VIOLENZA
di sapphire

29/12/09, ore 11:45

se ti prometto di scrivere tante tante recensioni poi mi mandi Jazz anche a me per il compleanno??!?!? lo voglioooooooooooooooooooo!!!! ah il tuo jasper è così meraviglioso!!!!!! aaaaaaaaah!!!! e adesso come farò a concentrarmi per fare matematica??? lo so, riempirò la pagina di cuoricini!!!! ah adoro questa storia, la amo profondamente, please non metterci molto ti pregooooooooooo!!!!! brava brava cara, sei un'ottima ficccara!!!!!!!!

29/12/09, ore 03:13

Mamma mia!! La amo questa ff!!
Tra tutte le migliaia di storie che ho letto questa è seconda solamente al nostro rifugio quasi segreto... mi piace da morire il modo in cui scrivi e ogni volta che un tuo capitolo finisce ci sto male e spero che tu aggiorni presto perchè sono moooolto curiosa! Ebbene si sono una tua grandissima fan u.u
Parlando del cap: invidio a sangue Alice e vorrei strozzarla, prendere le sue sembianze e fare a cambio con lei... xDxD
no dai sono contenta che adesso sia felice =) e sua zia mi piace un casino ^^
Jasper in questo cap era divinamente magnifico!!!!! Lo adoro (come sempre xD) ma anche Emmett è fantastico! Per non parlare di Nessie e Rose... devono essere delle ottime amiche!
Con tua grandissima gioia, ora ti lascio in pace ma ti supplico, t'imploro e ti prego in ginocchio di aggiornare il più presto possibile!!
Ah... che maleducata dimenticavo! Spero tu abbia passato un buon natale (si ho scartatao diversi regalini ^^) e che ti sia divertita ;)
Baci

28/12/09, ore 11:49

ciaoooo tesoroooo ho saltato 1 agg xò adesso mi sono messa in pari sa x le feste nn ho avuto un minuto libero x leggere!!!!! kmq ahhhhhh io li adorooooo sn belliiiisssiiiiimi insieme e il chappy precedente mi ha davvero emozionato mamma mia jazz ke la consola mi ha proprio colpita si vede ke sn già innamorati l'uno dell'altra!!!! kmq dal precedente ho capito ke jazz nnsa niente del passato di alice e della sua sit fisica xkè mi è sembrato di vederlo sorpreso x le fasciature kissa se gli racconterà mai la verità!!!!! ahhhh sn troppo curiosa di leggere il chappy della festa kmq fantastico jazz ke la va a prendere a csa kn la moto belllliiiiiisssiiiiima tra l'altro!!!! trooooooppo dolce la tratta davvero km una ks fragile e da proteggere li adoroooo......tesorooooo anke se in ritardo TANTISSSSIIIIIIMIIII AUGURONI DI BUON NATALE E X LE FESTE A VENIRE......un bacione a presto

27/12/09, ore 23:04

insolita e molto carina ^^

27/12/09, ore 14:50

Ma che bel chappy!! Che moto figa!!! E quant'è bello Jazz, me lo immagino sulla moto, giacca di pelle, che sognoooo!!! E la tua ff è meravigliosa! Lo spoiler è troppo bello, magari al compleanno di Alice ci scappa un bacio! Dimmi di siiii, ti pregooo! Simpaticissima scena quella di Alice che fissa la rosa, chissà che faccia aveva quando la zia l'ha vista! *me in ginocchio* Aggiorna presto, un kizz enorme in attesa di un altro meraviglioso chappy! xD

27/12/09, ore 13:29

Salveee!!!
seguo la tua fic da stanotte ore 00.30, e mi piace veramente molto, ho commentato solo ora ma è stupenda,aggiorgia presto
kisskiss<3

26/12/09, ore 22:46

daiiiiiiiiiii si muova!non mi può lasciare così!è_é ihihih ciauuu kiss

26/12/09, ore 20:27

O mio dio! O mio dio!!
Ti prego aggiorna, mi sono innamorata di questa storia, ti pregoo!
E' bellissima!
Sono curiosa di sapere cosa succede alla festa^^

