VIOLENZA
di sapphire

19/09/10, ore 22:10

ciao...bellissimo questo capitolo...Alice è stata bravissima...si è sentita sicura fino a quando lui non gli è entrato nei jeans con le dita però lei è stata bravissima a dirglii di no...e mi sembra giusto così...e poi per l'amore fisico c'è sempre tempo...e poi i due non si fermeranno più...proprio come hai detto tu...però a me è sembrato giusto il capitolo come lo hai scritto tu...mi è piaciuto un sacco...brava!!!1bacio alla prossima...
ps: e Vogue quand lo posti? sono troppo curiosa di leggerlo...non vedo l'ora...1bacio alla prossima

19/09/10, ore 15:02

ma ciaoooooooooo diciamo ke è da un pò ke nn ci sentivamo.....e ci credo 6 AL MAREEEEE?!?!?!?!?!! beata te....kmq ahhhhhh mamma miaaaa mi hai fatto piangereeee cavoli povera alice!!!! stavano così bene era il loro momento e quei ricordi invece hanno rovinato tutto......xò sn daccordo kn la tua scelta.....ha subito quasi uno stupro da suo padre nn può essere troppo facile e quindi il chappy mi è piaciuto anxcora di + x la sua realtà....mamma mia xò alice sta ancora tanto male e nn è giusto lei dovrebbe solo vivere la sua vita km un'adolescente normalee e invece x colpa di un essere schifoso è tutto + difficile e complicato......kmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy un bacioneeeeeeee a prestoooo

19/09/10, ore 14:38

Capitolo veramente stupendo. Sono perfettamente d'accordo con te, Alice ha sofferto tantissimo e non può superare il trauma da un momento all'altro, ha bisogno di tempo. Trovo Jasper sempre molto dolce, tenero, premuroso e con una forza di volontà enorme nell'accettare i tempi di Alice che gli viene data dal suo immenso amore per Lei. Bravissima, attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

19/09/10, ore 09:30

Ciao, sono tornata, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma la mia chiavetta faceva i capricci e non sono riuscita a connettermi. Tornando al capitolo...wow...è meraviglioso e sei stata bravissima a rappresentare il cambiamento delle emozioni di Alice, poverina, deve essere terribile avere un passato che ti perseguita in questo modo e Jazz, ma quanto è dolce? Spero che finalmente nel prossimo capitolo Alice riesca a farsi forza e capire che Jazz non vuole farle del male.
Tu ovviamente diventi sempre più brava a scrivere. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Piccole domande: Quandi capitoli mancano alla conclusione? e soprattutto la tua storia si ispira fino in fondo alla canzone dei Gemelli Diversi? Perchè se è così allora ci saranno ancora parecchi cambiamenti.
Baci!

18/09/10, ore 17:14

noooooooo pensavo che finalmente lo facessero!!!! ci hai lasciati con l'amaro in bocca!!! comuqnue a parte gli scherzi capisco la povera alice è ovvio che ha bisogno di tempo x riprendersi....(certo ce il bel fustacchione non ha perso l'occasione...eh? se la stava mangiando con gli occhi ahahah XD)
comunque bel capitolO!!!!!!!!!!!

18/09/10, ore 15:12

finalmente un nuovo capitolo,che bello!^^
prima di tutto devo dire che mi hai fatto commuovere ç____ç è stato un capitolo dolcissimo!*___* del resto alice e jasper insieme sono una delle coppie più belle e dolci di Twilight...li adoro!
cmq sono felice che alice si impegni nel suo "esercizio" col nostro vampiro preferito,ma interrompere tutto proprio sul più bello...mannaggia!capisco che vuoi dare veridicità e anche suspance alla storia,ma lasciarci così...vabè credo che ci rifaremo presto!
per il resto mi è piaciuto tutto,e poi che gioia vedere mike battuto dalla nostra alice!!!heheheh!
umhhh hai anticipato che nelprossimo capitolo non ci sarà la zia e la piccola cyn...allora prevedo graaaandi progressi con jasper,perciò aggiorna presto!
baci,giraffetta

18/09/10, ore 11:47

questa fic è magnifica e tu sei bravissima.
Trovo molto giusta la tua decisione di non far accadere tutto e subito fra di loro, perchè Alice ha subito un trauma terribile e, anche se c'è amore, un pò ci vuole.
Così sarà ancora più bello il momento in cui riusciranno ad amarsi completamente.
Ti trovo veramente straordinaria, anche il modo in cui stai trattando un tema che non è assolutamente facile, ma tu te la stai cavando alla grande capitolo dopo capitolo.
Brava, brava!!!!!!!!!!!

