VIOLENZA
di sapphire

23/05/10, ore 20:36

Ciaooooooooooooooooooooooooooo... il capitolo è stato bellissimo...davvero... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bhe io spero ke la domanda che hai posto a fie capitolo sia uno skerzo me se in tal caso nn lo sia io voto x " Jasper viene fermato" alla prox kiss

22/05/10, ore 18:14

ahhhhhh oddio ke succede adesso???? mamma mia speriamo nn la uccida.....cavoliii lo spoiler è peso!!! kmq mi ha fatto trooppa tenerezza emm ke tiene stretta a se alice mamma mia povera cucciola kissa qndo riuscirà a guarire vedremo...a prestooo un bacioooo

22/05/10, ore 11:50

Rose ed Emmett... :-)
mi piace questa coppia, troppo spesso sottovalutata, anche dalla stessa Zia... Dietro la loro facciata da Bella e Simpatico, si nascondono due cuori enormi capace di regalarti tanta tenerezza e aiuto nel momento del bisogno.
Sono sicura che con Jasper tutto poi alla fine si risolve, o meglio, Alice mette tutto a posto!
Brava!

21/05/10, ore 21:43

No Jazz, non uccidere Rose, ci serve!! xD
Che cucciolo però! Attaccare la sorella per proteggere Alice...
come sei dolce Jazz, però esageri a volte!!
Cmq io credo che la risposta si la B e che sarà
la nostra Alicina a fermare quel bellissimo pazzoide!! xD
Kiss
Alice91

21/05/10, ore 21:07

Come hai potuto lasciarmi sulle spine in questo modo!? Uffi, sei crudele! XD Wow... riesco a dire solo questo... Alice ha deciso di guarire e non solo, ma Jasper ha scoperto che Rose le ha parlato di questo... dai, scommetto che Jasper verrà fermato da Alice, o da Emmett. Guai a chi gli occhi la sua Rose! ;) Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!

21/05/10, ore 20:56

e riecco Kiros a commentare ^^
il capitolo è un pò triste e trascinante,ma è di una bellezza indescrivibile!soprattutto la fine!per Jasper,non saprei,o uccide tutta la famiglia,o si lascia convincere da Alice a lasciarli vivere ancora ...
complimenti ^^
se hai bisogno per correggere o cose cosi ci sono anche io :D
buona scuola e buon lavoro ^^

21/05/10, ore 20:46

Povera Alce.. ma Rose dovea farlo... per il suo bene....
spero che adesso Alice riesca a fermare Jasper... un besos

21/05/10, ore 20:43

S.T.U.P.E.N.D.O. è stato bellissimo leggerlo dico sul serio! secondo me Jasper viene fermato...da Alice! lo spoiler mi ha lasciato in ansia! voglio sapere cosa farà Alice (un taglio magari?) sto letteralmente morendo di curiosità! devi assolutissimamente aggiornare, non resisto!
questa storia è fantastica! complimenti!
mi raccomando posta presto! :PP

21/05/10, ore 20:38

bellissimissimooo...adesso si che è meravigliosa questa storia..
aspetto il prossimo cappy

21/05/10, ore 20:34

non credo di aver mai recensito questa ff. Ma questo capitolo è davvero fatto bene! stai gestendo bene l'intreccio della trama, complimenti! il linguaggio è scorrevole e la suspance è al punto giusto. Sono rimasta con il fiato sospeso sia per la conclusione di questo capitolo, sia per lo spoiler e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO!cerca di postare prima che puoi:D baci!

21/05/10, ore 20:21

ciao!!! ascolta vorrei innanzitutto scusarmi per non aver mai recensito...ho deciso di farlo ora perchè, dopo aver pubblicato un storia che non ha ricevuto recensioni ma moltissime visite, ho capito che anche una piccola recensione può far piacere.
allora vorrei farti i complimenti perchè la tu storia è bellissima, scritta molto bene ed ha una trama originale.
passando a questo capitolo, povera alice mi dispiace che debba soffrire ancora!!!
ti prego dimmi che jasper si ferma e non fa stupidaggini!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
baci
fede
ps: scusa ancora x non aver mai recensito, ti prometto che d'ora in poi lo farò sempre!!!

21/05/10, ore 15:18

curiosa pure io, al solito... continuo a controllare se hai aggiornato, la tua storia crea assuefazione!!!
quasi preferisco la tua Alice a quella del libro, forse perchè la sento più vicina.
Abbraccioni e buona continuazione :)

15/05/10, ore 14:41

ciao!bellissimo questo capitolo,davvero commovente...sei molto brava a scrivere le emozioni e i sentimenti di Alice,complimenti. la storia ha preso una nuova direzione e sono proprio curiosa di vedere come prosegue!a presto

14/05/10, ore 16:05

grazie a te!
devo farti degli enormi complimenti per la seconda volta!
i sentimenti di Alice sono descritti in modo incredibile,tanto che mi sembra di sentirli personalmente!
in quanto a Rose è stato bellissimo perche secondo le mie esperienze e i miei pareri anche io l'avrei odiata,è un meccanismo umano che tu hai inserito in modo stupendo
a questo punto ti faccio ancora i complimenti e aspetto che aggiorni
ciao ciao ^.^
Shiro

13/05/10, ore 16:44

no.... propio ora! =(
Povera Alice, mi dispiace tantisimmo per lei, ma non posso
dire di odiare Rosalie per averle fatto questo perchè ha
ragione e vuole solo aiutare l' amica.
Sei stata bravissima anche questa volta a descrivere le emozioni
provate da Alice, come sempre! =D
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! =)
Kiss
Alice91