VIOLENZA
di sapphire

19/12/09, ore 10:39

Questo capitolo è stato STUPENDO!!!!! Jasper imbarazzato è fantastico. Mi piace troppo. E vogliamo parlare di Emmett?? Come si fa a non adorarlo? Finalmente alla piccola Alice è venuto qualche dubbio.. scoprirà presto la verità? Spero proprio di si. Finalmente sta reagendo a tutte le violenze del passato, è più serena. Non potrà dimenticare.. ma reagire si. E questa è una gran cosa.
Poi volevo chiederti una cosa, ma prima prometti di non arrabbiarti.
Promesso? Bene.. ricorda che hai promesso!!
Volevo dirti che se hai bisogno di una beta che corregga o ti dia qualche consiglio.. io ci sono. puoi chiedere a me, sarei felice di aiutarti. La storia è perfetta, non pensare male, ma mi piacerebbe aiutarti a renderla ancora più perfetta, a valorizzarla. Se ti va puoi contattarmi per email.. basta cliccare su contatta e io sono al tuo servizio. Scusa se sono un po' impedita, ma è la prima volta che faccio una proposta del genere. Se sei curiosa di vedere il mio stile di scrittura puoi sempre leggere qualche mia storia. Aspetto una tua risposta e.. sei bravissima!!

19/12/09, ore 01:33

Bellissimo il nuovo capitolo!!!!!! sopratutto la parte della ruota panoramica!!!!!!! troppo bella!!!!!! e poi che grande bambina cynthia... ha già capito tutto tra jasper e alice!!!!!!!!! lo spoiler fa capire che alice capirà qualcosa di più sui callen ma grazie alle sue visioni!!!!!!!! chissà come sarà il prossimo e cosa succederà????? continua così!!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!

19/12/09, ore 01:06

tesoroooooo ahhhh adoro qsta fic ormai te lo dico sempre xò sul serio mi prende trooooppo mammma mia ke carini qndo erano sulla ruota e parlavano delle cicatrici cioè alice è stata troooooppo dolce anke se lui continua ad esserre trooooppo scosta kisssa e poi cavoli ke spoiler cioè alice vede jazz kn la bocca insanguinata è normale ke gli faccia paura vista ks è da film horror xò se sapesse ke è un vampiro e si ciba di animali anzikè di persone farebbe tt un'altro effetto no?????? kisssa vedremo ks succederà nn vorrei ke kn qsto lei si allontanasse da loro x paura nn ci posso pensare!!!! a presto un mega bacioneeee

19/12/09, ore 00:34

Ciao!! ho iniziato a leggere oggi la tua ff è devo dire che è proprio fantastica!! scrivi davvero benissimo, e rendi perfettamente i sentimenti di Alice!! spero riuscirai a postare domenica perchè non vedo già l'ora di leggere il prox capitolo!XD complimenti anche per la trama originale e il tema che hai affrontato che non è dei più facili!

18/12/09, ore 23:29

*.* adoro sempre di più questa ff!! credo che diventerà la mia seconda preferita in asssoluto (ebbene si... il nostro rifugio quasi segreto è al primissimo posto, non so quante volta l'avro riletta xD)
capitolo davvero splendido... e jazz che glissa alla grande sulla questione degli occhi mi ha fatto pure ridere (no... ero occupata ad immaginarmi quanto possa essere magnificamente bello! xD)
spero tantissimissimissimo che aggiornerai anche domenica (sarebbe fantastico!) e ovviamente se postassi un cap entro natale non mi offenderei hihi
come ultima cosa ti voglio fare i complimenti: sei bravissima! adoro il tuo modo di scrivere!
baci e a presto ;)

18/12/09, ore 23:26

che bello questo capitolo!! finalmente un incontro ravvicinato con Jazz!! al prossimo chappy scopre che è un vampiro?? dai ti prego cerca di postare presto io purtroppo non li reggo tanti giorni di attesa!! sto già morendo di curiosità!!!! poi non si è ancora ben capito quanto i Cullen sanno in realtà del passato di Alice!! AGGIORNAAAA!! ;-PPPP

18/12/09, ore 20:43

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!! secondo me jasper si comporta così perché sente le emozioni di alice e non capisce da cosa sono portate oppure l'alternativa non l'ha so!!!!..... cmq alice sta incominciando a sospettare qualcosa sulla vera natura dei callen!!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!!!!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!!!!

