VIOLENZA
di sapphire

27/02/12, ore 12:51

Capitolo bellissimo! E non preoccuparti per la lunghezza, anzi più lunghi sono meglio è! A me piace un sacco leggere capitoli lunghi lunghi :)
Beh, io credo che prima o poi la visione di Alice si avvererà. Il Motivo? Lo stesso per cui è stata trasformata Bella. Quindi sì, mi aspetto di vedere Ali & Jazz alle prese con una bella bimba :)
In fondo, non sei stata proprio tu ad inserirlo nel prologo? :)
Però chissà magari hai in mente qualcos'altro. O forse, povera Alice, le farai capitare qualcosa per cui si renda indispensabile la sua trasformazione.
Aspetto con ansia il proseguimento! Spero che arrivi abbastanza in fretta come lo è stato per quest'ultimo capitolo!
Alla prossima.
Joy.

26/02/12, ore 22:27

Ciao...allora premetto che io non aspettavo altro che Alice avesse una visione di lei vampira....ma siamo sicure che in realtà non sia stata una visione soggetta ai pensieri di Peter o Charlotte? mi verrebbe da dire subito no visto che l'ha avuta prima che Cyn sparisse nel bosco...però non so perchè questa cosa mi lascia perplessa...e allora come è "sbucata" fuori questa visione? chi stava pensando di trasformare ALice? per caso Jaspeer ha pensato una cosa del genere? oppure uccederà qualcosa di brutto per cui Alice dovrà essere trasformata?...e poi questa sorpresa" di portare ALice all'isola Esme è bellissima...speriamo solo che non abbia lo stesso esito della "luna di miele" di EDward e Bella...o forse è proprio a causa delle vacanze all'isola Esme che ALice ha av uto quella visione? io sono proprio curiosa di sapere cosa ha scatenato la visione...mi è piaciuto molto il capitolo...è stato molto bello e intenso...e non preoccuparti se escono così lunghi a me piacciono tanto....mi è piaciuto anche il terrore del capitolo...perchè non ci avevo mai pensato ma è vero che Alice non aveva mai visto i lupi...e forse quello non era il momento corretto...mi dispiace solo che facendo così hanno terrorizzato sia Alice che Cyn...poverina è piccola...poi avesse visto Jake...bene o male è un po' più piccolino ed è rosso...no è apparso Sam che è grande e soprattutto NERO...direi che chiunque ne sarebbe rimasto terrorizzato...ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...visto anche la premessa con cui li hai annunciati...1bacio alla prossima

09/02/12, ore 23:04

non sei ancora in ritardo però te lo dico in anticipo... ti prego non farmi aspettare mesi D: mi piace veramente tanto la tua fanfiction a ci sto male a volte xkè vorrei sapere come continua. se posso darti un suggerimento ti direi di fare capitoli più piccoli, magari dividendone uno in due e postarlo la prima parte un giorno e la seconda parte dopo 15 giorni, almeno così ho qualcosa da leggere .  comunque io ritengo che la tua fanfiction sia la più bella che io abbia letto fin ora ( e ti giuro chene ho lette xD) un bacione e (incrociando le dita) a presto!!!!

31/01/12, ore 23:45

Non ho mai recensito questa storia prima d'ora, ma da quando la seguo me ne sono innamorata, come per l'altra tua storia "Vogue". Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; è scorrevole e trasmette tutte le sensazioni, almeno a me ha fatto questo effetto. Ti faccio i miei complimenti per entrambe le fan fiction e mi auguro che tu possa aggiornare presto. Un bacio!

28/01/12, ore 18:48

Troppo dolce questo capitolo... Davvero bellisimo! E hai proprio ragione: ti conviene pubblicare presto il prossimo ;)

27/01/12, ore 18:08

Ciao sono super contenta ke hai pubblicato un nuovo capitolo. Molto bello! Cyn è davvero dolce e questo rapporto che ha con sua sorella mi intenerisce molto... ci mancava solo il piccolo cagnolino <3 :D
non sarà un licantropo la figura misteriosa???? Sono davvero troppo curiosa XD aspetto il prossimo capitolo!!!

26/01/12, ore 22:58

Questo capitolo è commovente. E' assurdo quante volte volevo piangere...forse tante quante alice, ma insomma era bellissimo, gli orribili ricordi prima, i discorsi così dolci con jasper. Il copo di grazia l'hai dato con quella cornice sui genitori che aveva la fato di cyn con alice e Jasper. Davvero li vede come due figure così importanti...ci manca solo che cominci a chiamarla mamma.

26/01/12, ore 21:37

OMMMMMMMIODDDDDIOOO!!!! Mi hai messo decisamente il batticuore con questo spoiler O.O
Ti supplico pubblica presto!! Ho bisogno di sapere che succedeeeee
Comunque il capitolo era stupendo!! :D Complimenti
Con affetto
Miele

26/01/12, ore 20:02

ogogo che dire ben tornata a casa XD scherzo ben tornata e tranquilla sono contenta di questo capitolo

26/01/12, ore 08:37

Mi dispiace molto per quello che ti è successo, spero che ora possa andare un po' meglio. Sono felice di vedere un nuovo capitolo, nonostante sia passato molto tempo. Questa storia diventa ogni volta sempre più interessante e quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo, sia per Cyn che per Alice e Jasper. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo, già lo spoiler mi incuriosisce molto.
alla prossima, Joy.

26/01/12, ore 01:05

Certo che ti perdono! Primo perchè sei tornata e poi perchè lo hai fatto in grande stile con un capitolo bellissimo. Sono contenta che sia stato concentrato su Cyn perchè la trovo una persona molto buona e dolce. I due momenti che mi sono piaciuti di più e che mi hanno fatto commuovere sono stati quando Alice chiede ad Jasper di proteggere Cyn dalle persone malvage come suo padre e quando in camera di Cyn legge le frasi scritte sotto i portafoto. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chappy perchè mi hai fatto proprio incuriosire con questo spoiler. (P.S.: Mi spiace tantissimo per quello che ti capitato ma spero che ora le cose si siano sistemate e tu possa essere finalmente serena, rilassata e felice. Te lo auguro con tutto il cuore). Per ora è tutto. Un abbraccio, forte, forte. Luce.

25/01/12, ore 23:39

Capitolo molto bello!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che lo pubblicherai molto presto! ^^
A leggerlo così sembrerebbe un licantropo, ma non capisco perchè è così minaccioso, non vanno d'amore e daccordo?
Quindi probabilmente non è un licantropo... u.u

Beh, comunque la storia sta facendo grossi passi avanti, soprattutto la relazione fra Alice e Jasper, che sono da sempre i miei personaggi preferiti nella saga.
Mi piace come stiano crescendo insieme, anche se a volte mi piacerebbe vedere Alice più come il piccolo folletto-tornado che è nella mia mente, ma comunque il tuo personaggio ha una splendida caratterizzazione e una grande profondità.
Complimenti! ^^

15/01/12, ore 21:22

Come mai non hai piú postato il nuovo capitolo?
Un piccolo blocco? Speriamo si risolva presto. Questa è in assoluto la mia fanfic preferita!!
Buona creazione ;)
F.O.C.

06/01/12, ore 20:43

ti scongiuro continua mi sono troppo appassionata :) sei molto brava a scrivere! continua così!!! :D

12/12/11, ore 21:37

cercasi sapphire disperatamente!!! sono passati due mesi ormai D: la storia è bellissima anche se mi sembra che ultimamente alice si stia un pò troppo piangendo addosso. Comunque è una delle fanfiction che preferisco, sei molto brava a scrivere, spero che il prossimo chappy sia luuuunghissimo xD