenza solo quando Cyn li ha trovati dietro al divano proprio quando si stavano per baciare... ma è sato molto dolce come capitolo. Il regalo di Jasper è stato stupendo. Per il fatto dello spoiler non è un sogno ma la realtà... secondo me... lo scoprirò qnd pubblicherai il nuovo capitolo... cmq se ti sarve un consiglio, un aiuto, qualsiasi cosa, pure un amica con cui parlare il mio contatto è questo :

folletto_sbarazzino@live.it

kiss alla prox

29/12/09, ore 19:26

Questo racconto è fantastico!!! Soprattutto perchè io adoro letteralmente Jasper e Alice, come adoro le storie d'amore un pò tragiche!!
Non vedo l'ora che tu posti un nuovo capitolo!! In bocca a lupo, sei proprio brava!

29/12/09, ore 18:54

O MIO DIO!!
Io ti adoro! Altroché!!..E' stupendo questo capitolo!!
Ti prego, metti il prossimo, sono troppo curiosa!
Secondo me nei prossimi capitoli lei capirà che cosa è Jasper..ho ragione?^^
Dopo la visione che ha avuto dopo aver ricevuto il bracciale: lui che corre, brilla..
AAaaa! Voglio sapere cosa succederàààà! >.<