18/09/10, ore 11:28

Bentornata, quasi non riesco a crederci XD
Ieri sera quando ho visto che avevi aggiornato credevo fossi un miraggio... e che miraggio!
Innanzitutto spero che le tue vacanze, noia a parte, stiano andando bene.
Poi volevo porti una domanda che certamente ti avranno fatto in tante, ma che, se così fosse, mi sono persa per strada: Pov Jasper ci saranno? *-*
Comunque, bel capitolo, molto, molto emozionante.
Mi dispiace se ti aspetti di venir inforcata a morte, ma certamente non perirerai per causa mia XD
Anzi, mi piace la suspance che continui a lasciarci e credo che, considerato ciò che è successo ad Alice, sia più che lecito.
Però, c'è da dire, che sei davvero perfida! u_u
In ogni capitolo lasci uno spoiler COSì succoso e noi povere lettrici ci ricamiamo sopra, e poi alla fine le nostre supposizioni erano vane.
Francamente per non illudermi, penserò che anche nel prossimo capitolo si limiteranno a fare 'esercizio' superando qualche altro ostacolo, ma sicuramente non arriveranno al momento cloue.
Ne sono certa, si, anche perchè se quel capitolo si svolge la sera stessa o un paio di giorni dopo rispetto al questo capitolo a casa Cullen, certamente la crisi di nervi che ha avuto sarà ancora fresca, e quindi probabilmente lei tenterà di spingersi fino infondo ma alla fine si tirerà indietro.
Credo o_o
Anche se... zia fuori dai piedi, sorella fuori dai piedi... è buona come cosa eh XD
Bah, comunque è proprio una situazione spinosa questa.
Mi piacerebbe molto leggere un pov Jasper, magari, riferito anche ai sentimenti di tutta questa situazione, quando Alice torna a casa dopo il loro incontro, per esempio.
Però se dici che il prossimo capitolo è già pronto, allora niente XD
È solo una mia curiosità.
Sono troppo felice che hai aggiornato, basta.
Credo che adesso tornerò sul link dell'ultimo capitolo e lo rileggerò da capo.
Lo faccio sempre, quando ho un del tempo libero e quando sono in attesa del tuo aggiornamento.
Torno all'inizio e me la rileggo tutta, mi sono troppo affezionata a questa fanfiction e pensare che un giorno finirà mi rende davvero triste ç_ç
Buon proseguimento di vacanze allora, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci, Alessia.

18/09/10, ore 10:23

wow un capitolo intenso come sempre ma sono già molto curiosa di leggere il prossimo, spero che le cose si sistemino per i due piccioncini perchè non mi piace proprio per niente sentire di jasper triste e di alice cosi dolorante -.- voglio solo che quei due siano felici e tu che una splendida autrice so che troverai un modo per sistemare le cose al meglio =) quindi mi raccomando un bacione e al prossimo =)