26/12/09, ore 20:25

tesora CIAOOO!!! ma quanto ti adoro?? ^___^ jazz è dolcissimo ^^ la moto *sbaaav* ...jazz sulla moto *me sviene* troppo perfetto!! alice non smetterò mai di ripetertelo...ti invidio tantissimo!! *_* beata lei!
grr jessica e quell'altra oca di prim'ordine stanno davvero rischiando grosso U.U
che succederà?? uhm...si farà la festa o.O e...e verranno i cullen. e ci sarà anche jazz!! *me ricomincia continua a sbaav sulla testiera* poi nello spoier (fantastico, bellissimo, stupendo!! ^^) ci sono loro due ke ballano un lento. e gli altri sono spariti, immagino...e jazz le regala un braccialetto?? non è che succedono casini con il sangue vero?? *__* ma no dai, poverini, almeno un momento felice lasciaglielo XD hihi posta presto idolo! un mega kissone ciaoo!!! ^___^

26/12/09, ore 19:27

il capitolo è stato bellissimo, poi Jazz troppo dolce quando le regala la rosa!!! (Ah..la moto è da favola!)
cosa succederà nel prossimo capitolo?..beh Jazz regala ad Alice un braccialetto e a questo punto spero vivamente che lui la baci! dai bacio, bacio bacio!!! =PPPPP
ci sono ancora un mucchio di cose "avvolte dal mistero" però, del tipo:
-quanto sanno Jazz e i Cullen del passato di Alice?
-perchè Jazz si comporta in modo così strano? (perchè è un po' l'Edward della situazione attratto sia da lei che dal suo sangue?)
-Alice quando scoprirà ciò che sono i Cullen?
-e poi suo padre che sicuramente tornerà in scena!
sono troppo curiosa di sapere come si evolverà tutta questa situazione!! ti prego aggiorna prestooo!!!

26/12/09, ore 18:32

Capitolo stupendo...... mi è piaciuto un sacco questo clima che si è formato tra alice e la famiglia cullen..... ma soprattutto il clima che c'è tra jasper e alice.... sono troppo carini insieme e non vedo l'ora di vederli insieme come coppia.... cmq bella la moto.... spero che almeno alla sua festa di compleanno alice riesca a restare felice dimenticandosi dei suoi problemi... e poi spero che finalmente arrivi un bacio tra i nostri protagonisti!!!!!!!! continua così!!!!!! complimenti ancora!!!!! aggiorna presto!!!!!! ancora auguri!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

26/12/09, ore 18:25

ciaooooooooooo... cappy stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo... immagino ke alla festa succederà qualcosa di sensazionaleeeee.... tipo un bacio tra i due piccioncini.... ke belli.... Jasper è davvero fantastico.... alla prox kiss buone feste

26/12/09, ore 18:21

Ciao, buon S.Stefano anche a te. La moto è mitica, come questo capitolo. Già cosa succederà nel prossimo capitolo? Quello che Jazz allaccia al polso di Alice è il suo regalo di compleanno;SI!Per caso non ci scappa anche il bacio tra i due, tanto per coronare questo giorno speciale! Ciao e baci!

26/12/09, ore 17:03

BACIO BACIO BACIO!!! hehe vorrei poterglielo urlare a quei due mentre ballano!!! comunque questo capitolo è fantastico (come gli altri ovviamente ma immaginarsi Jasper su un moto come quella rende tutto ancora più bello!!) sei veramente brava anche perchè (e per questo ti adoro) riesci ad aggiornare con una velocità stratosferica!! mi sà che sto diventando anch'io Jasper dipendente come la povera Alice!!
ciao ciao e buone feste!!!!!!!!!!!!

26/12/09, ore 15:53

Mi piace troppo questa storia, sarà che adoro la coppia Jasper/Alice. Comunque la trovo molto carina. Non vedo l'ora di leggere cosa farà Alice quando scoprirà la verità. Complimenti!!!