18/12/09, ore 19:54

TROPPO BELLO!!!! però la telefonata...grr la mamma non mi sta troppo simpatica! povera alice *sigh* e per quanto riguarda il comportamento del vapirotto più sexy del mondo *me comincia a sbavare*...beh il caro jazz è un empatico, quindi...quando alice comincia a pensare al passato lui percepisce il cambiamento delle emozioni di aly e si rattristisce di conseguenza, e nel frattempo è attratto dal suo sangue...almeno una parte è azzeccata? ^^
ook, e ora chiariamo un paio di cosette...ma sei pazza?? no ce ma dico, mi vuoi far venire un infarto?? complimenti, ci sei quasi riuscita (c'è mancato DAVVERO poco) ...lo spoiler... -> O___O mi sono bastate le ultime righe...con jazz ke...ke...ODDIO!!! ke amore il mio jazz ^____^ semplicemente perfetto!! alice ma non sei svenuta?? cavolo, io ci sarei rimasta secca *_* è troppo bello!! è bello bello bello bello intelligente perfetto simpatico carismatico unico bello bello bello!!!! alice ti invidio...uhm, non hai idea quanto!! XD idolo aspetto il prossimo capitolo! non vedo l'ora! ti prego fai presto, potrei morire per l'attesa O.O jazz è troppo da sbaaav ^^ un kissone!

18/12/09, ore 18:09

Oh Lady Ilaria , la ritrovo anche qui . Chissà perchè mai il Maggiore faccia così ..... come sempre il capitolo è fantastico , perchè come lei sa io amo profondamente questa storia e il suo modo di scrivere è cos' sublime che non ci si può non trovare d'accordo .
Aspetto il prossimo capitolo la saluto a presto lady g

18/12/09, ore 17:14

dai che riuscirà a fidarsi di loro...spero^^ e le visioni si avverano tutte!poverine lei e la sorellina...ç____ç fortuna che c'è la zia e i cullen. secondo me quello dello spoiler avverrà al parco,me lo dice la vocina della mia testa!XD e qui iniziano i sospetti sulla loro umanità...posta presto.baci

18/12/09, ore 01:09

eheheeh è la stessa ks ke ti ho chiesto io nella recensione precedent....hihihihi kmq kissa boh cioè lui sente le sue emozioni no??? e qndi forse nn riesce a gestirle xkè s troppo forti in senso negativo e qndi si deve allontanare x riprendersi ci ho azzeccato??? xkè è strano qndo lei arriva lui è sempre in testa e le sorride poi man mano ke passa il tempo e vengono fuori ks sul passato di lei lui si allontana......kisssa vedremo kmq mi fa tropppo inkazzare la madre di alice nn capisce proprio.....mah nn ho parole....agg presto un bacioneeeee

18/12/09, ore 00:05

bello!!! (me sbava per jasper *.*)
questa ff è veramente bella!
la madre di alice non mi è propriamente simpatica... è un'egoista! dopo tutto quello che alice ha passato e che passerebbe tornando lei vuole ancora questo... davvero, la loro conersazione mi ha irritata molto (l'hai scritta benissimo, sei riuscita a farmi immedesimare completamente xD)
spero che tu aggiorni presto come hai fatto finora ;)
p.s. spiler: magnificooooo!!!
p.p.s. domanda: non è come edward nel senso di autocontrollo, quindi immagino la voglia proteggere per ovvi motivi ma ha paura di farle del male in quanto ancora non si sa controllare bene... ho preso un granchio vero?

17/12/09, ore 23:26

la citazione che hai messo all'inizio è perfetta.
secondo me Jasper è attratto sia da lei che dal suo sangue poi probbabilmente una mezza verità la sapranno visto che Edward legge nel pensiero...mah le mie sono supposizioni.
Alice scoprirà che sono dei vampiri?
aggiorna presto!!!

17/12/09, ore 23:01

Complimenti x il capitolo!!!questa storia mi sta appassionando.
comunque per la tua domanda, ipotizzo: Jasper percepisce le emozioni degli altri, quando Alice pensa a qualcosa che la fa diventare triste lui lo percepisce, quì si può spiegare la sensazione di Alice che la voglia proteggere...mentre per la sensazione che voglia farle del male, dunque Alice potrebbe essere la sua cantante (quindi aver voglia di morderla ogni 2 secondi). visto che Carlisle non ha detto niente può esserci un'altra spiegazione per la protezione: Edward legge sempre nei pensieri giusto?quindi sa che Jazz è attratto da Alice, sa ciò che lei ha passato e quindi gliel'ha detto...ipotesi che nn regge se Ed è lo stesso di Twilight che nn svela i pensieri degli altri...a meno che non sia necessario. a questo punto l'ipotesi che ha più senso è la prima...
aspetto il prossimo capitolo!!! baci

17/12/09, ore 22:51

Ciaooooooooo...capitolo stupendo... complimenti. Secondo me Jasper si comporta in modo strano perchè sente le emozioni di Alice... oppure il sangue di Alice canta per lui.... oppure nn so altro ma spero di scoprirlo nei prossimi capitoli... posta presto kiss