17/09/10, ore 23:19

Ciao! Lo so ho recensito davvero di rado o forse mai, non ricordo. Eppure oggi sento il bisogno di dirti ciò che penso. Sei bravissima intanto. Ho diciannove anni ed una storia di cinque anni alle spalle finita due mesi fa. Sono stati cinque anni bellissimi, non amerò mai più così, ma la scelta è stata mia, lui era troppo poco forte per contrastare la madre adottiva che scegleiva per la sua vita rendendolo un burattino. Quando l'ho conosciuto non era così, era forte, determinato, caparbio. Con gli anni si è lasciato plasmare e non posso fargliene una colpa. Sono stata io a lasciarlo, ma il dolore è comuque tremendo. Oggi, con il tuo capitolo, per la prima volta mi hai fatto ricordare i nostri primi momenti di intimità con dolcezza, con il sorriso, e ti devo ringraziare per questo. Sei stata perfetta, impeccabile. Ho rivisto tutte le mie sensazioni, tutto il mio imbarazzo, la mia timidezza, la sua dolcezza. Per qeusto ti voglio ringraziare, è stato emoazionante e piacevole. Un bacio e spero di leggere presto un altro capitolo. Ps : non lamentarti della vacanza, almeno sei libera, io ho un esame all'università lunedì ed uno martedì. Quindi divertiti anche solo a poter non far nulla.

17/09/10, ore 22:43

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ok la pianto, capisco che hai dovuto rovinare il magico momento, non può andare subito tutto liscio u.u
bèh attendo il prossimo chap ;)
tanti baci :-*

29/08/10, ore 23:54

ciao...io è già da un po' che leggo la tua fic però solo ora sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli...e questa storia è veramente stupenda...è troppo bella questa storia...diversa ma bellissima...con due personaggi della saga che a me piacciono soprattutto Alice...sono troppo curiosa di sapere se Alice riuscirà ad andare avanti e se qualcuno del suo passato tornerà...anche se Kim potrebbe farsi un po' gli affaracci suoi e starsene dov'è...anche se Alice non si è proprio comportata benissimo...però ha dovuto sopportare un situazione non facile per lei...bella bella bella questa storia è proprio bella...e poi trovo Cyn stupenda...mi fa morire è troppo dolce e certe volte dice le cose esattamente come stanno...proprio grazie all'innocenza che ha come bambina...mi piace un sacco...sono troppo curiosa di vedere come proseguirà la sstoria...allora alla prossima 1bacio
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 11:58 pm)

26/08/10, ore 17:43

scusa se non ho commentato il capitolo precedentee !!! scusa scusa ... ero in vacanza ...
comunque io credevo che fosse suo padre ... invece è stata una sorpresa questa Kim ... Jasper potrebbe farglieli i compiti ogni tanto no? xD vabbè ... mi dispiace che Alice abbia avuto una reazione del genere, ma è naturale, io ho avuto un esperienza lontanamente simile, e l'unica persona che mi è stava vicina l'ho cacciata dalla mia vita, mi portava alla mente sono brutti ricordi di un brutto periodo che ho dimenticato ...
lo spoiler ... non vedo l'ora che aggiorni ... quanto si riscalda da 1 a 10 ? la cosa ? sono curiosa da morire ...
aspetto allora ^^ divertiti in Sardegna ^___^
ciao ciao
Shiro 96
P.S.
scusa ancora se non ho recensito lo scorso capitolo ç__ç

26/08/10, ore 16:20

Wow, davvero bellissimo, come sempre!! ^-^
Mi dispiace per Alice, poverina stava così male =(
La risposta che ha dato a Mike però... magnifica!! xD
Jasper è dolcissimo con lei e lo spoiler che hai messo mi incuriosisce non poco! ;)
Riguardo a Kim.... non so bha, secondo me Alice ha fatto bene a chiudere i ponti con lei se ricordare Biloxi la far star male però nn ne sono tanto sicura.... si è comportata anche un po' male, infondo era sempre sua amica... aahhh sono confusa >_< xD
Lo spoiler che hai messo mi incuriosisce non poco!! :D
Spero che aggiornerai presto!!
Kiss, kiss
Alice91

26/08/10, ore 11:18

oddio kim...e chi se l'aspettava!è stata una sorpresa,davvero!
cmq anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,alice e jasper sono fantastici insieme...inoltre ho apprezzato edward,ha cercato di aiutare alice con il suo problema,è stato un vero amico!
sono curiosa di scoprire cosa farà kim per creare problemi alla nostra cara alice e sono convinta che non sia l'unico personaggio che romperà le uova nel paniere ai nostri simpatici piccioncini, sbaglio???!XD
perciò posta presto..orami questa storia mi ha totalmente coinvolto!
baci,giraffetta